Capitolo 15

15.6K 598 3
                                    

Alexander pov's

Si sta svegliando!Non ci posso credere! L'incantesimo ha funzionato!Kim si sta svegliando!
"Ho sete..."dice leccandosi le labbra sgretolate,stiracchiandosi ma senza aprire gli occhi.
"Ecco, tieni..."dico passandogli il bicchiere pieno d'acqua frizzante.
"Uhm grazie, Kay"dice stupendomi,come sa il nome del mio lupo?Non ricordo di averglielo detto...
Scemo,lei è Rosy,ricordi l'incantesimo...
Ahh, giusto.
"Uuuh,che strano essere invertite,non trovi Kim? Confermo"dice ponendosi la domanda per poi rispondersi da sola,chiunque vedrebbe sta scena e non sapesse il motivo la prenderebbe per matta.
Si alza dal letto, traballante,finché io non la aiuto.
"Che vuoi fare?"chiedo ridendo leggermente,per la sua determinazione, sembra che si è svegliata da un sonnellino non dal coma.
"Sto cercando di imparare a camminare,sai so solo camminare a quattro zampe"risponde Rosy (?),non so come chiamare la mia compagna.
"Scusa ma non dovresti averlo già fatto a 2 anni?"chiedo confuso,di solito i lupi interiori ci insegnano le cose come camminare o mangiare,da piccoli.
"No, sciocchino,io non esistevo ancora"dice stringendo le mie guance,come fanno le nonnine.
Ma che significa che non esisteva ancora?I lupi interiori ci sono fin da quando nasciamo,ci parlano più avanti,ma sono dentro di noi.
"Non ti posso dire altro,mi dispiace,Kim mi ha sgridata"aggiunge poi chiudendosi la bocca con una finta cerniera,mi ricordo che lo facevo all'asilo.
"Oh,Kim,perché non prendi il controllo?!io non ho voglia di fare tutte queste cose!Io voglio dormire,e non fare niente,come prima di venire qua."dice da sola sbuffando sempre sorretta da me.
"Beh,penso che per oggi ci può pensare Black,così potrai rilassarti un po'"dico per tranquillizzarla,penso che Rosy sia molto pigra...
"Oh, tu sì che mi capisci!"dice guardandomi fiera in viso che mi rende orgoglioso per aver fatto felice la mia compagna.
"Vado ad avvisare Black,su cosa c'è da fare e poi sono nella mia stanza a dormire"dice per poi trasformarsi nel suo lupo(?)
Perché si è trasformata in lupo dentro casa?
Forse perché Rosy è il suo lupo?
Giusta affermazione Kay.
Grazie,ma ora seguila,ti ricordo che si è appena svegliata da un coma.
Oh sì giusto!
Quando esco dalla stanza,vedo che sta leccando il viso a Black e ad Elisabeth in mezzo al corridoio,che scena buffa,in questo momento mi sento decisamente di troppo...
È la nostra compagna,se mai loro sono di troppo in questo momento.
Sì,forse hai ragione...
"Wow,si vede che sei Rosy,Kim non è mai stata così affettiva"dice la migliore amica di Kim.
In effetti non ho mai visto Kim dare abbracci, l'unico gesto per me è stato il bacio sulla guancia...
"Farai tutto quello che ti ho chiesto,vero?"chiede la mia compagna,ormai umana coperta da una lunga coperta (scusate il gioco di parole) al suo beta,per ricevere poi un segno di assenso.
"Bene,allora io vado a dormire,Alex vieni o ritorni al branco?"chiede dondolandosi sui piedi in avanti e in dietro,subito in faccia mi spunta un sorriso malizioso mentre Black si irrigidisce,penso che la giornata migliorerà molto adesso...
"No,il branco per oggi può aspettare..."dico iniziando a seguirla dopo che ha salutato con un gesto della mano i suoi amici.
Appena entrati si ritrasforma in lupo e si avvia sul tappeto peloso davanti al camino già acceso.
"Vieni?"chiede vedendomi ancora sull'uscio della porta,okay,anche per oggi mi devo accontentare... l'astinenza si sta facendo sentire.
Gli sorrido dolcemente e mi trasformo anch'io nel mio lupo nero,per poi mettermi attaccato lei chi si accoccola subito.
È una bellissima sensazione.
"Quando riprenderà il controllo Kim?"mi chiede mantenendo sempre la stessa posizione.
"Presto,tranquilla"dico strofinando il muso nel suo collo con il suo pelo morbido.
Sto aspettando una risposta finché non sento il suo respiro regolare,segno che si è addormentata.
È così bella quando dorme,ha un orecchio su e uno giù,come per stare sempre all'erta,solo che qui ci sono io e non ha bisogno,io la proteggerò a vita.
Gli lecco l'orecchio che usa per stare in all'erta,che manda subito giù,schiacciandosi di più contro di me,cosa che adoro.
Mi sto per addormentare,quando sento un chiave girare nella serratura della camera,chiusa in precedenza,mi parte subito un ringhio in gola che cerco di reprimere per non disturbare la mia mate,la porta si apre e rivela la persona che ha osato disturbarmi,perché Kim/Rosy dorme profondamente,chi non poteva essere se non il beta super geloso? Nessuno, ovviamente.
Guarda subito il letto è quando scopre che è come nuovo ma soprattutto vuoto ha uno sguardo confuso e poi si guarda in giro trovando me che lo guardo torvo con gli occhi rossi,non muovendomi mai per non disturbare anche il sonno di Kim.
"Scusate..."dice tirando un sospiro di sollievo e uscendo subito dalla stanza,chiudendola.
Finalmente posso dormire anch'io.

               NOTA AUTRICE

Scusate per l'orario ma come ho detto prima,sul mio profilo,sono stata vai tutto il giorno.
Questi capitoli sono importanti per capire la differenza tra Kim e Rosy...
Domenica ci sarà una revisione completa dei capitoli,quindi dovete resistere ancora un giorno.
Mi scusa anche per gli errori di questo capitolo ma non ho avuto  tempo di controllare.
Ciao!

RED EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora