"Che indirizzo avete scelto?"
Ci chiese Luke.
"Arti e Scienze!"
Risposi io. Almeno io e Jo avevamo scelto quella facoltà, non sapevo Megan.
"Anche tu ?"
Chiese Jo rivolgendosi a Megan.
"Si, anche io!"
"Bene, vedo che avete le valigie, ora vi mostro i dormitori e la vostra stanza e poi vi faccio fare il giro dell'Università."
Noi annuimmo. In quel momento lo guardai, era abbastanza alto, considerando anche che io ero bassa e tutti mi sembravano alti, aveva gli occhi azzurri, i capelli biondi con un ciuffo sparato in aria e un piercing ad anello nell'angolo del labbro inferiore. Non era un brutto ragazzo. Megan mi tirò una gomitata appena lui si girò.
"Hai visto che pezzo di figo?"
Sussurrò. Forse troppo forte, lui ci lanciò un occhiata.
"Anche tu non sei male.."
Mi disse. Fermi tutti! Era stata Megan a dire quelle parole, non io.
"Veramente io.."
Arrossii. Non riuscii a finire la frase che lui stava già camminando verso la struttura dove erano presenti le stanze.
Appena entrammo un signore alla reception ci diede un numero. Eravamo nella stanza 702.
"Che stanza è?"
Chiese Luke a Jo che aveva la chiave con il numero.
"La 702!"
"Perfetto! Siete al settimo piano, poteva andarvi peggio, saliremo a piedi fino al settimo, poteva capitarvi il quindicesimo e lì si che erano problemi.."
Cosa? Non c'era l'ascensore?
"C..cosa vuoi dire? Ci sono sette rampe di scale?"
Sbiancai in volto. Lui si mise una mano sulla pancia e piegandosi scoppiò in una risata gigante.
"Non ci credo che ci sei cascata!"
Ma vuole uno schiaffo qui davanti a tutti ?
"Vaffanculo!"
Dovevo ammetterlo mi scappò una piccola risata mentre lo insultavo. Lo sorpassai e lui si ricompose.
"Uh.. aggressiva!"
Non feci caso alle sue parole e girando a destra vidi una decina di ascensori. Ne chiamai uno e aspettammo un paio di minuti.
Quel posto mi piaceva era accogliente, ma classico, negli angoli delle stanze c'erano dei vasi con delle piante che rendevano tutta l'atmosfera più accogliente.
Con un fischio arrivò l'ascensore.
Entrammo e Luke schiacciò il tasto con scritto 7.
"Tu in che stanza sei ?"
Chiese Megan.
"Io nella 479!"
Lei sorrise ed annuì.
"Che corso fai?"
Chiesi.
"Scienze e tecnologia.."
"Quindi abbiamo un corso insieme?"
Gli chiese Jo speranzosa.
"Evidentemente si!"
STAI LEGGENDO
DON'T FORGET ME { ff su Harry Styles }
FanfictionLa mia vita apparentemente perfetta venne distrutta da un ragazzo tutt'altro che perfetto. Era arrogante, prepotente e la cosa più fastidiosa era che trattava le ragazze come bambole usa e getta. Harry forse era imperfetto ma era l'unico capace di p...