DRIIIIIIIIIIIIIIINNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come dice,qualcuno che non so chi sia,"Oggi è un altro giorno"di sicuro è una persone deficiente che passa ogni giorno della sua vita diverso dall'altro e non come i miei che sono tutti noiosamente,stressamente uguali.
Oh dimenticavo,le presentazioni:io vivo a londra mi chiamo Crystal Maria Channel,si avete capito bene Channel è mio padre,io ho 18 anni e vado ancora al quarto anno di liceo si dovrei essere all'ultimo ma sono stata bocciata perche non frequentavo e se ero presente stavo in presidenza perche fumavo nel cortile della scuola con i miei migliori amici si perche non ho amiche femmine apparte la mia migliore amica piu che altro sorella si chiama Laura Linchester sua madre è italiana mentre suo padre è morto e sua madre mentre era incinta di lei si è trasferita qui e si è risposata con un altro uomo da cui Laura ha preso il cognome.I miei amici si chiamano:Niall,Zayn,Harry e Laura più mio fratello Louis.Io e Louis abbiamo la stessa madre me padri diversi tanto è che lui si chiama Tomlinson.Nostra madre si chiamava Carol è morta quando avevo 10 anni,in un incidente stradale perche un ubriaco ha sbandato ed è salito sul marciapiede prendendola in pieno;da quel momento non parlo con molte persone a scuola,come ho detto prima non frequento tanto,e dalla sua morte a scuola sono considerata una bulla insieme ai miei amici io e Laura non abbiamo dei ragazzi che ci girano intorno troppo intimorite da noi e poi i ragazzi sono troppo gelosi e anche se qualcuno tenta ad avvicinarsi lo inceneriscono con lo sguardo.Non che laura è innamorata di Harry da ben quattro anni e anche Harry è innamorata di lei ma nessuno dei due ha i coglioni di dirlo all'altro.Niall è come se fosse il mio secondo fratello tutti e due quando qualcuno dei nostri amici esce a mangiare vorrebbero non invitarci perche ogni volta gli facciamo fare delle cattive figure perche mangiamo con due porci e poi facciamo le gare dei rutti negli stessi ristoranti.Si si puo dire che assomiglio di piu ad un maschio che ad una donna faccio tutto l opposto di quello che mi dicono l'unico a cui d'ho testa è mio fratello Louis che so mi vuole un bene dell'animo e io per lui farei di tutto;una volta un ragazzo gli rompeva le palle da un po di tempo perche si era fatto sua sorella e poi l'aveva piantata io mi ero rotta il cazzo di vederlo sempre stressato e allora uno di quei giorni sono andata da lui e gli ho dato un cazzotto in faccia perche si ho dimenticato di dirvi che io fazzio box e pugilato.Da quel momento non l'ho piu visto quel ragazzo.Con Zayn siamo stati assieme ma poi ci siamo allontanati ora siamo una specie di coppia molto aperta andiamo a letto con altre persone ogni tanto facciamo sesso e la maggior parte non nel letto lo facciamo ovunque nei posti piu strani,soprattutto quando siamo ubriachi ci svaghiamo alla grande.Io se non si era capito sono una persona menefreghista,aggressiva,manesca e tutto è ben visibile dal mio aspetto:ho dei capelli da leoncino moooolto gonfi,degli occhi cerulei che cambiano colore imbase al tempo sono verdi-marroni,sono alta 1:63cm,il mio seno non è molto prosperoso e quindi lo metto ben in mostra per cercare di far vedere quello che ho:il mio guardarobba è composto principalmente da canotte e jeans con qualche giacchetta e porto sempre delle scarpe da tennis.Beh questa sono io spero di piacervi se no andate a fanculo.
__________________________________________________________________________________
spero vi piaccia comunque io ho scritto un altra ff si chiama NEW LIFE... casomai fateci un salto.baci Mary.
STAI LEGGENDO
AND YOU COME
FanfictionVivo una vita strana sono una ragazza che se incontri scappi perche ti spaventi di lei e dei suoi amici ma succederà qualcosa entrerà in scena un personaggio che sconvolgerà del tutto la sua vita ma in che modo? ~ tratto dalla storia: -Tu hai sconvo...