Cap. 8 CHANGE

6.5K 288 28
                                    

Con il cuore che batteva a mille feci una scelta. Mi alzai dal tronco e andai a bussare da Harry.

"An, pensavo ci fossimo appena salutati!"

"Posso entrare.."

"Si!"

"Ho pensato, tu non mi piaci e non penso che potrei mai essere attratta da te !"

"Chi ti ha detto che sia tu la ragazza! Tranquilla.."

"Non mi riferivo a questo!"

"Comunque mi sembra strano che io non ti piaccia!"

Mi sorrise e mi sciolsi quasi nel vedere le sue fossette perfette.

"Siccome scopare ti rende felice , volevo farlo..per te!"

"Cosa?"

I suoi occhi si illuminarono poi si spensero quasi come se stesse trattenendo la gioia.

"Tu non sei questa, mi hai rifiutato un sacco du volte!"

"Infatti ho sottolineato che non mi piaci!"

Lui mi si avvicinò.

"Sicura?"

"Si!"

Eravamo troppo vicini, con le labbra soffiò delicatamente sul mio viso e il mio corpo venne inondato di brividi. Appoggiò la fronte sulla mia e sentii il suo dolce e caldo respiro sul mio viso. Con il pollice mi accarezzò delicatamente il collo e con l'altro mi accarezzava le labbra , io colsi l'occasione e baciai quel dito che accarezzava le mie labbra così dolcemente. I suoi riccioli mi facevano solletico sulla fronte e lo vidi sorridere.

Mi portò delicatamente e lentamente vicino al letto e mi fece sedere.

"Sai a dire il vero penso mi piaccia Ethan.."

"Vi ho visti baciarvi!"

"Lo so!"

"Ma lui non ti ha baciata come potrei fare io, non ti parla come potrei fare io e non ti accarezza come potrei fare io.."

Rimasi in silenzio stupita di quelle parole.

"Lui ti ha baciata così?"

Con la fronte sulla mia mi spinse sdraiata sul letto e puntando le mani difianco alla mia testa premmette le labbra morbide sulle mie , i brividi mi percorsero la schiena e ricambiai il bacio, il suo bacio caldo, senti la sua lingua esplorarmi la bocca delicatamente quasi come se volesse rendere quel bacio indimenticabile.

"No.."

Dissi piano , in un soffio.

"Non mi ha baciata così."

"Bene!"

Sulle sue guance conparvero le fossette.

Si chinò davanti a me e mi slacciò le scarpe.

"Sai, da quando mi hai salvata in discoteca mi sono sentita in debito con te , e quindi.."

"Quindi vuoi farlo con me per sdebitarti?"

"Beh si.."

Si fermó.

"Non voglio fare l'amore con te così, no!"

Sembrava quasi deluso.

"Pensavo di averlo già chiarito prima il concetto!"

"No non posso, o meglio potrei ma non voglio, non voglio che tu ti conceda a me così, no !"

Mi riallacciò di nuovo la scarpa e mi tese la mano per farmi alzare.

" Perchè sei.."

"Sono?"

"Niente!"

Sbuffai.

"Io non ti capisco Harry , qualche giorno fa dici che mi vuoi ed ora non mi vuoi più?"

"Non ti voglio con questa motivazione, non ti voglio perchè ti senti in debito!"

"Va bene.."

Si passò una mano tra i capelli e mi si avvicinò.

"Tu non capisci.."

"Harry, come posso capire cose che non dici!"

Mi guardò per un po' e poi tornò in sè, mi fece l'occhiolino e mi disse:"Ci vediamo.."

"Ciao stronzo!"

Lo sentii ridere mentre mi voltavo e uscivo.

DON'T FORGET ME { ff  su Harry Styles }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora