Fiftyfour;

914 48 7
                                    

Premetto che avevo scritto un capitolo fregno prima di questo, ma mi si è cancellato tutto :(.

Poi leggete infondo, se no vi cerco a casa :)

Buona lettura piccoli muffin :) x

Mi alzo, vado in bagno a fare tutto quello che c'è da fare e scendo in cucina per fare colazione. Sul bancone trovo un biglietto, da parte dei miei genitori:

"Io e tuo padre siamo andati a fare qualche giro, torneremo verso le 9, perché dopo andiamo al centro commerciale. Nel frigo c'è dell'affettato e nel pensile trovi il pane. Xx"

Sono le 12:30. Ho casa libera, e posso fare tutto quello che voglio. Ma cosa? Lì per lì penso che sarei stata tutto il giorno sul divano a consumare patatine e serie tv, ma poi ripenso a Nash, Hayes, Aaron e Rahdwa. Non posso credere al fatto che finalmente ho degli amici.

Mando un messaggio ad ognuno di loro, dicendo di recarsi da me. A Rahdwa invio anche l'indirizzo di casa. Tutti mi rispondono poco dopo, sarebbero venuti. Solo Hayes non sarebbe stato con noi: doveva uscire con Abigail 'la troia'. Si fidanzeranno e dopo poco, lei tradirà il mio cuginetto con uno dei suoi soliti stronzi. La uccideró, se solo lei non ucciderà me.

Allestisco il salotto con tanti morbidi cuscini, sul tavolino metto una tovaglia e poso tante cosette buone da mangiare: patatine, biscotti con le goccie di cioccolato, salatini e qualche bibita.

Proprio mentre finisco di ordinare il divano, suona il campanello, apro la porta e Nash si butta a peso morto su di me.

Tesoro, pesi.

No, solo per dire.

"Va bene, ora potresti alzarti dal mio esile corpo? Sai, non mi fai proprio bene."

Si alza molto lentamente, e finalmente posso respirare normalmente. Chiudo la porta che era rimasta aperta e Nash si fionda in cucina, il cibo è tutto sul divano, quindi non so cosa voglia. Torna in salotto con una ciotola di marshmallows, ed ora capisco tutto. I marshmallows sono i suoi dolci preferito.

In poco tempo siamo tutti quanti sul divano a vedere una commedia, abbuffandoci di schifezze. Abbiamo scelto Nonno Scatenato, anzi, hanno scelto, dato che io avrei preferito di gran lunga un film dell'orrore.

"Ma al posto di questa cacca, non potevamo vederci, per esempio, un bel Paranormal Activity? Mi si sta impappolando il cervello. Almeno un film horror ti tiene attivo."

Tutti si girano a guardarmi, fulminandomi con lo sguardo, dopo di questo mi ignorano. Così, mi limito a subire. Col broncio.

Passo l'intera durata del film a farmi le trecce ai capelli, e quando finalmente la noia fatta film finisce, tiro un sospiro di sollievo. Dopo di che scaglio un cuscino in faccia a Nash, il quale lo riscaglia contro di me mentre ne stavo lanciando uno ad Aaron, ma non arriva a lui perché cambia direzione finendo addosso a Rahdwa, la quale lo rilancia verso di me, ma dato che lo schivo va finalmente addosso Aaron, che ha appena sommerso Nash con altri tre cuscini.

La lotta continua tra risate, urla e cibo, ma non abbiamo ridotto la casa in un porcile. L'abbiamo fatta diventare una discarica. Mettiamo tutto a posto accorgendoci dell'ora: le 20:15, e tra quarantacinque minuti i miei torneranno a casa.

Aaron è il primo che va via, dato che lo chiama la madre. Lo saluto con un bacio sulla guancia e torno in salotto da Rahdwa e Nash.

"Mi sono divertita molto oggi, Mad." Mi sorride lei.

"Anche io mi sono divertita," ricambio il sorriso "anche se il film che avevate scelto era proprio una merda".

"Sì, va bene, era una merda," sbuffa Nash visibilmente spazientito a causa della mia verissima affermazione "hai ragione tu".

"Non è colpa mia se non ho i vostri stessi gusti"

"Neanche nostra! Ora tappati quella bocca, io accopagno Rahdwa a casa." mi schiocca un bacio sulla guancia e la mia amica fa lo stesso, abbracciandomi e ringraziandomi ancora. Adoro quella ragazza.

Appena escono di casa, salgo le scale andando in camera mia, mi butto sul letto e afferro in mano il cellulare: sono piena di notifiche. Molte sono di Twitter: alcune sono da parte delle persone che mi seguono, molte altre sono le mie crush famose che twittano.

Apro Messenger, Jack mi ha mandato dei messaggi.

Jack Gilinsky: Mad

Jack Gilinsky: rispondi

Jack Gilinsky: mi manchi tanto :(

Madison Beer: aw

Madison Beer: mi manchi tanto anche tu :(

Madison Beer: dove sei in questo momento?

Jack Gilinsky: Italia, sono le cinque e quarantacinque di mattina :)

Madison Beer: Qui le 8:45 di sera. Ho fame e vado a cena, torna presto💕 Ti amo

Jack Gilinsky: Ti amo❤

Spazio Autrice

Abbelli de casaaa, devo dirvi alcune cosette.

La prima è che ho pubblicato il prologo e il primo capitolo dla storia su Shawn. Si chiama Nicotine e la trovate nel profilo. Se volete, date un'occhiata, e scrivete tanti commentini per farmi sapere se vi piace :)

Poi, passiamo al secondo punto: manca ancora tantissimo ma ho deciso che quando arriveró a 1000 followers metteró il mio nome sul profilo. Bho, me gusta come idea.

Terza cosa, voglio cambiare username. Commentate qui👉
qualche nome figo ed io sceglieró il più bello. Tanta roba mi raccomando :D.

Infine: se facessi un ask, in cui mi fate delle domande riguardo alla storia, riguardo me, riguardo tutto ció che volete, chi parteciperebbe? Fatemi sapere qui accanto commentando quello che ne pensate👉

Baci xx



ℳessengerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora