Super Fra Ashton is coming

252 30 20
                                    

"oggi si va in piscina!"

Bello voi direte. Ma...ve le immaginate una sfilza di suore sdraiate a prendere il sole? E ragazze che non vedono l'ora di mettersi in costume? Per non parlare dei maschi che poi gli sbavano dietro, preti compresi. Giuro che se becco Calum a farlo lo affogo.

Beh, io tutto questo me lo immagino e come. Lo sto guardando proprio ora, mentre sto qui con i miei comodissimi pantaloncini e leggo una rivista. Non ci tengo a far vedere il mio culo in giro, per niente.

"cos'è Nora? Non vuoi far vedere la cellulite che ti ritrovi?"

"beh, io penserei alla mia se fossi in te. Si vede persino da qui" abbasso gli occhiali da sole guardandola.

"mmm è tutta invidia, sei sempre stata così"

"mi sa che ti sbagli cara Oliva"

"non chiamarmi Olivaaa!"

"e tu non venirmi a rompere le palle, in due mesi hai fatto finta che non ci fossi e ora?...Continua ti prego!"

"Holly, Eva, andiamocene!"

Bene, mi sistemo meglio sulla sdraio, riprendo la mia rivista e torno a fare
quello che stavo facendo.

"sei forte sai?"

O forse no...

Mi giro e poco più in là, sdraiata sotto il sole e con un enorme cappello si paglia che le copre la fronte, mi trovo Divina che mi guarda, le manca un drink in mano ed è perfetta.

"eh?"

"sei stata in gamba con quella"

"ma chi? Olivia? Fa sempre così"
Alzo le spalle e torno all'articolo su Justin e Selena. Possibile che quei due si siano lasciati un' altra volta? Amico, mettile un anello al dito e falla finita!

"come mai non sei con il tuo ragazzo?" chiede.

"e tu? che ci fai tutta sola? dove sono le tue schiave da compagnia?" le chiedo di rimando.

"beh, chi vorrebbe stare con una balena che vomita dalla mattina alla sera?"

Chiudo la rivista e la fisso da sotto le lenti scure degli occhiali.

"non sei grossa, non si vede neanche la pancia...a quanti mesi sei? Due? Tre?"

Si siede di fronte a me e dopo essersi levata il cappello, si sistema i lunghi capelli biondi da un lato.

"resta il fatto che lo sanno. Non ci vorrà molto perché lo dicano a tutti, compreso Ashton"

"beh, ma tu glie l'hai già detto no?"
Scuote la testa di lato.

"Divinaaa! E ora? Devi dirglielo subito!"

"non ce la faccio Nora"

"ma...beh, cioè, voi due..."

Si gira a guardare il ragazzo in tunica nera. Lui proprio in quell'istante le fa l'occhiolino e dopo aver detto "TUFFO A BOMBAAAAA!" si butta in piscina, completamente vestito.
Ma che problemi ha?

"si, stiamo insieme"
sorridere guardandolo uscire dall'acqua con la veste appiccicata al corpo.

"mi fa stare bene, non posso stare senza di lui...cioè guardalo, chi non lo vorrebbe?"

"ah, io no di sicuro"

Si gira e torna a guardarmi.

"non mi rimane nessuno e quando lo saprà, neanche lui ci sarà più"

Jindabyne ~ C.HDove le storie prendono vita. Scoprilo ora