Non riesco a prendere sonno nonostante sia tardi e sono da 2 ore che provo ad addormentarmi ma ho solo osservato la schiena di Alex.
Finalmente ho finito il periodo del calore quindi è tutto tornato alla normalità,per quanto normale posso essere definita da una vita.
Penso ancora adesso che sia incredibile che io un giorno ero solo un'insulsa umana con la voglia di scappare e il giorno dopo Alpha di un branco,tra i più potenti oltretutto.
Se la raccontassi a qualcuno che non mi conosce si metterebbe a ridere e molto probabilmente mi prenderebbe per una pazza o una bugiarda co storie pessime.
Ma questa è la mia vita,tutta tranne che normale.
Ho una strana sensazione addosso,come se dovesse accadere qualcosa di brutto,molto brutto ma non capisco il senso, cioè penso che vada tutto bene,Black non ha ancora scoperto nulla,Liz è solo influenzata quindi nulla di che e Alex,beh è qui davanti a me che dorme come un agnellino.
Certo che paragonare un lupo,per lo più Alpha, ad un agnellino ce ne vuole di fantasia eh...
Non è colpa mia se dorme come un agnellino.
"Alex...ho un brutto presentimento..."dico dopo averlo svegliato,ora ricordo che solo una volta ho avuto questa sensazione ed è stata quando mio nonno paterno era morto.
"In che senso?"chiede iniziando a preoccuparsi.
"Non lo so però mi sembra di sapere che succederà qualcosa di sgradevole."gli spiego per poi iniziare a guardarmi intorno per cercare qualche indizio.
"Vado a controllare i comandanti di ronda."dice trasformandosi nel suo lupo.
"Aspettami vengo anch'io."dico trasformandomi anch'io e iniziando a seguirlo.
"Vai dentro, io controllo qui fuori."dice quando siamo arrivati nel luogo in cui di solito si ritrovano i comandanti di ronda di notte.
"Sicuro?"chiedo prima di entrare,da quando siamo partiti lo vedo più strano del solito.
"Sì,vai." Dice spingendomi dentro alla specie di capanna.
"Alpha,cosa la porta qua?"chiede appena vedono la mia presenza coperta da una singola coperta che ho trovato sul divano vicino alla porta d'entrata.
"Uno strano presentimento,qui è tutto nella norma?"chiedo guardandomi intorno, sarò entrata qui dentro si e no due volte,con Joe.
"Sì,non ci sono stati più avvistamenti da quanto mi hanno riferito."risponde visibilmente preoccupato.
"Okay,avvisatemi se ci sono e...datemi il numero delle mie spie nel mondo degli umani,gli voglio parlare."dico ancora più preoccupata,se il problema non è qui è per forza nel mondo degli umani e io sono troppo lontana per risolverlo.
"Subito Alpha,ecco qui."dice staccando un post-it dalla parete per poi darmela.
"Grazie,ci vediamo lunedì per la riunione allora."dico salutando cordialmente ricordandogli la riunione mensile di lunedì.
"Alex, è tutto a posto qui,dev-"dico senza accorgermi di essere circondata da una ventina di lupi solitari che tengono in ostaggio il mio compagno.
Senza pensarci altro tempo mi trasformo in lupo però rimango ferma al mio posto ringhiando solo.
"Finalmente!Ci hai messo un eternità ad uscire da lì, comunque cosa devi fare?"chiede una voce dietro Alex che viene spostato malamente provocando un mio ringhio,ma appena vedo di chi è la voce rimango stupita.
Non posso crederci...come ho fatto a non dubitare di lui?Gli indizi erano ovvi...
"Lascia andare Alexander." ordino all'Alpha dei solitari.
"Mi piacerebbe sai?Ma io devo ottenere qualcosa in cambio,o meglio...qualcuno..."dice guardandomi malizioso.
So già chi vuole,me,non c'è nemmeno bisogno di chiederlo.
"Non farlo,io soppravviverò, tornerò da te,lo prometto,lo giuro farò tutto quello che vuoi ma non consegnarti a lui." mi dice con il collegamento mentale guardandomi implorante.
"Verrò con te solo se lasci andare il mio compagno,ora.Niente imbrogli."dico con aria di sfida sfoggiando i miei occhi ancora più rossi del solito.
"Affare fatto,liberate il lupo,non toccate la vostra futura Luna."dice allungando la sua mano verso di me che evito prontamente il che lo fa sorridere.
"Vedrai che tra un po' di giorni non ti comporterai più così."dice accarezzando la mia testa ottenendo ben due ringhi,uno da me e uno dal mio compagno.
"Ti prometto che tornerò,tieni a bada il branco e soprattutto Liz e Toby." dico ad Alex prima di voltarmi e andare nella direzione opposta alla sua affiancata dal mostro e seguita da una ventina di lupi solitari che esultano per la loro nuova Luna,ovvero io.NOTA AUTRICE
Chi sarà l'Alpha dei solitari che vuole Kim tutta per se?
Cosa succederà a Kim? Riuscirà a soppravvivere?
Alexander impazzirà o scatenerà una guerra?
Che ne pensate?
Ciao!
STAI LEGGENDO
RED EYES
Werewolf"Il lupo fa il branco e il branco fa il lupo ma senza un Alpha non esiste nessun branco." Kim Brown è una degli Alpha più forte,la sua vita è stata costellata di scelte molto difficili ma nonostante tutto non si è abbattuta. Una ragazza forte,pron...