김태형 + 박지민 + 전정국
"Oh ciao." Jungkook sfoderò un sorriso, Taehyung era abbastanza scosso. Voleva solo divertirsi, invece quel ragazzo lo perseguitava. E poi la sua università era dall'altra parte della città, era andato lì solo per quella mostra? Proprio nello stesso orario? La coincidenza peggiore della sua vita.
"Anche tu sei qui per la mostra?" domandò.
"Si, amo la fotografia."
"Ti presento il mio amico Jimin. Jimin, lui è Jungkook." disse spostandosi leggermente per permettere ai due di guardarsi, Jungkook allungò la mano e l'amico di Taehyung la strinse.
"Piacere di conoscerti." rispose il più grande. "Allora se non vi dispiace io avrei da fare, Taehyung ci vediamo domani al corso." concluse, neanche dando tempo all'altro di ribattere. Dopotutto Jimin voleva solo andarsene da lì, ed era certo del fatto che Taehyung si sarebbe divertito di più con Jungkook che con lui.
"Ragazzi, se avete finito spostatevi, c'è anche altra gente che vuole guardare." l'uomo della sicurezza li richiamò, Taehyung lo guardò malissimo visto che gli stava dando troppo fastidio.
"Spostiamoci." annuì Jungkook guardandolo, Taehyung lo seguì ed avanzarono, continuando a guardare le foto facendo qualche commento ogni tanto. A Taehyung batteva forte il cuore, una volta usciti da lì che sarebbe successo?
Arrivarono all'ultima parte del locale che si concludeva con souvenir della città che ovviamente nessuno dei due comprò perché erano inutili, appena usciti Jungkook respirò profondamente e si stiracchiò.
"Sono felice di averti trovato qui, altrimenti sarei stato da solo tutto il tempo." disse sorridendo. "Posso offrirti qualcosa?"
"Sto bene così."
"Neanche un caffè?" domandò. "Devi andare via?"
"No no, mi piacerebbe stare -."
"Stare?" chiese sollevando un sopracciglio.
"Con te." concluse la frase, infilandosi le mani nelle tasche della felpa visto che si sentiva imbarazzato. Jungkook lo trovò adorabile e non potè non sorridere ancora.
"Hey, Taehyung."
"Si?"
"Ricordi quando ti ho detto che ti avrei portato a vedere i fumetti che ho a casa?"
Al maggiore iniziava a fare male il petto per colpa del suo cuore che batteva decisamente troppo forte, tuttavia non lo faceva per niente notare all'altro. "Si, perché?"
"Se non hai niente da fare ti andrebbe oggi? I miei non ci sono."
_________________
a/n ; ora mi spiegate perché questa storia ha più di settecento views
sono rimasta tipo
mentre ora sono
vi ringrazio di cuore, io la trovo abbastanza banale come ff e penso sia troppo tardi per strutturare meglio la trama ma sapere che a voi piace anche così è bellissimo ♥️
è l'unica storia di cui non ho per niente idea del finale, andrò dove mi porterà il vento
spero non verso il burrone del bad ending
AH e non aspettatevi cose dal prossimo capitolo, è pur sempre una storia a rating verde
dispiace anche a me, già
STAI LEGGENDO
manga boy - taekook
FanfictionJungkook è uno studente universitario e viaggia in treno per la maggior parte del tempo, il tragitto casa-Seoul è noioso quindi si intrattiene leggendo dei manga, i preferiti di Taehyung. pubblicata il 03/09/17 conclusa il 07/10/17