Capitolo 7

26.6K 838 7
                                    

Kim pov's

"Okay, accetto"pronuncia dopo averci pensato per un bel po'di tempo.
"Perfetto,anche perché se non l'avessi fatto ti avrei dichiarato guerra"dico con nonchalance mentre bevo il mio bicchiere di vodka.
"Cosa?! avresti ucciso centinai di lupi dopo avermi rifiutato?"dice preoccupato,no che non lo avrei mai fatto,ma la sua reazione è stata epica.
"Ora che siamo alleati,anzi un futuro branco,devi studiare a memoria il diario delle alleanze, è molto importante e reprimere il tuo odio per i vampiri siccome sono i nostri alleati più importanti."dico passandogli una copia del diario.
"Qualche domanda?"dico per poi risedermi di fronte a lui che guarda meravigliato il diario.
"Guarda che non è l'originale, è una copia"dico stranita dalla sua reazione.
"Lo so però è magnifico sapere tutte le alleanze dalla nascita di un branco non trovi? Comunque sì,ho una domanda"dice rivolgendo lo sguardo a me.
"In che casa abiteremo?Dovremmo farne costruire una nuova?"dice grattandosi la barba di un giorno,per la mancanza di rasatura.
"No,una volta il branco ospitava interi branchi per le feste, c'è una casa come questa potremmo far star lì il tuo branco è meravigliosa te lo assicuro,poi,siccome i branchi sono confinanti,basta "buttare giù" il  confine, possono stare anche nella tua,però devi sapere che io di qui non me ne vado."
dico spiegandogli la faccenda.
"Wow,hai pensato a tutto"dice stupito, francamente non ho pensato io ma Black ma quando sto per dirglielo vengo interrotta dal bussare alla porta.
"Entra Miguel"dico sapendo già chi c'è al di là della porta per il suo odore.
"Alpha abbiamo catturato un invasore,non può dire niente di importante poiché muto"dice.
"Un licantropo muto?Sono rari"pensa  ad alta voce Alexander.
"Non è un licantropo, è umano"dice preoccupato Miguel lasciando di stucco Alexander,ma non me.
"Ci penso io adesso,grazie Miguel,avvisa solo la cuoca che oggi il pranzo tarderà di 30 minuti"dico per congedare il guerriero che annuisce.
"Che intendi fare?Non può parlare e neanche lasciarlo andare,sa la nostra esistenza."dice Alexander.
"Semplice,lo torturerò fino alla morte per poi rispedirlo indietro,come avviso."spiego uscendo dirigendomi verso le segrete.
"Avviso?"chiede confuso il mio compagno,che non sa la mia storia.
"Sì,cercano me,da 5 anni per la precisione"dico tranquilla non aspettando la sua reazione.
Entro dentro alla cella, l'umano quando solleva lo sguardo mi vede e si stupisce, tant'è che gli  potrebbero uscire gli occhi dalle orbite.
"Allora scrivi qui le risposte alle domande che ti farò"dico passandogli  block notes e penna,sotto lo sguardo attento di Alexander sulla porta.
"Come ti chiami?bene Bô,sei felice di avermi trovato? Beh spero di sì così sarai felice prima di morire"dico dando dei buffetti sulla sua testa come si fa con i cani.
"Allora Bô,sai io avevo detto di non cercarmi perché non mi troverete e sai?Io odio chi mi contraddice!Quindi ora,ti taglierò la barba perché non sopporto nemmeno quella,secondo me invecchia,secondo te Alexander?"dico rivolgendomi al mio compagno per poi prendere un rasoio e incominciare a tagliare la lunga barba dell'umano.
"Sai hai decisamente ragione in questa circostanza, dopo taglierò anche la mia"dice tentennando un po' gli faccio paura?
Secondo te?
Secondo me sì.
"Ohh così sei più carino!"dico finendo il mio capolavoro.
"Bene ora... iniziamo a giocare"dico con un sorriso sadico sul mio volto.
Dopo 1 ora
"Hai finito la doccia? Arriveremo tardi a pranzo!" urla Alex fuori dal bagno,dopo aver "giocato" un po' con l'umano fino ad ucciderlo mi sono dovuta fare la doccia e diciamo che non sono veloce a farla...
"Sì ho finito!" dico aprendo la porta,quando lo osservo noto che sta guardando le mie foto con Black,Elisabeth ed altri.
"Wow,questa è davvero bella,chi te l'ha scattata?"mi chiede indicandomi la foto sulla spiaggia quando sono andata con Trevor a Miami.

Ora che gli dico?

Di sicuro non gli puoi dire che  il nostro ex ci ha portato sulla spiaggia,in tal caso non lo avessi capito non ci siamo  preservate per te.

Grazie Rosy,fin lì l'avevo capito.

"Me l'ha scattata un amico,gli piace la fotografia"dico osservando la foto con sguardo malinconico,un po' mi mancano quei momenti di intesa tra me e lui.

"Tutto a posto Kim?"mi chiede Alex,con sguardo preoccupato.

"sì,andiamo?O arriveremo tardi per il pranzo"dico senza aspettare una sua risposta,siccome sono già sulle scale,seguita da lui,ma la mia corsa finisce appena sento la voce di Jo.

"Kim,tesoro!"dice mentre io lo abbraccio,per me è come un secondo padre,un po' più vecchio,ma pur sempre un padre.

Restiamo abbracciati finchè non sentiamo un ringhio che mi fa alzare gli occhi al cielo,non può essere geloso pure del mio mentore che ha oltre 60 anni!

"Eddai non è possibile che sei pure geloso del mio mentore!"dico sciogliendo l'abbraccio per guardarlo meglio.

"Sempre maschio è!"dice lui come giustificazione allargando le braccia per enfatizzare.

"é il tuo compagno Kim?"dice grattandosi la barba confuso.

"Sì,sono il suo compagno,Alpha Alexander dei "greymoon"dice Alex al posto mio.

"oh,allora benvenuto in famiglia!Adesso perdonami ma devo parlare con Kim,sai le questioni del branco"dice nervoso(?)ma che mi vorrà mai dire?

"Kim lo hai detto a Trevor?Hai fatto così tanto per ottenere per un'alleanza non puoi buttare all'aria tutto perchè non gli dici che hai trovato il compagno,a lui piaci"dice Jo dopo avermi portato in cucina al riparo dall'udito di Alex.

"Stai tranquillo,ci siamo lasciati 2 mesi fa,domani lo chiamerò e gli parlerò,non perderò l'alleanza"dico tranquilla uscendo dalla cucina per andarmi a sedere al mio posto in tavola.

"Tutto a posto?"mi chiede Black,seduto già da molto tempo,come tutti in fondo.

"Sì,tranquillo"gli rispondo dandogli un bacio sulla guancia,per fortuna che Elisabeth non è gelosa di me,anche perchè ora ho il mio compagno e sa il mio rapporto con lui,inoltre si fida di me,al contrario di Alexander che ha appena ringhiato,seduto al suo posto.

Finalmente il mio compagno è diventato visibile.

NOTA AUTRICE

Mi scuso per la struttura del capitolo ma per metà l'ho scritto sul cellulare e l'altra metà sul computer.

Spero che vi piaccia.Ciao!

Tra un po' pubblicherò dei post sulla pagina instagram:

https://www.instagram.com/red_eyesofficial/?hl=it

RED EYES.

RED EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora