: epilogo

4.6K 453 242
                                    

[ 태꾹 ] ☆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ 태꾹 ] ☆

Taehyung si guardò allo specchio numerose volte prima di decidere che quel completo andasse bene, Jungkook era uscito dalla loro casa molto prima di lui quella mattina, era un'occasione speciale.

Si aggiustò la cravatta ma no, quella non andava bene, la odiava, soprattutto il colore che era troppo acceso. Odiava anche vestirsi elegante, però doveva farlo. Provò un papillon ma lo trovò ancora più brutto quindi decise di non mettere niente intorno al collo e di scendere subito al piano di sotto visto che voleva arrivare in fretta per prendere un bel posto.

Prese il mazzo di fiori rossi che aveva comprato la sera precedente e lo tolse dal vaso con l'acqua, poi lo avvolse in della carta colorata, sperava gli sarebbe piaciuto. E senza neanche rendersene conto si ritrovò a sorridere pensando a Jungkook, che ormai era il suo ragazzo da più di tre anni.

Arrivato in garage prese l'auto e iniziò a guidare, non sapeva bene quanto tempo ci avrebbe impiegato visto il traffico ma per il momento sembrava tutto tranquillo, ci avrebbe messo una decina di minuti o meno. Accese lo stereo che era già sintonizzato su una stazione radiofonica e ascoltò le notizie, più che ascoltare pensò soltanto a cosa sarebbe successo una volta arrivato da Jungkook.

Ci mise un bel po' a trovare un parcheggio ma era riuscito ad arrivare prima dell'inizio della cerimonia, camminò verso una delle tante sedie rosse e ne scelse una dalla quale si vedeva completamente il palco - poi aspettò. Nell'attesa prese il cellulare e ripescò i giochi che non usava da mesi pur di non pensare a quello che sarebbe successo, forse era più in ansia di Jungkook.

Dieci minuti dopo tutti gli alunni - ormai ex-alunni visto che a breve gli sarebbe stata consegnata la laurea - erano sul palco, Taehyung riconobbe subito Jungkook ma il minore no, infatti continuava a guardare ovunque per cercarlo, appena incrociò il suo sguardo sorrise imbarazzato. C'era un uomo al centro del palcoscenico e a poco a poco iniziò a chiamare tutte le persone presenti, consegnandogli la pergamena e una medaglia, tuttavia quest'ultima veniva assegnata solo agli studenti più meritevoli.

Fu una cerimonia breve visto che c'erano pochi studenti e l'uomo era di poche parole, infatti venti minuti dopo avevano già finito. Si fermarono a fare delle foto e alcuni fecero dei discorsi, molti altri se ne andarono dalle rispettive famiglie che volevano congratularsi con loro e così fece anche Jungkook che si allontanò per raggiungere Taehyung, il maggiore aveva il mazzo di fiori nascosto dietro la schiena.

"Ciao." lo salutò Jungkook.

"Sono fiero di te." gli disse Taehyung, ed era vero. Jungkook aveva studiato duramente ma alla fine ce l'aveva fatta, era riconoscente al suo ragazzo per essergli stato vicino durante quel periodo difficile. "Ti ho portato una cosa." aggiunse, mostrandogli i fiori che erano rossi come la sua toga.

"Sono bellissimi Tae." si limitò a dire, avrebbe voluto dirgli tutto quello che pensava, avrebbe voluto ringraziarlo e dirgli che senza di lui non ce l'avrebbe fatta, eppure non lo fece. Si avvicinò a lui per baciarlo, era un metodo più veloce per dirgli tutte quelle cose che non sarebbe riuscito a spiegare a voce.

"Ti dico cosa faremo oggi, per prima cosa andrai a levarti questa cosa di dosso perché deve fare davvero caldo lì sotto. Poi ti porto a mangiare fuori, andiamo in un posto bellissimo. Poi non lo so, ma mi inventerò qualcosa e sarà divertente, ci stai?"

"Ci sto." rispose sorridendo. "Grazie di tutto."

"Non dirlo, lo faccio con piacere." rispose. "Perché ti amo."

Jungkook arrossì leggermente, gli faceva ancora un effetto strano sentire quelle parole pronunciate da Taehyung. "Ti amo anch'io."

( fine. )

___________________

a/n ; non so bene come si svolgono le cerimonie di laurea quindi non l'ho descritta nei dettagli lmao

ah, non so nemmeno da dove cominciare

vi ringrazio di aver letto la storia, è stata quella a salire in maniera più veloce in classifica rispetto alle altre e sapere che è stata così apprezzata mi ha resa davvero felice, non so se sono stata io a fare un buon lavoro o semplicemente vuoi siete troppo gentili, ma vi ringrazio per tutto il supporto. grazie di avermi sempre motivata a continuare, anche quando non ne avevo voglia e grazie per tutti i commenti che mi fanno sempre morire dalle risate, grazie dei voti e anche solo delle letture

piango. mi mancherà tanto, mi ci sono affezionata :(

è stata anche una delle storie più random che io abbia mai buttato giù e neanche immaginavo tutto questo supporto, okay che avevo già una cinquantina ? credo di followers quando l'ho pubblicata ma tutte queste letture ..

sono ancora jung-shook

scriverò ancora sui vkook quindi se avete voglia di leggere altre delle mie storie seguitemi, così da ricevere una notifica appena pubblicherò qualcosa! non penso lo farò presto ma magari verso la fine di novembre o meglio ancora durante le vacanze di natale - se non mi ammazzano di roba da studiare - mi inventerò qualcosa, sarà addirittura migliore di questa, lo prometto

è anche probabile che domani ne abbia già pubblicata una nuova, chi mi "conosce" sa che ho questo difetto di pubblicare troppe cose in una volta, ma sono dettagli

voglio ringraziarvi un'ultima volta, non è la solita cosa che si scrive appena si finisce una storia ma sono veramente a conoscenza del fatto che senza i lettori tutto questo non sarebbe stato possibile quindi esprimere la mia gratitudine verso di voi è il minimo, sbaglio?

mangiate, bevete, riposate, uscite, ascoltate buona musica e shippate i taekook. per qualsiasi cosa non esitate a scrivermi o lasciare un commento/messaggio in bacheca, diventiamo amici 💌🍻

alla prossima!

♡♡♡

manga boy - taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora