김태형 + 박지민
"Credi che io gli piaccia almeno un po'?" domandò Taehyung mettendo il broncio. "Non credo che mi avrebbe concesso di stare con lui altrimenti."
"Si, è ovvio che ci stava provando Tae." rispose Jimin, era la decima volta in mezz'ora che l'altro gli aveva posto quella domanda ma non sembrava essere convinto.
"Secondo te dovrei rispondergli?"
"Ti ha scritto e non hai risposto?" chiese. "Sei uno stupido, perché non lo hai fatto?"
"Credevo gli avrei dato fastidio."
"Ah Tae, hai completamente dimenticato come rimorchiare. Passami il telefono." disse allungando la mano. Il più piccolo sospirò e lo tirò fuori dalla tasca mettendolo nella mano di Jimin.
"Non dirgli cose strane."
"Tranquillo."
Conversazioni
Jungkook:
questo è il mio numero
- jungkook
[05:27 PM]Taehyung:
scusa se non ho risposto prima ma stavo studiando :)
sono stato davvero bene con te stamattina, dovremo farlo un'altra volta
[09:13 PM]"Fatto." rispose Jimin, restituendogli il telefono. "Ora aspettiamo che -." stava per dire, smise di parlare appena il cellulare si illuminò, segno che gli era arrivato un messaggio.
"Ha già risposto? Merda, non ha usato la tattica del rispondere in ritardo visto che io l'ho fatto con lui."
"Taehyung quelli erano i trucchetti che usavamo anni fa, ora siamo adulti."
"Dammi!" disse ad alta voce, recuperando il telefono ed entrando come in un'altra dimensione dove c'erano solo lui e quell'aggeggio, dimenticandosi completamente di Jimin.
Conversazioni
Jungkook:
penso lo stesso
ma non domani, altrimenti tu e i manga mi farete perdere la testa e inizierò a fare schifo a scuola
[9:14 PM]Taehyung:
hai cose importanti da fare?
[9:14 PM]Jungkook:
no ma dovrei seguire le lezioni più assiduamente, non so neanche dove siamo arrivati
[9:14 PM]Taehyung:
allora vedi di stare attento :(
[9:15 PM]Jungkook:
devo andare ora
ci vediamo in treno
buonanotte
[9:15 PM]Taehyung:
notte
[9:16 PM]"Mi ha detto buonanotte." sbuffò, bloccando il telefono e lasciando che l'unica fonte di luce che era lo schermo svanisse, facendo rimanere lui e Jimin al buio, illuminati solo dalla luna che si trovava sopra di loro. "Chi è che va a dormire alle nove? Nessuno."
"Magari ha delle cose da fare." rispose lui. "So che lui ti piace ma non starci troppo dietro, non puoi sapere che intenzioni ha."
"A me sembra una brava persona."
"Non ho mai detto il contrario. È solo che mi preoccupo per il mio migliore amico."
___________________
STAI LEGGENDO
manga boy - taekook
FanfictionJungkook è uno studente universitario e viaggia in treno per la maggior parte del tempo, il tragitto casa-Seoul è noioso quindi si intrattiene leggendo dei manga, i preferiti di Taehyung. pubblicata il 03/09/17 conclusa il 07/10/17