Capitolo 30

12.2K 506 4
                                    

"Alpha è pronta la cena."dico al di là della porta dopo aver bussato.
"Arriviamo"dico alzandomi dalla sedia aspettando che anche Alexander faccia lo stesso.
"Sai che volendo puoi tornare a casa?"dico mentre ci avviamo nella sala da pranzo.
"Volendo...ma io voglio resterare qui,con te,finché i branchi non saranno uniti."dice stringendo la mia mano guardandomi con amore.
"Bene perché adesso ti presenterò al branco"dico aprendo la porta senza dargli il tempo di ribattere.
"Perché non mi hai avvisato?Non so cosa dire"dice sorridendo ai membri mentre mi parla sottovoce.
"Perché almeno mi divertivo un po',dovevi vedere la tua faccia quando te l'ho detto."dico raggiungendo il mio posto.
"Branco!Ho un annuncio da farvi!"dico richiamando l'attenzione dei membri intenti a parlare.
"Come penso abbiate già intuito,ho trovato il mio compagno, Alexander Millernon Alpha dei "Greymoon".
Aggiungo anche che diventerà, insieme a me,il vostro Alpha."dico sorridendo a tutti i membri del branco entusiasti per la notizia.
"Buonasera...come ha detto la mia compagna, diventerò il vostro Alpha grazie all'unione dei branchi.
Prometto di trattare bene chiunque di voi ma soprattutto la mia adorata compagna.
Buon appetito."dice per poi sedersi dandomi l'occasione per far entrare il cibo in sala per i lupi affamati.
"Che stronza che sei..."dice Black facendoci ridere tutti.
"Non te la sei cavata male in fondo,anche se sono abituati a discorsi migliori dalla sottoscritta"dico scherzando nell'ultima parte.
"Grazie signora modesta"dice facendomi una smorfia ottenendone un'altra da parte mia.
"Kim ti ricordo che sei davanti a centinaia di persone..."dice Liz rimproverandomi, è fissata con le buone mariere in pubblico,quando poi siamo solo io e lei diventa una cammionista,solo con me perché neanche con Black lo fa, l'ho influenzata un pochino...
"Alex,vieni con noi a festeggiare poi vero?"chiede Black ad il mio compagno,lo sta salvando dall' serata serie TV con me e Liz.
"Ma... sinceramente..."inizia per poi venir interrotto di nuovo da Black.
"Perfetto! Andiamo? Dobbiamo cambiarci"dice alzandosi tirando per un braccio Alex che mi guarda con una faccia indescrivibile,così lo rassicuro con sorriso salutandolo con la mano.
"Pronta?"dice guardandomi con un sorriso a 32 denti,eccome se sono pronta, un'intera serata con la mia migliore amica a guardare le serie TV preferite senza maschi...un sogno.
"E me lo chiedi pure?"dico iniziando ad avviarmi in camera mia,se ci sono da vedere delle serie TV,si guardano sul letto,con una coperta sopra,abbracciando un cuscino con i fazzoletti lì vicino in caso di morte di un personaggio.
Durante l'ultima puntata veniamo però interrotte da Alex che spalanca la porta,trovando me e Liz piene di lacrime sul viso per via del pianto per la morte del personaggio,non capisco perché devono morire sempre i più bravi e mai quelli che stanno sul culo a tutti.
Roba incredibile!
"Che cos'è successo?!Perché piangete?!"dice agitato e confuso, poverino non sa delle serate TV.
"È m-morto!"dice Liz facendo peggiorare il mio pianto.
"Chi è morto?!"dice ancor più agitato.
"Alexander!Vieni?"dice Black non vedendo ancora in quale stato siamo messe.
"Chi è morto?"dice Black stufo di ritrovarci così ogni volta che guardiamo la TV.
"Lui"dico indicandolo.
"No...era simpatico....va beh"dice scrollando le spalle guardando le ultime scene,rubando le nostre patatine.
"Voi...siete ridotte così per una serie TV?Mi avete fatto spaventare solo per lui?"dice incredulo Alexander.
"Caro mio è per questo che ti ho obbligato ad uscire..."dice il mio beta,se non lo avesse fatto e se sarebbe rimasto si sarebbe subito tutte le critiche mie e di Elisabeth,meglio uscire che vedere due ragazze sclerare, sicuramente.
"Ora Liz possiamo andare a dormire?"chiede sempre Black alla fine della puntata,che rompipalle che è...
"Okay,notte Kim,ciao Alex"dice salutando sia me che il lupo che è rimasto senza commentare seduto in un angolo a chattare con qualcuno.
"Con chi chattavi ?"chiedo curiosa di sapere,in fondo ne ho il diritto.
"Con Jimmy, gelosa?"dice muovendo le sopracciglia ripetutamente.
"Ne ho motivo?"chiedo guardandolo seria,io non ero una ragazza molto gelosa con Trevor,però non era il mio compagno,cambia praticamente tutto.
È come se ti innamorassi per la prima volta nella tua vita e tutti gli altri ti sembrano una cazzata,forse perché sapevo che era deciso che non dovevamo stare  insieme,con lui no,con lui passerò il resto della mia vita,se non mi fa arrabbiare di nuovo sia chiaro.

RED EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora