Alexander pov's
Wow,non ho mai ricevuto un bacio così colmo d'amore, d'affetto e desiderio nello stesso momento, è stato dir poco,ed è solo un bacio,immagino già...no okay non posso ora...
"Stai bene?"chiedo preoccupato per la sua caduta che ho causato io ma che ho anche attutito su di me ricevendo un bellissimo premio.
Per il nostro primo bacio pensavo che doveva essere al tramonto,non per terra in mezzo al bosco buio,ma è stato magico lo stesso.
"Mai stata meglio..."dice guardandomi ancora negli occhi,che bella che è...
Puoi dirlo forte, è stupenda...
Già soprattutto per le sue labbra ancora gonfie per il bacio rovente che ci siamo dati, probabilmente se non ci fossimo staccati lo avremmo fatto qui.
Poi le sue labbra...sono morbide,dolci,sono il paradiso in poche parole.
"Tu che sei caduto?"chiede sorridendo con il suo sguardo divertito,sempre su di me.
"Beh penso che sia stata una bella caduta..."dico ricambiando il sorriso.
"Puoi dirlo forte..."dice ridendo leggermente insieme a me.
"Dobbiamo ritornare al branco,ci daranno per dispersi..."dico pensando ai miei che pensaranno già male conoscendoli.
"Sì è vero"dice iniziando ad alzarsi dandomi un senso di vuoto su tutto il corpo.
Quando arriviamo al branco è semivuoto per l'orario,non mi immaginavo che era passato così tanto tempo.
"Finalmente siete arrivati!Cosa avete fatto fin'ora?"dice mia madre una volta ritornati alla casa dell'Alpha.
"Abbiamo fatto una passeggiata nel bosco poi ci siamo fermati e ci siamo messi a parlare senza sapere l'ora."dico velocemente iniziando a salire le scale per poi accorgermi che Kim non è dietro di me.
Oh no spero che mia madre non l'abbia rapita.
Ah no ecco che arriva con la bocca piena di biscotti.
"Perché c'è un castoro a casa mia?"dico ridendo seguita da lei quando ha ingoiato il groppo dei biscotti.
"Erano buoni,ma tu non lo saprai mai siccome li abbiamo finiti io e Jimmy..."dice raggiungendomi sulle scale per poi sorpassarmi e iniziare a correre seguita da me che la prendo subito.
"Non ti lascerò finché non mi dai il biscotto che nascondi nella mano sinistra"dico facendola girare con un sorriso finto che dovrebbe essere innocente.
"Quale biscotto?"chiede mettendo le mani unite dietro la schiena con il viso innocente.
"Pensavi davvero che non ne sentivo l'odore?"chiedo.
"Ci speravo...ma non mi lasci altra scelta..."dice mettendo il biscotto in bocca con uno scatto felino.
"Ma...era il mio biscotto!"dico pestando un piede a terra,come fanno i bambini facendo scatinera uan risata in lei.
"Pazienza...in fondo tu mi hai finto la mia cheesecake..."dice cercando la camera,la nostra camera.
"È la terza a sinistra"dico vedendola in difficoltà,quasi in tutte c'è il mio odore poiché è casa mia.
"Grazie."dice entrando nella camera da me indicata aprendo la sua valigia tirando fuori il necessario per andare fare una doccia.
"Vado a fare una doccia,a dopo"dice entrando nella cabina armadio,uscendo accorta dell'errore per poi entrare nella porta esatta con sottofondo la nostra risata.
"Alexander,vieni un secondo"dice il mio fratello entrando in camera mia senza permesso,come sua abitudine,oaky quando sono solo ma ora che c'è la mia compagna no.
"Bussare ti fa schifo?"dico infastidito ottenendo un suo sbuffo.
"Scusa,ora vieni un secondo in camera?"chiede con tono esausto?Che avrà mai fatto di così stancante?
"Okay"dico iniziando a seguirlo fino alla sua camera con dentro anche Jimmy (?)Che ci fa qui Jimmy?
"Jimmy?"chiedo dando voce ai miei pensieri.
"Qui siamo noi che facciamo le domande,non tu"dice con tono grave, tremendamente serio,che ho fatto?Non ero io l'Alpha?
"Ho sempre voluto dirlo!"dice Jimmy tornando quello di sempre,che spavento...
"Devi raccontarci tutto!Poi Jimmy era già qui quando voi siete tornati, forse te ne potevi accorgere se ci ascoltavi invece di pensare sempre alla tua compagna"dice David sedendosi sul letto vicino a Jimmy,in effetti Kim mi ha detto che aveva finito i biscotti con Jimmy...pazienza.
"Ah ok...perché sono qui quando c'è la mia compagna nella mia stanza?"dico guardandoli male.
"Forse perché tu non ci hai detto niente di lei o cosa avete fatto piuttosto che la prima parola che vi siete rivolti..."spiega Jimmy tenendo il conto.
"Okay"dico per poi iniziare a spiegare fino al bacio,al nostro primo vero bacio.
"Ora se permettete ritorno da Kim"dico andandomene senza salutarli voglioso di vedere di nuovo la mia compagna.
"Scusa se sono stato via ma David e Jimmy mi avevano rapito"dico entrando stordito da quanto il mio odore c'è nella stanza,di solito non lo sento ma questo è più dolce del solito.
"Oh non fa niente,ti dispiace se ho usato i tuoi shampoo e bagnoschiuma?I miei li ho dimenticati."dice fancendo il suo solito sorriso innocente.
"Certo che no,adoro quando hai il mio odore addosso."dico avvicinandomi a lei,seduta sul letto,e annusando il suo collo,cosa che provoca i brividi a entrambi.
Che cosa fantastica.
"Dormiamo?"dice ad un certo punto sciogliendo l'abbraccio.
"Sì,certo"dico iniziando a cambiarmi,cioè tolgo la maglia e metto dei pantaloni della tuta.
Pronto mi sdraio anch'io e l'abbraccio da dietro facendo concidere i nostri corpi perfettamente perché noi, siamo anime gemelle.NOTA AUTRICE
Vi è piaciuto il capitolo?
Non trovate Kim ed Alex, molto teneri ?
Per il ritardo non ci posso fare nulla però posso promettere che domani sarà ad un orario decente, sì lo so che dico sempre così e poi non è vero ma capitemi, grazie.
Ciao!
STAI LEGGENDO
RED EYES
Hombres Lobo"Il lupo fa il branco e il branco fa il lupo ma senza un Alpha non esiste nessun branco." Kim Brown è una degli Alpha più forte,la sua vita è stata costellata di scelte molto difficili ma nonostante tutto non si è abbattuta. Una ragazza forte,pron...