Kim pov's
Perché questo cuscino si abbassa e si alza continuamente?
Ma poi che ore sono?
Magari se apri gli occhi lo sai...
Giusta affermazione Rosy.
Apro un occhio e vedo un pettorale (?)Che cos'ho fatto ieri sera?!
"Buongiorno piccoletta"dice una voce roca che appartiene ad Alexander.
Ahh ora ricordo,sono a casa sua...
Brava dopo mezz'ora ci sei arrivata...
Ma quanto sei spiritosa questa mattina...
"Buongiorno..."dico mettendomi a sedere togliendomi dalla posizione in cui ho dormito cioè completamente su Alexander,però devo dire che è davvero comodo...
"Dormito bene?"dice guardandomi,ma cos'è tutta sta voglia di socializzare di mattina?
Mattina?Sono tipo le 11,30
Cosa?!
"Che ore sono?"dico senza rispondere alla sua domanda,cavolo ho detto a Black che gli avrei mandato un' email alle 11!
"Sono le 11,32, perché?"chiede confuso dopo aver guardato la sveglia posta sul comodino dando mostra la sua bellissima e sexy schiena.
"Perché non mi hai svegliata?"chiedo cercando di alzarmi ma vengo bloccata dalla sua mano che stringe il mio polso provocando i brividi.
"Ha già chiamato Black,ho risposto io e poi non ti ho chiamato sapendo di ricevere un ceffone,me l'ha detto il tuo beta."dice avvicinandomi a lui mentre ancora rido per l'ultima affermazione che ha detto.
È vero quando qualcuno mi sveglia si becca un ceffone,per questo viene sempre Black perché è preparato,una volta è arrivato Timmy e per essere gentile gli ho lanciato dietro una piccola statuetta che avevo vicino,per fortuna che l'ha evitata.
"Quindi sei violenta di mattina eh?"chiede facendo un facendo un sorriso malizioso.
"Sì ma non nel modo che pensi tu..."dico riaccocolandomi a lui sbadigliando.
"Hai ancora sonno?"chiede incredulo,beh in effetti non tutti sanno dormire anche per 16 ore al giorno.
"Sì,ma mi devo svegliare se no entro in coma..."dico enfatizzando il concetto.
"Che cosa?!"dice alzandosi di colpo facendomi alzare anche a me che ero appoggiata a lui,uff, non si può mai dormire....
"Era un modo di dire!"dico mentre sclera male,ma come fa a essere attivo di mattina?
Io a malapena mi reggo in piedi...
"Seria?"mi chiede quando ha colto il significato delle mie parole.
"Sì"dico alzandomi tanto ho capito che qui non si dorme più.
Beh però tutto sommato ha un bel bagno,quasi più bello del mio,quasi.
Ha delle piastrelle niente male blu notte e i lavabi bianchi con i mobili in legno nero,carino no?
"Andiamo a fare colazione?"chiedo una volta uscita dal bagno ad Alex che è già vestito e profumato,okay questo ragazzo ha troppe energie al mattino...
"Quando ti sei vestita..."dice indicandomi e sedendosi sul letto.
Ma è scemo?Io non faccio mai colazione vestita se non al bar,ma questo non mi sembra un bar.
"Io non faccio mai colazione vestita..."dico guardandolo malissimo.
"Allora puoi mettere un pigiama più lungo di quello..."dice scrollando le spalle.
Ma sta scherzando,vero?
Ho una normalissima felpa lunga fino a metà coscia con dei pantaloncini corti che non si possono intravvedere grazie alla felpa,non mi pare di essere nuda...per lo più siamo anche in casa sua non nella casa branco,ci sono solo i suoi genitori e il beta con suo fratello!
Non un intero branco!
"Senti fottiti"dico per poi uscire dalla stanza chiudendo la porta sentendo urlare il mio nome dall'altro lato.
"Buongiorno Kim, dormito bene?"mi chiede sua madre servendomi subito una brioche con succo di frutta,come fa a sapere i miei gusti?
"Certo"dico facendo un sorriso tirato,ho dormito bene certo ma non si può dire lo stesso del risveglio.
Appena rispondo spunta in sala da pranzo il mio compagno al quale tra me e lui c'è uno scambio di sguardi...non molto amichevole...ecco.
Sua madre vedendoci in questo stato dice "Cosa fate di bello oggi?",che cosa faremo oggi?Bella domanda,per ora il mio obbiettivo è quello di non rivolgere la parola ad Alex finché non si scusa.
Non sono una bambola che può coccolare e vestire come vuole e se pensa questa cosa allora dovrà cambiare idea molto presto...
Se reputo che così va bene è perché è così,non mi pare di essere ancora una troia che si veste tutta attillata con tacchi 22 e minigonne che non coprono.
Non me ne può fregare di meno se non gli vado bene,non ho bisogno di uno che mi dice come mi devo vestire, né tantomeno di aver la sua soddisfazione.
"La porterò al branco..."dice senza guardarmi in faccia, non lo sopporto già più.
Poi con lui non vado da nessuna parte senza delle scuse,in tal caso queste mancano preparo le mie valigie e me ne ritorno al MIO branco, finché si comporterà così non può essere suo.
Ho fatto tanti sacrifici per questo branco e di sicuro non lo lascerò mai in mano ad un tipo come lui,anche se è già Alpha di un branco importante,magari lo rifiuterò e cancellarò l'alleanza ricevendo una dichiarazione di guerra,tutto è possibile, per adesso.
NOTA AUTRICEChe farà Kim?
È proprio incazzata nera eh...
Alexander gli dichiarerà guerra, amore o perdono?
Ciao!
STAI LEGGENDO
RED EYES
Werewolf"Il lupo fa il branco e il branco fa il lupo ma senza un Alpha non esiste nessun branco." Kim Brown è una degli Alpha più forte,la sua vita è stata costellata di scelte molto difficili ma nonostante tutto non si è abbattuta. Una ragazza forte,pron...