Bronx,
21 Gennaio.E tanti auguri a te!!!!
Esatto! Mentre lo scrivevo lo stavo cantando!
Beh mi conosci, sai che io sono sempre stata la prima a farti gli auguri ed anche oggi è successo!
Ti sto scrivendo proprio a mezzanotte!
Perciò spero che papà non passi davanti alla mia camera, perché altrimenti vedrebbe la luce del mio telefono, che sto usando per poter vedere.
Ad ogni modo...
Ti ho preso anche un regalo e ieri te l'ho spedito con il coso per l'urgenza, ci tenevo che ti arrivasse il giorno giusto e non mesi e mesi dopo.
Ma non so se riuscirai ad averlo in tempo.
Beh però sappi che all'interno del pacco troverai anche una lettera che ho scritto col cuore♡
Forse in quel momento ti sembreró troppo sdolcinata, ma era giusto che sapessi realmente i miei sentimenti, che mi manchi da morire e che senza te al mio fianco non trovo motivi validi per vivere ancora.
Tu eri l'unico a riuscire a farmi ridere veramente...
Ora ogni giorno che passo senza di te...indosso solo uno stupido sorriso finto.
Non so più chi sono, te ne rendi conto?!
Non riesco più ad essere quella ragazzina super vivace e super positiva, piena di energie che ero.
Con te se n'è andata anche la mia felicità.
Ti prego torna a casa!
Così tornerò a stare bene di nuovo!
O almeno lo spero...
È meglio che ora vada a dormire, altrimenti domani non riuscirò ad alzarmi e se non andassi a scuola si metterebbe davvero male!
Ah dimenticavo!
Mamma verrà rimessa domani, infatti dopo scuola verrà a prendermi il papà ed andremo insieme a prenderla.
Spero che sarà più serena, in questi giorni la vedevo molto nervosa, ma nessuno mi ha spiegato il motivo...e per questo ho paura si tratti di me...
Ma non ho idee di cosa io possa aver combinato da farla tanto arrabbiare.
Nessuno me ne vuole parlare ed io ho seriamente paura.
Ho bisogno di un forte abbraccio!
Buona notte♡Tua Jenny ♡.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Fantasma
Romance|COMPLETA√| © Jennifer ha un diario segreto dove scrive tutto ciò che le accade durante le giornate, le sue disavventure, le sue cotte, le sue figuracce. Come ognuno di noi ha provato a fare almeno una volta in tutta la sua vita. Lei su questo qua...