capitolo 12

207 10 0
                                    

Mi sveiai e alzandomi mi preparai per andare a scuola.Finalmente la mia vita stava ricominciando,si che la scuola mi stava sul cazzo,pero sempre meglio di quell’ospedale che fa puzza di vecchio.Il mio telefono suonò segno di un nuovo messaggio.

Da:Sorella :)

"Weh bella ti sei svegliata?"

A:Sorella :)

"Si,baby muoviti che andiamo a scuola."

Da:Sorella :)

"Ok ;)"

Mi lavai e mi vestii per poi scendere a mangiare.Trovai Louis di spalle che preparava le uova credo,dato il profumino.

-Hey Louis stai facendo le uova?-chiesi io affiancandolo e lasciandogli un bacio sulla sua guancia destra.

-Si le tue preferite.Strapazzate.-

Mangiammo e scendemmo per andare a scuola.Davanti a essa vi era già Laura che ci aspettava,messa mano nella mano con....Harry?Ma che cazz...?Scesi dall’auto di mio fratello e mi diressi verso di lei.

-Ragazzi che mi sono persa?-chiesi indicando le loro mani intrecciate.

-Ci siamo messi assieme-disse la mia migliore amica prima di saltarmi addosso.

-Congratulazioni,e soprattutto FINALMENTE CI SIETE RIUSCITI.-dissi con un pizzico di seccatura che pero era benevole.

-Chi si e dichiarato per primo?-vidi Harry abbassare il viso.Laura invece alzo la mano.Le diedi il batti cinque.

-Vai cosi baby-l’abbracciai di nuovo per poi prender sottobraccio il riccio.

-Vedi Harry io ti voglio tanto bene,tu sei uno dei miei migliori amici,ma sai anche Laura e mia amica,anzi,mia sorella e quindi vedi di farla soffrire e io mi dimentico che hai le ossa e ti piego come una lattina di coca cola prima di buttarti in una fossa cosi profonda che prima di dire A brucierai all’inferno.Ci siamo capiti?-annuì-Ci siamo capiti.-affermai.Lo lasciai libero prima di vederlo tornare tra le braccia della sua ragazza.

POV’S LAURA

Ero al settimo cielo,mentre abbracciavo Harry mi venne in mente quando ci misimo insieme.

FLASHBACK

Ero a casa mia mentre ascoltavo un po di musica.Quando vidi la porta aprirsi,mostrandomi l’esile figura di mia madre.Tolsi le cuffie per sentirla parlare.

-Amore giù c ’e un certo Harry,lo faccio salire?-chiese lei insicura sul da farsi.Al suono del suo nome rimasi un po perplessa perche Harry era a casa mia?Era la prima volta che veniva qui,da solo.Annuii a mia madre prima di vederla sparire dietro la porta che dopo 5 minuti si apri nuovamente,mostrando questa volta il corpo:sexy e muscoloso del ragazzo di cui ero follemente innamorata dalla terza media.

-Ciao-mi disse prima di sedersi sulla sedia della mia scrivania.

-Ciao-ricambiai il saluto agitando la mano.

-Che ti porta qui?-

-Emh...niente ero passato solo a salutarti.

-Come mai?-chiesi mettendomi sul bordo del letto.

-Cosi non posso venire a salutare una mia amica.-solo questo ero per lui.Un amica.Non mi bastava io volevo di più a me lui piaceva...tanto.

-Esci-gli dissi io.

-Come,scusa?-mi chiese lui non capendo.

-Ti ho detto Escii!-ribbattei indicandogli la porta.

-Ma perche Laura non capisco-chiese confuso.

-Perché?Perché,mi chiedi Harry....davvero non capisci?Ce lo hanno capito tutti tranne tu.Io non voglio essere tua amica io voglio essere di piu per te io....TI AMO!-affermai gridando le ultime parole.Lo vidi alzarsi e venirmi incontro per poi baciarmi le labbra.Fu un bacio travolgente e passionale,un bacio di cui ne avevamo bisogno.Un bacio di amore.

FINE FLASHBACK

Poi ricevettimo la chiamata da Crystal che sarebbe andata all’ospedale e poi....

-Andiamo?-chiese lei guardandomi.Non mi ero accorta che fosse suonata la campana.La guardai aveva una faccia con un lieve sorriso,che pero nascondeva tanta tristezza.Mi faceva pena,ma non gli avrei chiesto niente.Troppo orgogliosa per riuscire a dirmi se qualcosa non andava.Mi limitai a sorriderle e annuire.Entrmmo e nel suo banco c’era seduto.....

AND YOU COMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora