Baby Irwin is coming

348 31 25
                                    

Poi date un occhio allo spazio autrice.
~~~

La luce che arriva dalla finestra mi acceca e istintivamente mi copro il viso con una mano, mi giro e Cal non è più vicino a me, sicuramente si sarà alzato, ipotizzo.
Guardo l'ora sul cellulare e così decido di fare lo stesso.
"mmh okay Nora, al tre ti alzi, pronta?" per niente.
"uno...due...due e mezzo...due e trequarti...TRE!" provo a sollevarmi ma poi mi ributto sul letto e abbraccio il mio cuscino disperata.
"ma devo farlo per forza? Il letto è così comodo!" piagnucolo.
Sì, purtroppo sì. Ma ehi! Sicuramente sarà una bellissima giornata!
Cerco di incoraggiare me stessa ma non serve a niente.
"che fai? parli da sola?" mi urla Calum dal salotto.
"eh? no, ma che! Non ero io...ehm, Luke mi ha mandato il video di una cogliona che non riusciva ad alzarsi dal letto"
"okayyy" mi risponde lui.
Finalmente mi alzo e quando passo davanti allo specchio, appeso di fianco alla porta, guardo la mia immagine riflessa.
"ma che caspita è successo alla mia faccia?" mi avvicino ancora.
Il trucco si è sbavato tutto, mi manca il naso rosso e poi sono perfetta per andare a fare il clown in un circo.
E se Calum mi ha vista conciata così?
"che figura di merda!" prendo un fazzoletto e cerco di sistemare il pastrocchio, poi vado di là.

Lui sta seduto sul divano mentre gioca al cellulare. Lo guardo e...quanto caspiterina è bello con quei capelli arruffati? TROPPO.
Perchè non sono così anch'io di prima mattina?
"buongiornoo"
"ehi" appena mi vede mi sorride alzandosi.
Si avvicina annullando la distanza tra noi due e poi mi bacia dolcemente sulle labbra.
"scusa, mi andava di farlo" si gratta la nuca e io scoppio a ridere per la sua espressione buffa.
"perchè ti scusi?"
"boh, tu sei sempre imprevedibile!" "no, non è vero!" mi guarda e alza le sopracciglia sorpreso.
"si okay, forse un po' " metto il broncio e faccio l'offesa.
"dai, vatti a preparare che così andiamo a fare colazione" si mette a ridere mentre mi scompiglia i capelli e poi esce fuori per aspettarmi.
Dopo essermi preparata raggiungiamo come al solito gli altri alla mensa.

"allora voi due state insieme?" ci chiede Mike mentre mastica il suo waffle e no, non è un bello spettacolo. "no, cioè si, è da vedere..."
"sssh zitta! Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto! Certo che state insieme" afferma Luke molto convinto e il modo in cui lo dice fa ridere tutti quanti.
"ehm...scusate se vi interrompiamo" una voce alle nostre spalle ci richiama l'attenzione. Io e Cal ci giriamo e davanti a noi c'è Divina in compagnia di un'altra ragazza.
"ragazzi volevamo congratularci con voi!" dice la biondina entusiasta.
Ci guardiamo a vicenda e entrambi siamo perplessi.
"perchè ci siamo messi insieme?" le chiedo non capendo.
"no, sciocchina! quello lo sapevamo già. Michael ci ha detto che tu e Calum aspettate un bambino"

E IN QUEL MOMENTO IL MONDO E' CROLLATO.

Cal che in quell'istante stava bevendo, ha sputato tutta l'acqua davanti e se, sfiorando per poco Divina.
Mentre io, lasciamo perdere...

"come hai detto scusa?" le chiedo nuovamente.
"non sei incita?"
"MICHAEL COME CAZZO TI E' VENUTO IN MENTE?" mi giro verso il ragazzo che nel frattempo si è nascosto sotto il tavolo.
"ho notato che eri più gonfia e allora...ti prego, non mi picchiare" "Mike chiudi quella bocca che ti conviene" interviene Luke che per tutto il tempo non ha smesso di ridere.
"quindi vuoi dire che mi sono ingrassata!" gli urlo di nuovo, poi mi siedo sulle gambe di Calum e gli chiedo sottovoce "è vero che mi sono ingrassata?"
"sei perfetta" e beh, io non posso non sorridergli.
"ehm allora...se non è vero...scusateci. Io ero tanto felice di non essere l'unica, ma pazienza!" Divina si accarezza la pancia sorridendoci.

IL MONDO CROLLA DI NUOVO. (diciamo che ormai è in mille pezzi)

"perchè tu sei incinta?" le chiedo scioccata per l'ennesima volta.
"siii! L'ho scoperto una settimana fa, il mio bambino!"
"ma sai chi è il padre?" le chiede uno dei ragazzi.
"beh, io una certa idea ce l'avrei" rispondo piano ma Calum evidentemente mi sente perchè scoppia a ridere.
"no, a dire la verità non so chi sia" si ferma un secondo e poi continua "Però è un dono del cielo e bisogna accoglierlo"
"si, un dono di Ashton Irwin più che altro"
"beh ora andiamo ciao ragazzi" si gira e insieme alla sua amica, che in tutto ciò non ha spiccicato neanche una parola, se ne va.

"ti informo, che prima gli hai detto che ci siamo messi insieme...quindi è così?" Mi chiede Cal con un sorrisetto malizioso.
Metto le mani fra i suoi capelli (e non nego la voglia che avevo di farlo) aggiustandoglieli un po', poi faccio scendere la mano dietro la sua nuca e lo spingo più vicino a me. Beh, il resto lo sapete già.
"guarda che bel quadretto"
Mike ci incornicia con le dita e nel frattempo si risiede.
"woooah, amici andateci piano o prendetevi una baita!" dice invece Luke.

"devo prenderlo per un si?"
Metto le braccia intorno al suo collo e poi mi sistemo meglio sulle sue gambe.
"se tu lo vuoi" gli sussurro
"tu lo sarai, una di noi! Winx, la tua mano nei suoi jeans..." Michael indica Calum e tutti lo guardiamo male.
"okay, okay, mi sto zitto"

~~~
EHILÀ
voi le vedevate le Winx? Io era l'unico cartone femminile che guardavo hahah.
Anyway mi sto annoiando TANTO, TANTO e TANTO perché non ho niente da fare, uffaaa.

Ora vi lascio in pace e come dice Antonino Cannavacciuolo:
ADDIOS.





Jindabyne ~ C.HDove le storie prendono vita. Scoprilo ora