김태형 + 박지민
"Te lo giuro Jimin, era troppo bello e aveva un profumo buonissimo." si disperò Taehyung, continuando a scarabocchiare sulla sua agenda. "Eravamo vicini così." aggiunse, disegnando due omini. "Poi io gli ho dato il manga e mi ha guardato così." concluse, fissando Jimin negli occhi e sorridendo.
"Sei cotto." ridacchiò, ammirando il suo disegno. "Eravate piuttosto vicini. Gli hai già dato il tuo numero?"
"Non ancora." disse tristemente. "Tanto ci vediamo domani mattina - anzi no, domani è domenica e non ci sono i corsi." realizzò, a quel punto riprese a scrivere sull'agenda. "Dannazione, come ho potuto dimenticarmene."
"Perché non gli scrivi su facebook?"
"Non so il suo cognome."
"Ma sai in che università va, potresti aggiungerla ai filtri di ricerca e il campo si restringerebbe. Non credo ci siano tanti Jungkook a Seoul e in quell'università, al massimo una ventina, tra tutti lo riconoscerai subito." disse prendendo un sorso dal succo di frutta, Taehyung sorrise visto che era un'ottima idea - poi realizzò.
"Mi prenderà per uno stalker, non se ne parla. Posso aspettare un giorno, poi magari neanche ce l'ha facebook."
김태형
Jeon Jungkook, era questo il suo nome completo. Alla fine Taehyung non aveva resistito e aveva fatto come gli aveva detto Jimin, quel metodo era stato super efficace. Erano dieci minuti che curiosava tra i suoi post e si era fatto un'idea della persona che era e dei suoi interessi. «È così bello.» pensò, continuando a muovere il cursore sul suo viso, come se lo stesse accarezzando.
"Tae vieni a - che stai facendo?" domandò suo fratello, era arrivato alle sue spalle in maniera troppo silenziosa, lui si spaventò e chiuse il PC.
"Niente. Dove devo venire?"
"A cena." concluse poco interessato, allontanandosi. Lui sollevò lo schermo e diede un'occhiata a Jungkook per l'ultima volta, poi chiuse la pagina e lasciò il computer sul tavolo.
«Non sei pazzo, è solo che ti piace qualcuno.» ripetè a sé stesso. «Insomma, è normale. È da tanto che non hai una relazione e la frustrazione inizia a farsi sentire, ma questo non deve farti pensare che riuscirai ad arrivare ai tuoi scopi, cioè magari ci vorrà tempo però -.» pensò, venne risvegliato da quello stato di trance appena vide il bicchiere che stava per portare a tavola scivolargli dalle mani, poi sentì un tonfo.
"Merda."
_______________
a/n ; sta diventando divertente scrivere tutto ciò, giuro che sono una persona seria e inizieranno le cose serie, sarà una fanfiction seria
STAI LEGGENDO
manga boy - taekook
FanfictionJungkook è uno studente universitario e viaggia in treno per la maggior parte del tempo, il tragitto casa-Seoul è noioso quindi si intrattiene leggendo dei manga, i preferiti di Taehyung. pubblicata il 03/09/17 conclusa il 07/10/17