김태형 + 박지민 + 전정국
"Hai preso tutto?" domandò Taehyung guardando Jimin mettersi lo zaino sulle spalle. Avevano appena finito una lezione e decisero di uscire dall'università prima visto che poco vicino c'era una mostra fotografica e Taehyung non voleva assolutamente perdersela.
"Pronto." rispose, Taehyung annuì e si misero in cammino verso il centro della città. Era abbastanza lontano a piedi ma sarebbero ritornati alle loro rispettive case direttamente in treno quindi non era un problema il ritorno.
"Quando arriviamo?" chiese stremato Jimin, il più alto si grattò la nuca e si rivolse a un passante.
"Scusi, dovrebbe esserci un museo qui vicino." disse, la donna indicò col dito una struttura poco lontana.
"È lì."
"Grazie signora." rispose Jimin felice di essere finalmente arrivato a destinazione, camminarono un ultimo centinaio di metri e il sorriso del più grande scomparì visto che c'era davvero troppa gente.
"Che c'è?" chiese Taehyung. "L'avevo detto che dovevamo arrivare prima, paghiamo il biglietto ed entriamo."
"Credevo che l'ingresso fosse gratuito."
"Ah Jimin ma sono solo pochi spiccioli, non essere tirchio."
Stranamente riuscirono ad entrare solo cinque minuti dopo essersi messi in fila, il viso di Taehyung si illuminò guardando quelle bellissime foto. Prese il cellulare per immortalare quel momento ma un uomo della sicurezza gli si avvicinò.
"Non si possono fare foto." disse, indicando il cartello posto a terra, diceva che era vietato.
"Scusi." rispose inchinandosi leggermente. A causa della voce alta dell'uomo si girò un paio di gente, compreso un ragazzo che Taehyung riconobbe subito.
Jungkook.
________________
a/n ; lol
STAI LEGGENDO
manga boy - taekook
FanfictionJungkook è uno studente universitario e viaggia in treno per la maggior parte del tempo, il tragitto casa-Seoul è noioso quindi si intrattiene leggendo dei manga, i preferiti di Taehyung. pubblicata il 03/09/17 conclusa il 07/10/17