Come promesso eccolo qui.
Buona lettura♥️
~~~~"Lukeeeeeeeee sveglia, Lukeeee!"
Lancio i cuscini addosso al biondo e per poco lo soffoco, tranquille è vivo.
"ODDIO CHE C'È? UN INVASIONE DI FARFALLE ZOMBIEEEE!?"
"No ma che, sciocchino"
"tu sei pazza! Non puoi svegliarmi all'improvviso!"
"benvenuto nel club" Mike si affaccia dal letto a castello.
"oggi è un giorno SPECIALE!"
Batto le mani tutta entusiasta.
"mmh...è vero, oggi c'è il concerto dei Green Day"
"ti sbagli! Oggi aprono il nuovo negozio di strumenti musicali"
"ma sei sicuro che non esce il nuovo film di Will Smith?"
Metto il broncio e loro scoppiano a ridere.
"secondo te non ci ricordiamo del tuo diciottesimo compleanno?"
"è da una settimana che ci rompi le palle"
"auguriiiiiiiii" mi danno un bacio sulla guancia e mi stritolano tra le loro braccia.
"grazieee"Cosa odio dei compleanni? I messaggi e le chiamate da tutti i parenti possibili e immaginabili. Grazie a loro il mio telefono si blocca e fa BAMMM!, lasciandomi con un "ciao, grazie e se Dio vuole, ci vediamo domani" e questo non va bene, per niente. Quindi non rispondo a nessuno, tranne a zia Cathrine, anche chiamata Cat (e non perché è il diminutivo del suo nome, ma perché è ossessionata dai gatti, ne ha 12) che ogni anno, appena mi vede, mi dà 100 dollari.
Ecco, per esempio ora mi sta chiamando mia madre e io naturalmente non le rispondo.*CHIAMATA DA: HITLER*
*annulla*
*annulla*
*annulla*
*accetta*
cazzo.
"tesoro, buon compleannoooo! La mia bambina è diventata una donna!"
"grazie mamma, che mi hai regalato?"
"tutto apposto? Mi manchi un sacco"
"si si, anche tu ma che mi hai preso per regalo?"
"oh Nora, non c'è bisogno di regali per dimostrare l'affetto che si prova"
"Liz, non mi hai fatto NIENT-?""ma diciotto anni si compaiono una volta sola..."
"e quindi?""quindi, quando torni ti aspetta una macchina nuova"
"COSAAAAA? Sul serio? IO TI AMO!...okay ciao, ora devo andare...ma Liz?"
"si amore?""sei la mamma migliore del mondo! Ti voglio beneee"
E poi chiudo il telefono.
"Yuppieeee, ho una macchina nuova, ho una macchina nuovaaa!"
Salgo sul tavolo della mensa e faccio il ballo della vittoria.
"Sì, okay scendo...voi continuate a fare quel...uh cado"
"sai che anche mia madre si chiama Liz?" mi dice Luke mangiando un cucchiaio di cereali.Sapete quando, anche se è il vostro compleanno, dopo auguri e canzoncine del cazzo, nessuno si interessa più a voi perché è il vostro giorno speciale e non il loro? Beh, io sto passando quel momento in riva al lago, con le cuffiette nelle orecchie, tartassando i ragazzi di messaggi dato che si sono volatilizzati. Anche loro mi hanno lasciata da sola, quindi per dispetto gli rompo le palle. Dopo un po' si ricordano di avere un'amica e mi rispondono.
Messaggio da: Lukey
Ti abbiamo organizzato una sorpresa per sta sera. Alle 20:00 vai alla baita nel bosco, capirai tutto.Messaggio da: PomoMike
E mi raccomando NON ANDARCI PRIMA. Ti ho già scelto quello che devi mettere, tutto è nella tua vecchia baita.Messaggio da: PomoMike
Nora, giuro che ti uccido se lo fai.Sorrido mentre leggo i messaggi e poi guardo l'ora: 19:32
Ho mezz'ora per prepararmi.
Oddio non sto nella pelle, amo le sorprese e non vedo l'ora di vedere che cosa hanno combinato quei due scemi.
Okay Nora, ragiona, ora smettila di perdere tempo e sorridere come un idiota vai a prepararti!
E se avessero chiamato Ed Sheeran? Due parole: sarebbe magnifico.
STAI LEGGENDO
Jindabyne ~ C.H
FanfictionDue parole, anzi tre: camposcuola di pazzi. Tra suore, preti e ragazze con nomi strani, Nora si ritrova a passare l'estate in una baita fuori dal mondo. Lì conosce tre ragazzi che non le danno pace, in particolare uno di questi, Calum. Cosa succeder...