Passarono due giorni intensi, la mattina, dato che la scuola era ormai finita, andavo a trovare Harry, la sua pelle era sempre più colorita, i suoi occhi più brillanti e il suo corpo meno stanco. Il pomeriggio, invece, stavo in camera mia a studiare, ogni tanto veniva Jo a trovarmi sapendo che io non sarei mai uscita , ma le mie giornate non furono più emozionanti di così.
Gli esami orali sarebbero stati il sabato e a me mancava solo da ripassare tutto un paio di volte.
Quel mercoledì sarei andata come tutte le mattina a trovare Harry per un'oretta circa.
Mi misi le scarpe ed uscii.
Quando parcheggiai nel mio solito posto nel parcheggio dell'ospedale incontrai Liam, Louis e Zayn che stavano scendendo da un' Opel rossa.
Chiusi la mia auto facendo un bip bip.
I ragazzi si girarono e si sbracciarono per salutarmi. Ricambiai un saluto con un cenno della mano.
Zayn arrivò a passo spedito verso di me. Lo guardai curiosa per sapere cosa lo faceva camminare così velocemente verso di me. Il mio sguardo si fece più spensierato quando capii che non voleva avvicinarsi a me ma alla mia auto. Non ci avevo mai fatto caso, in realtà non mi importava molto della macchina che guidavo, quindi lo fissai dubbiosa mentre con lo sguardo si mangiava la vernice nera brillante della mia Porsche. Poi mi ricordai delle mie origini e degl'assurdi soldi che la mia famiglia possedeva.
"Anne, che macchina!"
"Già.."
Quasi balbettando rispose.
"Ma questa è una Porsche Cayman !"
A me bastava una macchina qualsiasi ma lo scorso Natale mio padre mi aveva regalato una Porsche.
Appena mi venne un'idea sulle mie labbra comparve un sorriso.
"Hey !"
Chiamai l'attenzione di Zayn.
Lui si voltò verso di me.
"Sai guidare?"
Gli chiesi.
"Si perchè?"
Gli lanciai le chiavi che ancora avevo in mano. Lui le prese al volo e le guardò per un po' , poi il suo sguardo si alzò verso di me .
"S..stai scherzando ?!"
"No! Vai a farti un giro prima che cambi idea.."
Non se lo fece ripetere due volte e salì dalla parte del guidatore. Appena accese il motore si sentii un urlo di gioia.
Mi spostai da dietro la macchina per lasciargli fare le giuste manovre.
Quando lui partì mi avvicinai a Liam e Louis che ci stavano guardando dubbiosi.
"Non sai nel guaio in cui ti sei messa! Non l'avrai più indietro!"
Mi disse Louis sarcastico.
"La tua è solo invidia, perchè non ci sei salito!"
Ribatté Liam.
"Si è vero!"
Ammise Louis.
"Se fai il bravo un giro lo faró fare anche a te!"
Gli tirai una gomitata e aprii la porta dell'ospedale.
Non feci in tempo a schiacciare il pulsante per chiamare l'ascensore che vidi Harry con una stampella che si stava dirigendo verso la reception a lasciare un foglio.
"Harry!"
Lo salutai con una mano appena lui si voltó verso di me. Da come camminava per raggiungermi capii che la stampella gli serviva solo come appoggio.
Con la mano libera mi cinse la vita e mi spinse verso il suo corpo. Io gli misi una mano sulla spalla e l'altra tra i suoi capelli e incominciammo a baciarci.
"Haz.."
Louis e Liam arrivarono da dietro chiaramente sorpresi dal vedere Harry che camminava.
"Tutto ok, bro?"
"Si, è solo un po' faticoso camminare , mi hanno appena dimesso!"
Si girò per vedere la mia espressione, non fece in tempo a voltarsi completamente che io gli ero saltata addosso, appena lo sentii in bilico sotto di me , mi tolsi dalle sue braccia.
"Sei contenta?"
"Certo! Che domande!"
Ci guardammo per qualche secondo.
"Voi due, siete ancora con noi.. ?"
Liam ci chiamò alla realtá.
"Non fare lo spiritoso Liam, che quando stai con Jo, non esiste messun altro!"
Gli dissi.
Harry sembrò stupito.
"Stiamo insieme!"
Gli disse Liam.
"Con..con Jo?"
Sembrò quasi schifato. Mi accorsi della sua espressione e gli tirai una gomitata.
"Stupido!"
Girai i tacchi ed uscii dall'ospedale. Mi fermai di colpo quando sentii una sua mano abbracciarmi da dietro e il suo fiato sul mio collo.
"Scusa, non volevo.."
"Smettila di parlare male di lei!"
Mi tolsi il suo braccio da attorno alla vita e vidi Zayn tornare con la macchina.
Mi diressi verso di lui.
"Louis, portalo a casa tu!"
Lui acconsentii e lasciai Harry dietro di me, quando Zayn scese dalla mia automobile , gli presi le chiavi.
"Il tuo amico è un cretino!"
"Chi Harry?"
"Esatto!"
Salii in macchina, misi in moto e partii verso casa.
Angolo autrice ~
NON MANCA MOLTO ALLA FINE DELLA STORIA E VI PROMETTO CHE FINIRÁ CON IL COLPO DI SCENA :)
MI FAREBBE PIACERE SE VOTASTE I CAPITOLI CHE VI SONO PIACIUTI DI PIÚ.
VI RINGRAZIO PER LE MILLE LETTURE :)
STAI LEGGENDO
DON'T FORGET ME { ff su Harry Styles }
FanfictionLa mia vita apparentemente perfetta venne distrutta da un ragazzo tutt'altro che perfetto. Era arrogante, prepotente e la cosa più fastidiosa era che trattava le ragazze come bambole usa e getta. Harry forse era imperfetto ma era l'unico capace di p...