Kim pov's
So che Alexander è rimasto sconvolto dalla mia crudeltà ma ho fatto anche di peggio.
Non ci posso fare nulla se sono così,lo sono sempre stata non sono diventata così perché ho abbandonato la mia famiglia,non mi ha cambiato questo evento,sono solo cresciuta.
Un'Alpha non potrà mai essere rispettato e temuto se è debole,per lo più io sono una donna e anche se sembra strano non sono ben vista da alcuni branchi del sud.
Quelli del Sud sono sempre i più tradizionali,così per farli ricredere sull'argomento che le donne sono deboli e troppo emotive sono stata obbligata a dimostrarmi senza cuore pronta ad uccidere chiunque.
"Tutto bene Alex?Sembri un po' scosso,se no te la sentivi potevi uscire."dico durante cena.
"Non è per quello..."dice masticando dandomi così bella vista del cibo masticato nella sua bocca.
"Ti prego prima deglutisci e poi parla"dice Elisabeth vedendo la scena.
"Perchè Black non viene a cena quindi?"chiedo notando la sua assenza,Liz mi aveva avvisato che non c'era ma non mi ha detto il perché.
"Perché..."inizia grattandosi il retro del collo,lo stesso gesto che fa Black quando è nervoso.
"Perché?"la incito a continuare.
"Perché sta male!"dice con una vocina acuta che mi fa fastidio.
"E allora perché non sei con lui?"chiede Alex senza deglutire prima.
"Cosa non capisci di deglutire poi parlare?"chiede guardandolo male il che Alex risponde tirando fuori la lingua e mostrandogliela.
"Finite di fare come i bambini?"chiedo dopo che hanno continuato dopo che anche Liz ha iniziato.
"Sì,poi Kim ti devo parlare..."dice riprendendo a mangiare.
"Okay,ti aspetto in camera tua,io vado un secondo in ufficio."dico alzandomi dando un bacio sulla guancia al mio compagno.
"Vuoi che venga con te?"dice mentre mi avvio.
"No tranquillo,devo solo fare una cosa veloce."gli rispondo mentre abbraccio Liz.
"Okay"dice dandomi anche lui un bacio veloce.
Nonostante gli anni che lo faccio ho ancora l'ansia.
Oggi è il compleanno di mio padre e ogni anno gli faccio gli auguri con un telefono usa e getta.
Non gli lascio neanche il tempo di rispondere ai miei auguri che subito devo riattaccare.
Lo faccio solo 3 volte all'anno,oggi,per mia mamma e mia sorella.
"Pronto?"chiede,quanto mi era mancata tantissimo la sua voce dura ma per me così piena di emozioni.
"Auguri papà."dico per poi riattaccare e scivolare giù per il muro con la schiena attaccata ad esso.
Ogni tanto penso che cosa sarebbe successo se io non me ne fossi mai andata,ci sono tantissime risposte diverse,una volta penso che adesso sarei felice con loro,un'altra volta penso che sarei triste.
È complicato.
Ora è meglio che mi alzo se no Alexander si inizia a fare domande e Liz si inizia a spaventare.
"Liz posso entrare o stai pomiciando con Black?"urlo fuori dalla sua porta che subito apre con le guance tutte rosse.
"Allora che mi devi dire?"chiedo osservando l'ordine della stanza,questa stanza non è mai stata così ordinata da quando la casa è stata costruita.
"Black non c'è, è dai suoi."dice facendomi rivolgere tutta la mia attenzione su di lei.
Facciamo due più due.
Sempre se ti ricordi come si conta.
Che simpatica che sei...
"Sei in calore"affermo dopo essermi chiusa la porta alle mie spalle,so che Liz si imbarazza facilmente.
"Esattamente,però non ti ho chiamato per questo"dice buttandosi il letto seguita da me.
"E qual è?"dico abbracciando un cuscino aspettando che mi risponda.
"Beh sai ho una migliore amica Alpha che è stata marchiata"dice guardandomi con un sorrisetto malizioso.
"Non ti racconterò i dettagli!"dico subito capendo che li vuole.
"Eddai!"dice alzando la schiena per guardarmi meglio.
"Te lo scordi"dico lanciandogli il cuscino.
"Sei già entrata in calore?"chiede ad un certo punto facendomi sbarrare gli occhi.
A questo non avevo pensato...
"No..."dico solamente guardando un punto indefinito della stanza.
"Appena lo diventerai Alexander impazzirà"dice facendo aumentare la mia ansia.
"Sai com'è no?Sentirà un buonissimo profumo da lontano e succede quel che succede..."dice,non mi ero mai preoccupata così tanto per entrare in calore...
"Se lo mando dai suoi genitori?Non posso tenerlo vicino a me, impazzirà."dico proponendo l'idea più possibile.
"Oppure lo lasci qui,tanto sei stata già marchiata."dice facendo spallucce.
"Non voglio stare in camera tutto il giorno"dico guardandola male.
"Okay,ci penserà Black"dice continuando a fare le spallucce.
"Che c'entra Black ora?"chiedo confusa,cosa c'entra il mio beta nonché il suo compagno nel discorso del calore?
"Non lo so,ma mi manca"dice appoggiando la sua testa contro la mia spalla.
"Hai ragione però,ci penserà Black a convincerlo ad andarsene per una settimana dai suoi,non dimentichiamo poi Jimmy."dico sperando che siano capaci di convincere un lupo ad allontanarsi dalla sua compagna in calore,cosa impossibile se non si vuole.NOTA AUTRICE
Un bel problema quello di Kim eh...
Ci riusciranno i beta a convincere quel testardo di Alex ad andarsene?
Che ne pensate del capitolo?
Ciao!
STAI LEGGENDO
RED EYES
Werewolf"Il lupo fa il branco e il branco fa il lupo ma senza un Alpha non esiste nessun branco." Kim Brown è una degli Alpha più forte,la sua vita è stata costellata di scelte molto difficili ma nonostante tutto non si è abbattuta. Una ragazza forte,pron...