Angolo autrice~
CIAO A TUTTI! SPERO CHE QUESTA STORIA VI PIACCIA.
SE TROVASTE DEGLI ERRORI DI BATTITURA O DI ORTOGRAFIA SCRIVETEMELO NEI COMMENTI.
CERCHERÓ DI AGGIORNARLA OGNI GIORNO..
OLTRE A QUESTA STO SCRIVENDO ALTRE DUE FANFICTION, SI INTITOLANO : PRISON E PERFECT IS BORING.
SE VI VA LEGGETELE :)
BUONA LETTURA <3
Capitolo 1
Pensavo di avere tutto, pensavo di non volere niente e pensavo a come sarebbe la vita con una persona che mi amasse veramente e non per i soldi che la mia famiglia possedeva.
Vivo a Londra, ho 18 anni e questo è l'ultimo anno di liceo, l'Università la farò a New York; mio padre ha una casa discografica , è la Universal, mia madre fa la stilista , il suo brand è la Victoria's Secret , lei ha origini americane , quando sono nata lei è venuta qua a vivere , nella cittá in cui ancora adesso viviamo.
Mi chiamo Anne e la mia casa, i miei vestiti , la scuola privata e tutti questi vizi che ricevo quotidianamente non mi rappresentano, non vedo l'ora di andare via.
Per fortuna la mia migliore e unica amica , Jo, riesce a farmi sorridere , perchè, sebbene tutti credano che essere ricchi equivalga ad essere felici, io non mi ci trovo , mi sento fuoriposto.
Nel giardino interno di casa mia c'è una piccola depandance , che fino a ieri sera era il mio rifugio , da oggi ospiterà il nuovo giardiniere e suo figlio.
L'idea non mi fa saltare di gioia dato che fino ad ora quello era l'unico posto in cui riuscivo a sfuggire dalla realtà, allontanandomi dal mondo. Ci entravo ogni volta che il mondo fuori si faceva troppo pesante e insopportabile.
Il giardiniere e suo figlio arriveranno tra poco.
" An, vestiti bene ! Voglio che sia presentabile per quando arriveranno !"
" Si mamma."
Sbuffai. Aprii l'armadio e scelsi il primo vestito che non mostrava troppe parti del mio corpo ma che si poteva considerare abbastanza elegante. E scesi.
Mentre scendevo le scale vidi un ragazzo alto , slanciato , muscoloso e riccio che stringeva e baciava la mano di mia madre per salutarla. Lei mi vide e mi indicò al ragazzo che si girò per guardarmi , io arrossii e abbassai lo sguardo.
"Ciao splendore , sono Harry il figlio del giardiniere.."
Mi disse mentre mi sorrideva , in quel momento la mia bocca si schiuse nel vedere che i suoi occhi erano due smeraldi e che la sua bocca piegandosi in un sorriso dava vita a due bellissime fossete nel centro delle sue guance.
"Tutto ok ? Sei già innamorata ?"
Mi fece l'occhiolino .
"Cosa.. ah si, io sono Anne."
Ero completamente persa nel suo sguardo, in quel momento capii che il mio nome non aveva importanza , lui avrebbe potuto chiamarmi in qualsiasi modo avesse voluto.
"Piacere di coniscerti Anne.."
Ammiccò togliendosi un riccio ribelle dagli occhi, avrei voluto toglierglielo io quel ciuffo.
"Ciao! Sono Bob il nuovo giardiniere.."
Una uomo da dietro Harry mi arrivò davanti e mi baciò calorosamente sulle guance.
"Ciao io sono Anne!"
"Piacere di conoscerti Anne"
"Piacere mio!"
STAI LEGGENDO
DON'T FORGET ME { ff su Harry Styles }
FanfictionLa mia vita apparentemente perfetta venne distrutta da un ragazzo tutt'altro che perfetto. Era arrogante, prepotente e la cosa più fastidiosa era che trattava le ragazze come bambole usa e getta. Harry forse era imperfetto ma era l'unico capace di p...