Capitolo 41

281 10 0
                                    

"A che pensi?" Le domandai mentre scrutavamo entrambi l'orizzonte davanti a noi, mentre il sole tramontava nel mare.

"Che domani tutto questo finirà."

"Già..."

"Ti ringrazio!" Si voltó verso di me con un ampio sorriso e non riuscí a resistere dal sorriderle.

"Per cosa?"

"Per avermi fatto passare la settimana più bella che potesse mai capitarmi!"

"Sono io che dovrei ringraziare te! Sei stata la cosa più bella!"

"Tu sei la cosa più bella in questa merda. Grazie a te sono riuscita a sorridere veramente dopo tanti anni di sofferenza. Sto rivalutando anche molte cose."

"Di che tipo?"

"Se mai un giorno riuscirò, te ne parlerò. Non voglio rovinare questo bel momento, soprattutto dato che sarà l'ultimo..."

"Non dire così. Non è finita! Non potrei mai dimenticarmi di te!"

"Lo spero davvero tanto." Sospiró.

"Non mi dimenticherò mai di te. Promesso!"

"Io ti amo Jenny!" Aggiungi.

"Anch'io ti amo Zac!"

Quella fu la serata d'addio più bella della mia vita!
Rimasimo insieme tutta la notte e fui contento di essere riuscito a trasmetterle tutto il mio amore nei suoi confronti!
Anche se dovetti ammettere di essere rimasto un po' deluso alla scoperta di non essere stato il primo per lei. Mi fece un po' male sapere che qualcun'altro fosse riuscito prima di me a farle provare emozioni fantastiche, ma in ogni caso non potrei mai pentirmi della mia decisione, perché quello che provó grandissime e speciali emozioni quella notte fui io!
E avrei voluto poterle provare altre mille volte.
Perché lei riuscí a farmi battere il cuore solo con un sorriso. E nessuno sarebbe mai riuscito a toglierle quel potere. Nessuno sarebbe mai riuscito a rimpiazzarla! Perché nessuno era lei!















♤♤♤♤♤

ATTENZIONE!

Dopo questo potreste intuire una cosa molto IMPORTANTE accennata nei capitoli precedenti, legata ad un avvenimento che non è stato detto chiaramente, ma ricollegando insieme i piccoli accenni, forse potreste intuire.

SCRIVETEMI LE VOSTRE IDEE A RIGUARDO!

Sono curiosa di scoprire quanto siete detective 😉

La Ragazza FantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora