03

4.8K 425 61
                                    

김태형

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

김태형

Taehyung chiuse il fumetto e si distese a pancia all'aria sul letto ripensando al suo incontro con Jungkook. Era stato davvero gentile a prestarglielo, lo aveva sfogliato delicatamente e aveva fatto attenzione a non stropicciarlo, non poteva rovinarlo o lui l'avrebbe odiato.

"Vieni ad aiutare in cucina." sentì suo padre urlare, lui sospirò e ripose il manga nella borsa che portava in università, poi scese le scale e si diresse in cucina dove vide sua madre impegnata ai fornelli.

"Ti serve aiuto?"

"Oh no, ho quasi finito. Vai a chiamare tuo fratello, starà studiando."

Taehyung la guardò sconcertato e salì di nuovo al piano di sopra, il suo fratellino era impegnato a giocare ai videogiochi. «Alla faccia dello studiare.» pensò Taehyung, che ne approfittò per ritornare in camera sua a controllare che il manga fosse ancora nella sua borsa. Se lo avesse perso sarebbe stata la fine, stava diventando paranoico.

"Che avete fatto oggi?" domandò la madre una volta che furono tutti seduti a tavola. Taehyung mangiò velocemente visto che aveva fame ed era buonissimo.

"Io niente."

"Lavorato."

"Niente."

김태형 + 전정국

Taehyung aveva fatto tardi come al solito, prese la borsa e il cellulare subito prima di iniziare a correre verso la stazione che sì, era vicina a casa sua ma non troppo, inoltre il treno non avrebbe di certo aspettato lui. E non poteva permettersi di perderlo proprio quel giorno. Alla fine riuscì ad entrare poco prima della chiusura delle porte e tirò un sospiro di sollievo, poi si sedette sul sedile più vicino e iniziò a rilassarsi visto che ce l'aveva fatta.

"Biglietto." sentì una voce maschile che lo richiamava, annuì e cercò l'abbonamento nella borsa, poi glielo mostrò. "Ragazzo, sai che sta per scadere?"

"Certo, avevo intenzione di rinnovarlo." disse rimettendolo a posto. Ovvio che lo sapeva. Prese le cuffiette e iniziò ad ascoltare della musica, pensava solo a quando Jungkook sarebbe arrivato, non vedeva l'ora di parlargli di nuovo. Continuando ad immaginare come sarebbe andato il loro secondo incontro si appisolò visto che era ancora assonnato.

Venne svegliato dal sedile che si mosse di colpo visto che qualcuno si era seduto accanto a lui, si stropicciò gli occhi con le mani e appena li aprì vide Jungkook che gli sorrideva, doveva essere appena arrivato. Era come un sogno, solo che stava succedendo davvero e sembrava troppo bello per essere vero.

"Hey." disse, togliendosi gli auricolari e sistemandosi i capelli che dovevano essere sicuramente scompigliati. "Ciao."

_______________

a/n ; hey, ciao

manga boy - taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora