Cap. 10 ONLY YOU

6.1K 276 8
                                    

Arrivammo a casa e lui mi prese in braccio e mi baciò, mi portò così fino alla depandance , poi prima di aprire la porta mi guardò negli occhi come per chiedermi il consenso e io acconsentii con un cenno della testa.

Sorrise e sprofondai di nuovo in quegli occhi, in quelle labbra.

Aprì la porta senza staccare le sue labbra dalle mie, una volta dentro mi fece scendere dal suo grembo e appiggiai i piedi a terra.

Mi guardò intensamente, riuscivo a vedere il mio riflesso nei suoi grandi occhi verdi.

"Sei bellissima!"

"No tu lo sei.."

Gli stampai un bacio sul naso e lui mi fece voltare e incominciò a baciarmi il collo delicatamente. Respirai profondamente cosparsa dai brividi.

Mi prese i fianchi e arrotolò la mia maglietta fino a toglierla.

Mi voltai per guardarlo e lo vidi sorridere maliziosamente e gli baciai il mento, il collo, l'orecchio e intanto cercavo il bordo della maglietta per sfilargliela.

Mi prese la testa tra le mani e mi baciò avidamente fino a spingermi piano sul letto . Ci svestimmo a vicenda e una volta sdraiati mi baciò l'ombelico, il petto, la pancia , poi risalì cercando la mia bocca, ricambiai il bacio. Con un movimento rapido mi penetrò sentii un leggero dolore ma che svanì dopo poco , mi strinsi a lui e lui si strinse a me.

***

Eravamo ancora sdraiati e ci gurdavamo , io con il dito seguivo le forme dei suoi tatuaggi e lui mi guardava sorridendo.

"Hanno dei significati particolari?"

"Non credo, mi piacevano e ho deciso di farli."

"Sono molti !"

Lui sorrise e tolse il mio dito dal suo petto.

"Mi fai il solletico.."

Disse e in quell'instante con la mano mi spostò i capelli dagli occhi e mi guardó profondamente, avevo quasi paura che potesse leggermi nel pensiero.

"Ti ho fatto male?"

"Per niente.."

Sorrise e in quel momento mi arrivó un messaggio.

Da:Ethan

Ciao splendore, come stai? Domani sera usciamo?

"Merda.."

"Chi è?"

"É Ethan, mi ha chiesto di uscire domani sera.."

"Non voglio che tu ci vada, devi dirgli di no!"

"Come?Cosa gli dico?"

"Che non vai e che ami me.."

"Io questo non te l'ho mai detta questa cosa ?"

"Non è così ?"

Lo baciai sulla bocca.

"Ti amo Harry."

"Cosa aspetti a dirgli di no?"

Presi il cellulare e scrissi.

A: Ethan

Mi dispiace Ethan ma non posso venire a cena con te.

Poco dopo arrivò la sua risposta.

Da:Ethan

A pranzo? Ti vengo a prendere a scuola..

A:Ethan

Mi dispiace ma ora sto con Harry.

Non mi arrivò nessuna risposta e vidi la faccia di Harry subito più serena quando gli dissi che gli avevo scritto che ora stavo con lui.

Gli accarezzai la guancia e mi alzai dal letto per rivestirmi.

"Vai via?"

"Se non vuoi no , ma ho freddo nuda!"

Rise e disse :" Hai ragione, mi vesto anche io."

Ci vestimmo e restammo abbracciati a lungo sul letto , ora avevo tutto quello di cui avevo bisogno , il suo sorriso, il calore del suo corpo e il suo amore, chi l'avrebbe mai detto che per essere felice avrei avuto bisogno di lui ?

Angolo autrice~

CHIEDO SCUSA SE I CAPITOLI SONO UN PO' CORTI MA SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA LO STESSO :)

RICORDATEVI DI VOTARE E COMMENTARE <3

DON'T FORGET ME { ff  su Harry Styles }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora