Cap. 12 YOU MAKE ME HAPPY

5.3K 247 5
                                    

Entrammo nella depandance , Harry mi prese dalle spalle lo zaino scolastico e lo appoggiò in un angolo , poi mi tolse la giacca e la appese.

Mentre appendeva la giacca davanti all'ingresso, lo abbracciai da dietro , lo sentii rilassarsi sotto il mio tocco, si voltò e prendendomi la testa fra le mani e baciandomi mi spinse fino contro il muro dall'altro lato della stanza. Continuava a baciarmi delicatamente , la sua lingua avvolgeva la mia e le sue labbra si chiudevano sulle mie pizzicandomele. Con la mano mi alzò la maglietta e mi avvolse il seno, il mio corpo vibrò a quel tocco, tirai indietro la testa , sentendo il suo tocco delicato sul mio capezzolo.

Mi sfilò la maglietta e io sfilai la sua.

Lo buttai sul letto e mi misi a cavalcioni sul suo ventre.

Mi sorrise e lo baciai velocemente.

"Dove sono i preservativi?"

Mi indicò il primo cassetto del comodino.

"Harry, non ci sono!"

Si alzò di scatto per controllare meglio, ma effettivamente non c'erano.

"Sei sicura di non correre rischi oggi?"

"Oggi no Harry!"

Il suo viso si rabbuiò.

"Sei triste?"

"Si!"

"Perchè hai bisogno di distrarti ?"

"Quando sono con te non penso al mio passato."

Sorrisi e mi morsi il labbro.

Lo baciai stringendo i suoi ricci tra le mie dita, mi morsi nuovamente il labbro e lui sorrise stupito dal mio sguardo.

Scesi sul suo corpo fino ad inginocchiarmi per terra, gli sbottonai i pantaloni e i suoi occhi si fecero più grandi appena riuscì a capire cosa avevo intenzione di fare.

****

Si riallacciò i pantaloni e avvicinandosi al mio orecchio mi disse:"Preparati, domani ho intenzione di ripagarti!"

Sorrisi pensandoci e lui mi sorrise di rimando.

"Ora devo andare a studiare."

"Va bene secchiona!"

"Ci vediamo.."

Gli stampai un bacio su una guancia ed uscii.

Avevo già iniziato a studiare da un po' che la porta della mia camera si aprì. Vidi entrare Harry e lo guardai con la fronte corrucciata.

"Non imparerai mai a bussare vero?"

"No, mi mancavi, ti serve una mano?"

"Grazie!"

Gli sorrisi e lui si sedette di fianco a me fissando il libro di psicologia.

"Cosa studi ?"

"Psicologia.."

"Se ti serve qualcuno da psicanalizzare.."

Indicò se stesso ed io scoppiai a ridere.

" Mi dispiace , ma per te io non basto, ci vuole qualcuno di più bravo!"

Lui rise ma poi si fece più serio e disse:" Tu per me basterai sempre."

"Oh.."

Gli saltai addosso per baciarlo ma cademmo dal letto con un sonoro tonfo e scoppiammo a ridere.

Lui si alzò e mi tese una mano, la presi volentieri e mi alzai.

"Sei una distrazione..domani ho la verifica!"

Sorrise e disse :" Va bene allora ci vediamo dopo."

Baciai l'aria perchè era ormai vicino alla porta e lui con la mano acchiappò il mio bacio e se lo mise in tasca; scoppiai a ridere e lanciai la penna ma ormai beccò il legno della porta ormai chiusa.

DON'T FORGET ME { ff  su Harry Styles }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora