La città degli dei 2

22 3 0
                                    

DOVE ERAVAMO RIMASTI??

PICCOLO RIASSUNTO PER CHI NON RICORDA GLI AVVENIMENTI DEL NUMERO UNO

Ci troviamo in un’epoca di conflitti interni fra divinità. In particolare, il Dio del Kaos e la Dea del Destino si scontrano per il controllo degli Universi da loro stessi creati.

Il neonato Equilibrio, figlio della Dea della Guerra e del Dio del Kaos, viene allontanato dalla Città degli Dèi dal padre. Rinasce nel Regno degli Angeli con il nome di Kasday, Serafino dagli occhi azzurri. Otterrà il titolo di Dio, fuggendo ed affrontando più volte il Kaos, dopo aver attraversato diverse vite: prima angelo, poi demone ed infine creatura senza magia. Grazie agli insegnamenti del morente ed anziano Dio dell’Equilibrio, riuscirà a prendere il suo posto e ridiventare una divinità, per metà uomo e per metà donna.

Lungo il suo cammino, incontrerà numerosi e fondamentali personaggi. I più importanti sicuramente saranno, lungo tutte le sue vite, Vereheveil e Luciherus. Vereheveil, futuro Arcangelo, suo amico e amante, lo conoscerà nel Regno degli Angeli e saranno bambini assieme. Il giovane non diverrà mai un vero e proprio Arcangelo. Abbandonerà il Mondo delle creature angeliche per ritrovare Kasday, caduto nel Regno dei Demoni e diverrà Dio delle Letterature. Si rincontreranno e si perderanno più volte, fino alla battaglia finale fra Kaos e Destino. Battaglia in cui sarà decisiva la presenza dell’Equilibrio per non portare alla distruzione i Mondi esistenti.

Altro personaggio che Kasday incontrerà più volte è Luciherus, suo cugino e più bello degli Arcangeli nel Regno angelico. I due cadranno assieme nel Regno dei Demoni. Luciherus verrà raccolto dal Kaos che, approfittando del fatto che il passato Arcangelo non aveva più ricordi, lo renderà immortale e Principe dei Demoni. Lui e Kasday si rincontreranno, in un complesso rapporto di odio/amore/amicizia e invidia. In particolare il Principe avrà modo di vederlo in forma femminile, una volta divenuto l’Equilibrio, e assieme avranno una figlia, futura Dea della Morte. Nello scontro finale, essendo al servizio del Kaos, Luciherus andrà vicino alla morte non potendo e non volendo obbedire al suo padrone. Kasday lo salverà e gli permetterà di mostrare una parte della sua natura d’Arcangelo, donandogli un paio d’ali dorate e piumate, oltre a quelle da Demone.

La guerra finisce con l’assimilazione da parte dell’Equilibrio delle essenze del Kaos e del Destino.

Kasday e Vereheveil, oltre a Kavahel, avranno due gemelli.

Il numero uno termina con la nascita di questi due gemelli: il Kaos e il Destino.

Ricordate?

COMING SOON [8 GENNAIO 2018]

La città degli Dei 2- La Luce Dei CelestiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora