Prologo

53.8K 1.2K 36
                                    

"Cara famiglia,
         Me ne vado perché  questo non è il mio posto e non lo sarà mai,io sono diversa da voi e non ci posso fare nulla.
Ho dei contatti che mi aiuteranno a fare la MIA vita senza nascondermi,ma voi questo non lo potete capire.
Vi ringrazio per tutti i momenti belli e quelli tristi che mi hanno aiutato a crescere.
Ringrazio te Natasha, la mia sorellona, per tutti i piccoli momenti felici alla sera,per i nostri futili litigi.
Ringrazio voi,padre e madre, per esservi presi sempre cura di quella peste di vostra figlia.
Vi prego,però di non cercarmi anche perché non mi troverete.
Scappo anche perché devo continuare quello che ha finito nonno Fernando, nessun altro lo può fare.
Non vi preoccupate,sono sicura che ci rincontreremo un giorno, vi voglio bene
           -vostra figlia Kim."

Questo è quello che avevo scritto alla mia famiglia quando sono scappata di casa per raggiungere il branco, se gli avessi detto 'ciao famiglia,io sono un licantropo,si esatto quello che si vedono nei film in TV,devo partire per raggiungere il mio futuro branco alla quale diventerò Alpha perché nonno Fernando è morto e io sono l'unico licantropo della famiglia' mi avrebbero preso per matta,quindi sono dovuta scappare per svolgere il mio dovere, stupido no?
Come te tesoro...
'Ah già dimenticavo famiglia ho anche una stupida voce nella mia testa che mi parla e che afferma essere il mio lupo di nome Rosy, ma tranquilli mamma e papà, sto bene'
Qui l'unica stupida sei te tesoro siccome dopo 5 anni non hai ancora imparato che sono il tuo lupo interiore...
Certo che l'ho imparato ma è sempre bello farti innervosire... comunque dopo aver lasciato la lettera sul mio letto sono uscita tranquillamente dalla porta dicendo che uscivo con gli amici per andare a prendere l'aereo che mi avrebbe portato qui.
Atterrando ho conosciuto Jo,il beta di mio nonno che intanto  crescevo è diventato lui l'Alpha.
Mi ha addestrato per 3 anni finché non sono diventata una vera  Alpha.
Dopo ho preso il comando del  branco in anonimo,infatti solo alcune persone sapevano chi era,per  dimostrare che ero capace,inutile dirvi come sono andata.
Sempre modesta tu eh...
Ho imparato dalla migliore... comunque ora ho 19 anni e sto preparando la festa di compleanno per dire a tutti chi è l'Alpha degli "Octobermoon".

••••••••• NOTA AUTRICE ••••••••••
              
Ciao zuccherini! Spero che la storia vi piace, scusate per il capitolo un po' corto ma questo è solo il prologo dopo saranno più lunghi e interessanti. Per qualsiasi consiglio commentate,ogni critica  è ben accetta e se ci sono errori mi scuso se me li fate notare li correggo il prima possibile.
Ciao !

RED EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora