Capitolo 14

16.5K 591 4
                                    

È passato un giorno e Kim non dà segni di vita,la ferita è completamente rimarginata, c'è solo una piccola cicatrice ma lei ancora non si sveglia, nemmeno per un secondo l'ho lasciata da sola,ho dormito sulla poltrona e ho incaricato  a Jimmy il branco insieme a mio fratello, spiegandogli il motivo.
Sono arrivati tutti a trovarla,certo tutti tranne la sua famiglia,mi chiedo se qualcuno l'ha avvisata,chiederò poi.
Perfino Black e Elisabeth sono tornati appositamente per lei,siccome erano in viaggio da poco,inutile dire che Black si è assunto la colpa è Elisabeth non smetteva di piangere,pure il vampiro da quattro soldi è venuto a trovarla,mi ha anche parlato, più che altro minacciato se gli facevo del male, però meglio che niente.
È venuta anche la cuoca che mi ha lasciato la mia torta,volevano venire anche i miei parenti ma gli ho detto che quando era cosciente sarebbe stato meglio.
Sono così fiero di lei, nonostante il suo stato,ha difeso il branco da sola poiché quelli che si portata con sé erano andati a inseguire altri solitari.
"Alexander,sono venuto qua per parlare con Kim."dice Trevor che era entrato nella stanza poco fa.
"Ah ok,sono qui di fianco sta tranquillo cercherò di non ascoltare."dico alzandomi con le braccia in alto per capire che sono innocuo.
"Non c'è problema,nessuno potrà ascoltare,gli parlerò nei sogni e scoprirò perché non si vuole alzare"dice scrollando le spalle,come se fosse normale.
"Okay allora sto qui"dico irritato,non mi piace che la tocchi è MIA e basta.
Dopo 30 minuti é ancora seduto su una sedia con gli occhi chiusi,inizio a pensare che si sia addormentato.
Quando li riapre il suo sguardo non promette bene pare confuso,stupito, arrabbiato e altre emozioni.
"Cos'è successo?"chiedo curioso, è pur sempre la mia compagna.
"È successo che lei non si vuole svegliare!Dice che sta bene lì,nel vuoto,a non fare niente,non deve preoccuparsi di nessuno dopo ciò mi ha cacciato via"dice incupendosi, così è questo il perché non vuole svegliarsi...
"Voglio parlarle"dico alzandomi, deciso e determinato a parlare alla mia compagna,so che può farlo,so tutto di loro.
"Ho già cercato di convincerla ma ha rifiutato, è inutile che ci provi anche te."dice irritato,ma è sempre irritato  questo?
"Provare non fa mai male..."cantileno.
"Uff, okay"dice il morto vivente alzando gli occhi al cielo.

Nella testa di Kim

"Trevor ho già detto che non ho voglia di alzarmi!"dice di schiena senza girarsi,sta guardando il vuoto? Perché mai  deve guardare il vuoto?
"Mi dispiace ma non sono Trevor,prova di nuovo"dico coprendo i suoi meravigliosi occhi castani.
"Perché sei nella mia testa?"dice confusa,beh come dagli torto non è normale entrare nelle teste altrui.
"Beh sai...ho una compagna è stata ferita, è guarita ma non si vuole svegliare allora siccome il branco ha bisogno del proprio Alpha sono venuto per svegliarla..."dico guardando anch'io il vuoto.
"Dubito che ci riuscirai,qui si sta bene,non c'è nessuno di cui preoccuparsi,posso rivivere dei momenti,ho sempre desiderato stare qui,sai? Da adolescente..."
dice rattristandosi,di sicuro non ha avuto una bella infanzia.
"Perché?Guarda tutte le cose belle che ci sono fuori di qui..."dico accarezzandogli la spalla,lei però nega con la testa.
"Sai non ho la cosa più importante...poi tu sei qua,chiunque voglia parlarmi può passare da Trevor."dice alzando le spalle,perché non vuole capire che ho bisogno di vederla sorridere e sentire la sua voce senza entrare  nella sua testa?
"Perché non ti vuoi svegliare?Hai un branco che ti adora,io che ti amerò,e tanti amici..."dico prendendogli la mano, disegnando dei cerchi sul suo dorso.
"Non credo che tu lo debba  sapere,ora fuori!"dice rigirandosi e buttandomi fuori dalla sua testa,tutto questo è irrealistico.

"Bisogna parlare con lo stregone del branco,ho un piano!"dice Black entrando nella stanza,speriamo che funzioni...
"Di che cosa si tratta?"chiedo curioso mentre ci avviamo da qualche parte.
"Andiamo dallo stregone del branco e gli facciamo fare un incantesimo in modo che il suo lupo,prenda il controllo,la sua lupa non può resistere a lungo senza il suo compagno.
Poi per far prendere il controllo a Kim invece gli faremo mangiare il profiteroles"dice fiero di aver avuto questa idea,okay la prima parte ci può stare ma come può il profiteroles a risvegliare Kim?!
"Scusate,ma perché il profiteroles sistemerà tutto?"chiedo dando voce ai miei pensieri,loro si guardano per un secondo e poi Trevor dice
"Lo mangiava sempre da 'umana'"okay,ora capisco...no,non è vero,ma non voglio far la figura dell'ignorante,sono pur sempre un lupo, Alpha per di più.
"Max,devi darci una mano"dice Black,bussando la porta che si apre quasi subito rivelando un ragazzo un po' più giovane di me,con occhi verdi e capelli rossi.
Speriamo che funzioni...

                  NOTA AUTRICE

Questo capitolo è molto importante per il futuro,si scopriranno molte cose del passato di Kim più avanti.
Vi avviso che questa situazione di Kim non durerà molto.
Ciao!

RED EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora