Capitolo 74

8K 364 14
                                    

Alexander pov's

"BEVI!BEVI!"urliamo in coro io e i miei amici.
È il mio addio al celibato e Jimmy è partito con l'intento di essere ubriaco fradicio entro alla fine della serata.
Doveva a essere una cosa tranquilla ma niente può essere tranquillo se c'è Jimmy nella stanza,lui è l'anima della festa.
"Voglio fare un discorso!"urla salendo il tavolo lungo in cui siamo seduti tutti quanti.
"Domani il mio migliore amico si sposa con la sua compagna,quella selvaggia di Kim  e voglio davvero voglio  augurargli gli auguri per il matrimonio che si sposano domani!Ma non fate tanti figli che poi la casa è piena di bambini giovani e fanno casino e rumore,poi sono disordinati,tutto quello che voglio dirti è che non voglio tanti nipoti giovani, dirò a Kim di partorire i suoi figli già grandi!"dice senza dare un senso a tutto ciò che sta dicendo.
"Grazie..."dico insicuro se quello che mi ha detto era a mio favore o meno.
"Un altro bicchiere!"urla al servo che gli ha appena il bicchiere,poveretto deve sgobbarsi circa 5 lupi ubriachi.
Menomale che l'addio al celibato si tiene nella mia vecchia casa,la casa dell'Alpha nel mio vecchio territorio,mentre quello di Kim si dovrebbe tenere a casa nostra,nella casa branco.
Nessuno è voluto andare nei locali perché Liz aveva paura che in un momento di incoscienza avremmo tradito il proprio Mate e il matrimonio sarebbe saltato nonostante i suoi sforzi.
Io e Kim eravamo più che d'accordo,nessuno dei due voleva ubriacarsi la sera prima di sposarsi.
Devo ammettere che Liz si è davvero impegnata per questo evento e per quanto mi hanno detto i risultati sono spettacolari,lei non ha voluto mostrare né a me né a Kim i preparativi quindi non sappiamo nulla apparte quello che abbia deciso.
Mi immagino già Kim bellissima dentro al suo vestito da sposa fatto apposta per lei dalla sarta con più esperienza di tutti i territori del Nord.
"Alex sei mondi dei sogni?"mi chiede Black ridendo,per fortuna che alcuni lupi lui ed io siamo ancora sobri.
"Sì cioè no..."dico incastrandomi con le parole.
"Okay ho capito,pensavi a Kim."dice dandomi delle pacche leggere e amichevoli sulla spalla più vicina a lui.
"Sono sicuro che Kim si sta divertendo tanto e che domani sarà bellissima."dice sorridendomi confortante.
"Cosa stanno facendo?"chiedo curioso di sapere cosa sta facendo la mia futura sposa.
"Dubito che te lo posso dire..."dice facendo spallucce.
Sono davvero curioso...

Kim pov's

"Devo ammettere che questo addio al nubilato è il più rilassante della storia."dico appoggiando completamente al muro della vasca.
Siamo in una spa di 5 stelle e noi,4 lupe siamo immerse nella vasca più calda senza costume e come ho già detto è la cosa più rilassante al mondo.
Prima ci siamo fatte fare dei massaggi sulla schiena da dei bellissimi lupi ma questo Alex non lo dovrà sapere perché penso che se sapesse solo il nome del mio massaggiatore lo ammazzerebbe all'istante e sarebbe un vero spreco dell'umanità.
"Di sicuro i maschi saranno quasi tutti ubriachi e staranno facendo gli scemi mentre noi siamo qui,sobrie e rilassate con una bella vista al di là del vetro oscurato dalla nostra parte."dice Liz al mio fianco.
Nella stanza riservata solo a noi c'è un vetro al quale noi possiamo vedere attraverso ma non l'incontrario,pensate geniale soprattutto perché nella stanza a fianco c'è una riunione tre Alpha dei Sud qui in vacanza.
Non pensavo che gli Alpha dei Sud erano così giovani,avranno la mia età.
"Devo ammettere che questa stanza è perfetta."dice Britney guardando con un sorrisetto più che malizioso attraverso la vetrata,e pensare che quando l'ho conosciuta era più che innocente,beh la gente cambia.
"Già,ho dovuto pagare un prezzo extra ma ne vale la pena."dice Liz fiera del suo lavoro.
"Hai notizie degli altri?"chiedo a Liz che mi ha vietato assolutamente di conversare con il mio compagno,dobbiamo vederci solo domani mattina.
"Il tuo futuro sposo è più che sobrio e anche il mio compagno,non posso dire lo stesso di Jimmy a quanto pare vuole farti partorire bambini già grandi."dice facendo scoppiare a ridere tutte noi,mi stupisce sempre quel lupo.
Non vedo l'ora di domani,di vedere Alex con lo smoking che mi aspetta all'altare con il suo sguardo pieno d'amore che mi rivolge sempre.

              NOTA AUTRICE

Domani non pubblicherò,voglio che il prossimo capitolo sia perfetto.
Vi avviso che il libro finirà esattamente tra due capitoli, cioè domenica poi inizierò la revisione.
Che ne pensate del capitolo?
Quale addio al celibato/nubilato preferite?
Ciao!

RED EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora