Fiftyseven-End

546 18 9
                                    

Leggete lo spazio autrice, ci terrei molto. Grazie a chi lo farà, buona lettura.

I mesi seguenti tutto è liscio come l'olio, quasi troppo. Non avevo mai spiegato la situazione ai due Jack, e fortunatamente non mi avevano più assillato. Dopo l'accaduto al bar nessuno si è fatto più sentire, forse ho fatto capire loro una volta per tutte che non devono più mettersi contro di me. Con Jack va tutto a gonfie vele, i miei sentimenti verso di lui si rafforzano sempre di piú e lo amo alla follia. Intanto ho scoperto che Johnson è un grande amico, sempre a nostra disposizione. Oggi io, i due Jack, Nash e Hayes siamo andati in spiaggia per passare una tranquilla giornata tra amici, ma questa tranquillità stava durando fin troppo. Infatti, chi doveva interrompere questo celestiale senso di pace? La puttana con il suo gruppetto di cagnolini a seguirla. Hanno passato tutto il tempo a sommergermi di sabbia e a lanciarmi secchiate di acqua gelida da far ghiacciare il sangue nelle vene. Alla fine siamo sopravvissuti, quando Nash ha rovesciato la sua granita in testa ad Abigail, e quest'ultima è dovuta correre a casa a lavarsi i capelli. Quindi abbiamo proseguito il nostro pomeriggio senza rotture di palle.

In questo periodo ho effettuato piccoli ma grandi cambiamenti nella mia vita. Oltre ad essermi tinta i capelli di un bellissimo blu elettrico, sono cambiata anche come personalità. Cerco sempre di essere amichevole con le persone e di fare nuove conoscenze, cosa che prima avrei potuto sognare. Mi sono posta degli obbiettivi: andare bene a scuola ed essere piú ordinata. Il mio senso di ordine aveva preso una piega a dir poco spiacevole, e ho deciso di riaddrizzare quella retta. Faccio ogni giorno dei piccoli passi avanti. Per esempio ieri ho trovato nei meandri della stanza una catenina d'oro che avevo perso nel 2006. Sono migliorata molto.

A scuola tutto rimane abbastanza invariato. Il gruppo degli idioti ex bulli c'è ancora ad infastidirmi, e non sono una cima a scuola. L'unica differenza è che ora ho qualche amico, solo che non ci siamo scambiati i numeri di cellulare, e in questo modo non ci possiamo sentire. Lo dovró ricordare.

Per quanto riguarda Rahdwa, l'ho vista sabato scorso. È una ragazza veramente, anzi troppo in gamba, penso sia diventata la mia migliore amica. Andiamo molto d'accordo, anche se siamo, ormai, un po' l'opposto: oltre al fatto che io sono molto chiara di pelle, e ho gli occhi castani, e lei è mulatta con gli occhi azzurri, lei è una disordinata cronica e va molto ma molto bene a scuola. Inoltre ha una cotta per Johnson, li vedrei benissimo insieme e giuro di averli visti flirtare.

"Ehi piccolo puffo, tratta bene il mio migliore amico!" mi abbraccia Johnson. Deve ripartire per Omaha per dei problemi con i suoi genitori.

"Quello a cui devi fare le raccomandazioni è Jack! Io sono una perfetta fidanzata!" mi vanto.

"Pf, sentila. Ciao bro, fatti sentire qualche volta!" lo abbraccia Jack dandogli le pacche sulla spalla. Johnson saluta Nash, Hayes e Rahdwa, apparentemente molto triste. È palese che entrambi provino sentimenti.

Salutiamo tutti quanti con la mano Johnson, che sale sul suo aereo, che dopo un po' di tempo decolla spicca il volo. Sono abbastanza triste, un mio nuovo amico si è allontanato e questa sensazione che provo non è affatto piacevole. Ad un tratto, Jack mi cinge la vita con le braccia, da dietro, mentre mi sussurra qualcosa all'orecchio con voce roca "Andiamo a casa, se sei triste troverò subito il modo di farti felice ".

SPAZIO AUTRICE

SONO TORNATAAAAAA, dopo un'estate passata a far nulla ho iniziato il liceo e con l'occasione ho postato un nuovo capitolo!! Dopo anni. Capitemi, vi scongiuro. Durante Aprile e Maggio ho passato le mie settimane a studiare per le verifiche e a preparare la tesina. Ho affrontato gli esami e quest'estate non mi andava di fare NULLA. Mi siete mancati un sacco, troppo troppo. Questo capitolo è di passaggio e magari vi farà anche schifo, ma vi prego, non lasciatemi.

Volevo ringraziarvi. L'estate scorsa ho iniziato a scrivere questa storia, avevo delle idee in mente e le ho messe qui, su Wattpad, senza immaginarmi che avrei raggiunto questi traguardi.

68,3k letture. Stiamo scherzando? No, non ci posso credere. Diamine, sono senza parole, eppure questa storia non è  il massimo, davvero vi è piaciuta? Oppure, vogliamo parlare dei 4,02k voti? 4029 VOTI, SIAMO SERI?! IO MUOIO ORA. Non c'è che dire, siete fantastici. Sono cosí orgogliosa di questi miei progetti che sto portando avanti da cosí tanto tempo. Sono ormai 2 anni e mezzo che sono su Wattpad, ho quasi 800 followers a cui voglio bene e tante persone che mi supportano. Ogni volta mia arrivano troppi messaggi in cui delle ragazze si complimentano con me, e io non posso far altro che leggere quelle righe con immensa felicità. Scusate se vi sto annoiando, ma dovevo dire qualcosa a riguardo, sto scrivendo col cuore. Ve lo giuro. GRAZIE.

Baci xx

ℳessengerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora