Holaaaaa gente. Questa qua sopra è la protagonista..o meglio la ragazza più simile a Skyler (anche perché dovrebbe avere gli occhi azzurri). Detto questo, godetevi il capitolo.
Esco dal grigio cancello che circonda la mia casa.
Mi giro per ammirarla.
Non è grandissima, ma grandi sono i ricordi che contiene, anche se ci vivo solo da quattro anni.Il colore che domina la casa è il nero, per il nome del mio villaggio, però è bella così; è buffo come la neve bianca del nostro grande giardino sia così in contrasto con il nero profondo dell'abitazione.
La cosa che preferisco della mia casa sono le finestre, perché da li si può intravedere la bellezza che racchiude all'interno.Il camino è di un colore arancio-rosso-giallo, con vicino qualche tronchetto di legno.
Di fianco a quel calore confortante si trova il divano bianco e davanti si può vedere la nostra amata tele, un po' vecchia per la nostra generazione, ma tanto ogni televisione ha la stessa funzione, cambia solo lo schermo e, a noi, va bene questa che abbiamo.Nella mia mente ricorrono tutti i bei ricordi di questi quattro anni passati qui, le cadute dalle scale, i giochi sul tappeto bordeaux della sala, tutti i quadri artistici con cui ho riempito la casa, la sedia che ho rotto in cucina, con i fornelli di ultima generazione, perché io amo cucinare, qualità ereditata da mio padre.
Infine le camere, dove ho vissuto storie fantastiche, nel sonno, dove mi rintanavo quando stavo male o quando ascoltavo la musica...mille ricordi in una sola cosa.
Con tutti questi pensieri che mi affollano la mente mi addentro nel villaggio.Quando arrivo nel centro rimango stupita nel vedere che l'unica persona in circolazione sono io.
'A quanto pare 16 anni li compio solo io quest'anno...o magari fa troppo freddo per uscire...bah'
Faccio un giro per vedere tutti e quattro i villaggi.Quello giallo da un po' di calore, con tutte quelle case del medesimo
colore del Sole, in un ambiente totalmente bianco.Il villaggio rosso, invece, ha un qualcosa di inquietante...sembrerà solo a me, ma vedere tutte quelle case rosse su uno sfondo bianco mi fa pensare a un film sanguinoso, dove il killer ha sete di vendetta, quindi mi allontano velocemente.
Il villaggio azzurro è meraviglioso, sembra quasi di guardare il cielo, al contrario di quello rosso, questo trasmette pace e serenità.
Rimango a guardare tutte quelle case, tutte uguali, ma con storie diverse.
Infine, mi avvio per la foresta, si, quella di cui tutti hanno paura.××××××××××××××××××××××××××××××××
Heyyy people, abbiamo notato che sta calando la gente che segue la storia e questo ci dispiace moltissimo, ma nonostante questo non ci fermeremo peró se avete dei consigli per aiutarci a migliorare e magari diventare un po' più conosciute ve ne saremmo grate! Come al solito lasciate una stellina se vi è piaciuto e magari qualche commento🌚 ci vediamo, si spera in tanti, al prossimo capitolo👵🏽
STAI LEGGENDO
Oltre la Nebbia
ParanormalNebbia...é la nebbia che separa la realtà crudele da una fantasia nascosta, da un mondo diverso...é la nebbia, che ha cambiato ogni cosa. Potrebbe sembrare strano o banale, ma la nebbia é l'unica cosa che in quel posto, agli occhi di tutti, sembra c...