capitolo 38

6.9K 94 43
                                    

Justin’s

Point

of

View

:



"Bene ragazzi" Leo battè le mani, strofinandole insieme si lasciò cadere sul divano di fronte a noi. Eravamo tutti seduti all'ombra della capanna fuori la riva della spiaggia. le ragazze erano sdraiate sui loro asciugamani, lasciando la loro pelle abbronzarsi sotto il sole.


"Mettiamoci al lavoro, va bene?" fece un gesto al cameriere a cui avevamo ordinato un giro di birre che ci guardò e andò via. "Cosa sta succedendo a

Stratford

? Da ciò che si dice qui intorno avete un problema tra le mani"




Serrai la mia mascella, guardai lontano verso

Kelsey

e mi ricordai di mantenere la calma "Già." mormorai disgustato.


Appoggiando i gomiti sulle ginocchia ci guardò "chi sono?"

Tutti rimanemmo in silenzio, si sentiva solo il suono delle onde e delle risate delle ragazze.

"Allora?" Leo chiese, in attesa di risposte. Se c'era qualcosa che odiava, era l'essere ignorato.

John

fu il primo a parlare una volta realizzato che io non l'avrei fatto, tutti gli occhi erano puntati su di me cautamente. "

Uhg

,

Lyndon

Methews, guida una gang al fianco di Cole

Santangelo

, i membri sono

Sammy

Constentino

,

Peter

McCall e

Connie

Bergins

" disse a denti stretti, ritornavano alla mente i ricordi della notte scorsa.



Leo annuì, elaborando i nomi "Ho parlato a telefono con Prince poche ore fa. Mi ha detto che loro non sono niente in confronto agli altri in cui vi siete imbattuti. Cosa sta succedendo?"

"Abbiamo affrontato una buona parte di quei bastardi, ma questi ragazzi...in un primo momento non ho

Danger's back - italianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora