«Justin? Justin ha davvero conosciuto la ragazza di cui mi sono innamorato?!»
"Ehi fratello!"
"Tu la conosci e non mi hai mai detto nulla?!" Quasi urlo dalla rabbia, ma poi continuo sottovoce, notando alcuni sguardi rivolti verso il nostro tavolo. "Andiamo sul retro."
Senza replicare Justin mi segue e, dopo aver controllato che non ci fosse nessuno in quella zona che potesse udire, riprendo il mio discorso, cercando di risultare tranquillo, cosa non facile in questo momento.
"Mi avevi detto di non averla mai sentita nominare!"
"Ma di che diavolo stai parlando?"
"Di lei cazzo! Di questo! Perché non me lo hai detto?!" Gli lancio contro il diario furioso.
Justin afferra il quadernetto caduto al suolo e non osa proferire parola. I suoi occhi continuano a scorrere lungo la pagina e contrae la mascella, non dalla rabbia, ma dall'imbarazzo. O forse è la paura che lo blocca?
"Ti posso spiegare. Non è come credi, Zac!"
"Non so più cosa credere a questo punto. Non so più se crederti."
Mi allontano da lui a passo svelto, ignorando gli sguardi di alcuni studenti puntati su di me, dopo che ebbi sbattuto con troppa violenza la porta principale.
Non sono in vena di vedere nessuno ora come ora!
Le persone che reputavo mie amiche, in questi mesi mi hanno dimostrato che ci si sbaglia facilmente.
Ma mai avrei pensato che a deludermi così tanto, potesse essere colui che consideravo come un fratello!🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺
Spazio autrice
Come vi avevo detto: sono in vacanza, per cui faccio fatica a trovare del tempo per scrivere...
Ma oggi sono riuscita a ricavarne un po' per cui, nonostante sia corto (nel senso: per essere un capitolo sotto il punto di vista del ragazzo) sono risucita a preparare questo capitolo.
Spero vi piaccia e vi incuriosisca😉
Mentre scrivevo tutto questo, mi sono venute in mente delle idee per rendere la storia ancora più interessante e aggiungendo dei colpi di scena!
Devo solo trovare il tempo di buttare giù le idee e lavorarci sopra.
Per cui vi lascio con questa domanda:
Che cosa ha scoperto Zac leggendo quelle poche righe di preoccupante, tanto da fargli perdere la fiducia del suo migliore amico?
(La parte però non si riferisce al capitolo precedente, ma lo scoprirete presto😉)
STAI LEGGENDO
La Ragazza Fantasma
Romantik|COMPLETA√| © Jennifer ha un diario segreto dove scrive tutto ciò che le accade durante le giornate, le sue disavventure, le sue cotte, le sue figuracce. Come ognuno di noi ha provato a fare almeno una volta in tutta la sua vita. Lei su questo qua...