Capitolo 25

302 15 0
                                    

Sono tre giorni che sono rinchiuso tra queste quattro pareti.
Sono tre giorni che non esco dalla mia camera se non per mangiare o andare in bagno.
Sono tre giorni che non parlo con nessuno. Non ne trovo la forza.
Non trovo la forza di guardare le persone dritte in faccia senza pensare a quante bugie possano avermi detto.
Ma la cosa che mi manca più terribilmente è lei.
Nonostante non riesca a trovare il coraggio di continuare a leggere le sue parole, vorrei poterlo fare per sentirla vicino a me. È come se fosse diventata una dipendenza sapere quello che faceva, anche se potevano essere cazzate, vorrei conoscere ciò che provava.
Nonostante leggendo certe cose, sono io quello ad essere stato male.
Vorrei averti qui Jenny.
Vorrei poterti parlare, abbracciare, baciare.
Anzi no. Vorrei semplicemente poterti ricordare!
È il mio desiderio più grande: vorrei riuscire a ricordarti!

"Zac! È passato Justin poco fa e mi ha detto di darti questo quadernetto!" Mi alzo di scatto all'udire la voce di mia mamma al di là della porta, che apro subito e senza proferire parola la richiudo dopo aver preso l'oggetto dalle sue mani, lasciandola con un espressione confusa ed amareggiata.

Le voglio un gran bene, ma non ho voglia di parlare nemmeno con lei in questo momento. Solo con la mia piccola Jenny.

«Mi sei mancata» sussurro tra me e me, accarezzando la copertina del piccolo diario.

















_____________________________________________

ECCOMI!
Scusate l'assenza, finalmente sono riuscita a pubblicare un nuovo capitolo!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Da adesso le cose iniziano a farsi più interessanti;)

La Ragazza FantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora