Chapter 22

1.4K 67 3
                                    

La mattinata passò abbastanza in fretta, dopo aver fatto una veloce colazione in un bar con Harry, quest'ultimo mi riaccompagnò a casa, lasciandomi un casto bacio sulle labbra. Una volta a casa mi feci una doccia lunga circa 15 minuti, mi infilai una felpa e mi accomodai finalmente sul mio comodo letto, che mi  era mancato tanto quella notte. Mi sdraiai in pancia in giù mentre il nome Katrine fluttuava nella mia mente, presi un cuscino e lo misi sulla testa sperando miseramente che i miei pensieri su quella donna sconosciuta potessero scomparire. Decisi di distrarmi, presi il libro di psicologia e cominciai a studiare. Il rumore della porta che si apriva mi fece sobbalzare, alzai lo sguardo e vidi una Morena estremamente felice sorridermi, in tre secondi si catapultò sul mio letto sghignazzando. Portai lo sguardo alla finestra notando che il cielo era già scuro. Avevo perso la cognizione del tempo.
"Zayn mi porta a cena stasera!" urlò eccitata.
"E tu devi smetterla di sparire Sam!" continuò in tono pacato.
Tolsi la matita dalla bocca e risposi.
"È fantastico! Dove andrete?" chiesi sviando il discorso su di me.
"In un ristorante italiano in città, ho ancora due ore per prepararmi, ora raccontami cosa è successo ieri" sospirai sconfitta e raccontai tutto alla mia migliore amica che come sempre rimase a bocca aperta.
"Sembra un fottuto film d'azione!" annuii in accordo e mi alzai dal letto dirigendomi verso l'armadio per aprirlo.
"Hai bisogno di qualcosa di raffinato, va a farti una doccia nel frattempo cerco un outfit adatto alla serata" infilai la testa nell'armadio alzandomi in punta di piedi per afferrare una gruccia in alto. Sospirai quando finalmente ebbi il vestito nero in tulle tra le mani, afferrai un paio di decolté nere e degli accessori oro con una clutch abbinata. Una volta sistemato tutto sul letto la mia amica entrò nella stanza con l'accappatoio addosso mentre si asciugava l'acqua in eccesso dai capelli con un'altra asciugamano. Non appena vide il suo outfit sul letto strilló.
"Ma-ma è perfetto" afferrò il vestito tra le mani facendo una giravolta.
Sorrisi mentre si infilava prima le scarpe nere lucide e poi il vestito, metteva in risalto le sue gambe e il suo seno.
Una volta piastrati i capelli e aver indossato gli accessori era pronta e perfetta. Alle nove in punto Zayn bussó alla nostra porta e Morena cacció un urlo di eccitazione costringendomi ad aprire. Mi ritrovai uno Zayn completamente a disagio in un completo elegante rigorosamente nero, gli sorrisi per confortarlo e qualche secondo dopo Morena fece il suo ingresso in tutta la sua bellezza. Salutai la mia migliore amica con un bacio sulla guancia. Chiusi la porta e sospirai pensando a cosa potessi fare, di studiare non ne avevo più voglia, e non avevo voglia nemmeno di restare in casa a scervellarmi sul chi fosse quella donna, quindi decisi di chiamare Will.
"Will?"
"Sam! Amore tutto bene?!" strillò dall'altra parte del telefono.
"Sei a casa?" domandai.
"Si sto preparando la cena, ti aspetto" e chiuse la chiamata, sorrisi e mi diressi in camera mia dove mi infilai un jeans chiaro e un maglione bianco, mi lavai i denti, presi la borsa ed uscii di casa.
Will abitava a tre angoli da casa mia quindi arrivai alla sua porta circa dieci minuti dopo. Will mi accolse con un caloroso abbraccio e mi fece accomodare. Finimmo di cucinare e cenammo parlando del più e del meno, scoppiando a ridere di tanto in tanto. Non   accennò ad Harry ed io ne fui grata, ci stendemmo sul divano a guardare un film strappalacrime, infatti un'ora dopo entrambi eravamo in lacrime. Finito il film ci addormentammo sul divano. Sognai occhi verdi e capelli ricci.

My dangerous Angel [Harry Styles FF] Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora