Bronx,
1 gennaio.Caro Diario,
No non mi piace!
Ricomincio.Caro Max.
Come stai fratellino?
Ho deciso che utilizzerò questo diario per parlare con te.
Non ti dispiace vero?
Mi manchi così tanto.
Ho pensato molte volte a te, a come poterti incontrare, ma mamma non me lo permette.
Dice che tu sei una cattiva influenza per me, che sei stato solo una delusione per lei e non vorrebbe che io facessi la tua fine.
Ma secondo me non è vero!
Mi ricordo di quei rari momenti passati insieme!
Eravamo così felici. E tu eri così protettivo con me.
Cosa ti è successo?
Perché hai fatto quella cosa?
Lo sai vero che è colpa tua se non possiamo stare insieme? Se io adesso sto soffrendo per la nostra separazione?
Per di più, proprio una maledetta tuta arancione dovevi indossare?!
Lo sai vero cosa significa?
Che se va bene non ci potremo vedere per ben 8 anni.
Non credo di riuscire a vivere per 8 anni senza di te.
Ne sono passati solo 3 e sto già impazzendo!
Qui è un inferno.
A volte penso ad un modo per venire lì con te, almeno potrò starti vicino, ma so che tu non mi vorresti mai.
E in effetti, non sarebbe il caso, so quanto è dura passare le giornate in quel postaccio.
Le sento le voci che girano riguardo quel luogo maledetto.
E mi si spezza il cuore ogni volta!
Beh, ma cambiamo argomento...
È appena finito il conto alla rovescia.
Siamo in un nuovo anno, un nuovo anno da cui doversi proteggere.
Dovrò cercare di sopravvivere anche quest'anno. Ma sarà davvero difficile.
Sto crollando e non ho nessuno accanto che mi possa aiutare.
Che devo fare?
Ti prego aiutami tu!
Mi sento così sola.
Ti voglio bene.Tua Jenny ♡
***
《Hey bro! Che stai leggendo?!》
《Ehm...Nulla! Andiamo?》
《Sì certo!》mi risponde dubbioso.
Devo stare attento, sicuramente Karl vorrà scoprire qualcosa, ma non credo gli mostrerò mai questo diario che ho trovato ieri sera.
Insomma, se qualcuno nasconde un diario segreto in una buca scavata sottoterra e poi ricoperta da strati e strati di foglie, vorrà dire che non vuole che venga letto.
Forse non avrei mai dovuto prenderlo, ma la curiosità era troppa e adesso che ho appena letto la prima pagina, sono sicuro di voler scoprire ogni piccolo segreto di questa ragazza.
So che nasconde qualcosa di importante e voglio scoprire di cosa si tratta!
Infilo velocemente il quadernetto nello zaino e lo copro con la felpa, in modo che nessuno lo possa trovare.
Recupero lo skate e con il mio amico ci avviamo verso scuola.
Un' altra noiosissima giornata sta per iniziare.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Fantasma
عاطفية|COMPLETA√| © Jennifer ha un diario segreto dove scrive tutto ciò che le accade durante le giornate, le sue disavventure, le sue cotte, le sue figuracce. Come ognuno di noi ha provato a fare almeno una volta in tutta la sua vita. Lei su questo qua...