POV'S LOUIS
Non ci riuscì,lei non ce la fatta.Pensavo che per lei era finita.Sembrava che lei non volesse reaggire,il mio sangue continuava a scorrere nella flebo,ma lei....... niente, il suo sorriso era scomparso e io non riuscivo a guardarla, il sangue cominciava a mancarmi e io ne avevo bisogno e......Svenni,riuscii a sentire solo l'infiermiera che diceva ad un tirocinante di staccarmi la flebo.Mi risveiai e mi girai verso destra,e vidi che dormiva nel suo lettino.La coprì e poi uscii....
8 Mesi Dopo.
Quei mesi furono orribili,ogni giorno ci andavo e lei.....non faceva nessun cambiamento,i dottori dicevano che avrebbero voluto, ma....
-Signorino noi dobbiamo staccare le macchine.Secondo la legge dopo 8 mesi il paziente è tenuto in vita solo dalle macchine e quindi non è più una persona ma una macchina. -mi disse l'infiermiera,per poi posizionarmi-Ascoltami vai a salutarla per bene porta qui i tuoi amici e falla salutare domani staccheremo le macchine....ok?-mi chiese gentilmente.Annuii e poi andai dalla mia piccola.
Chiamai i ragazzi e dissi loro tutto,tranne a Niall a cui non dissi niente,dissi solo che doveva venire all'ospedale.Lui era il suo migliore amico non potevo dirglielo al telefono.
POV'S CRYSTAL
Sentii delle voci e cominciai ad ascoltare le voci che mi circondavano.Erano Louis,e tutti gli altri che parlavano......di me.
-Louis ma che stai dicendo non può essere,lei non.....possono staccare le macchine,morirebbe e io non voglio che lei muoia...-era Niall che parlava e Louis gli diceva di calmarsi,ma lui non ne voleva sentire raggione.Si avvicinò al mio letto e cominciò a massaggiare la mia mano.La prese e la portò al suo viso,sentii qualcosa bagnarmi le punte delle dita.....erano le sue lacrime.Piangeva perchè volevano staccare le macchine e io sarei morta.Io dovevo reaggire erano 8 mesi che non facevo niente.Raccolsi tutte le forze che mi erano rimaste in corpo e mossi le dita della mia mano che lui teneva,amorosemente,sulla sua guancia.
-Ahh,si è mossa,si è mossa-disse Niall alzandosi dalla sedia e cominciando a gridare e ridere istericamente.
-Non può essere è impossibile che si sia mossa...-si avvicinò a me e prese la mia mano.Io mossi nuovamente la mia mano.Nessuno ci credeva.-é vero si è mossa..-disse allontanandosi.Niall mi riprese la mano e cominciò a baciarla per poi accarezzarmi la testa.Aprii un occhio e poi l'altro per poi provare a parlare ma non ci riuscii e quindi cominciai ad agitarmi non poteva essere io non potevo aver perso la voce......
_______________________________________________________________________________________
Scusate se non è lunghissimo ma mi si è scarricato il computer e non trovo il caricabbatterie quindi vi devo lasciare continuate a votare e commentare.Baci.Mary
STAI LEGGENDO
AND YOU COME
FanficVivo una vita strana sono una ragazza che se incontri scappi perche ti spaventi di lei e dei suoi amici ma succederà qualcosa entrerà in scena un personaggio che sconvolgerà del tutto la sua vita ma in che modo? ~ tratto dalla storia: -Tu hai sconvo...