김태형
Taehyung aveva passato la giornata a letto, tra serie TV e cibo spazzatura - per essere precisi. Era contento perché l'indomani avrebbe visto Jungkook, ma era anche triste visto che doveva studiare di più a causa degli esami imminenti, eppure con tutta quella roba per la testa studiare era l'ultima cosa a cui voleva pensare. Non gli veniva voglia di prendere un qualunque libro e leggere, preferiva restare senza far niente a fantasticare.
"Ti ho portato la cioccolata." sentì la voce della madre e vide la donna camminare nella sua stanza, poggiò la tazza fumante sul comodino del figlio e si sedette accanto a lui. "Stai studiando?"
"Stavo guardando video." rispose lui, mettendo in pausa quello che stava guardando per concentrarsi sulla cioccolata calda - tuttavia era troppo calda, non avrebbe potuto ancora berla.
"Domani in università." sorrise la madre. "Come sta andando? Non me ne parli più, sembri sempre sovrappensiero."
"Va tutto bene." rispose lui mordendosi il labbro, indeciso sul dirglielo o continuare a tenerlo segreto, per quella sera decise di non farlo, non si sentiva pronto.
"Allora bevi questa e dormi, a domani." gli diede la buonanotte, poi si allontanò chiudendo la porta. Taehyung sospirò e prese la tazza tra le mani, voleva tanto che fosse più semplice fare coming out ma ogni volta gli si bloccavano le parole in gola ed era difficile farle uscire. Decise di andare a lavarsi i denti e mettersi a dormire, così da smettere di pensarci. Grazie al calore delle coperte si addormentò subito e la notte passò in fretta.
전정국
"Hai intenzione di andare a dormire o vuoi stare sveglio fino a tardi anche stanotte?"
"Stavo studiando." rispose Jungkook mostrandogli il libro, la verità era che riusciva benissimo a nascondere il piccolo fumetto dietro quel mattone che era il suo manuale di psicologia.
"Va bene, non sforzarti troppo." sorrise suo padre, gli diede la buonanotte e Jungkook mise libro e manga nel suo zaino, gli sarebbero serviti entrambi domani. Decise di dormire perché si sentiva mentalmente stanco, e per qualche strano motivo aveva voglia che arrivasse subito il mattino precedente.
________________
STAI LEGGENDO
manga boy - taekook
FanfictionJungkook è uno studente universitario e viaggia in treno per la maggior parte del tempo, il tragitto casa-Seoul è noioso quindi si intrattiene leggendo dei manga, i preferiti di Taehyung. pubblicata il 03/09/17 conclusa il 07/10/17