Previously on The Red Crow

142 5 0
                                    

Famiglie:
Scott e Kira ➡️ Adam, Caleb, Matty
Stiles e Malia ➡️ Jamie e Claudia (in coming)
Lydia e Parrish ➡️ Allison

Primo Capitolo: Dopo anni di pace durante i quali nessun essere sovrannaturale ha più disturbato la quiete di Beacon Hills, nei boschi viene ritrovato il cadavere del giovane Thomas Murray, un licantropo del branco di Brett Talbot.

Secondo Capitolo: Jordan Parrish sembra quello rimasto più sconvolto dal cadavere e, dopo varie pressioni da parte di sua moglie Lydia, le confessa di aver visto se stesso nella forma di Mastino Infernale portare tra le braccia il corpicino della loro bambina Allie, morta.

Terzo Capitolo: Kira mantiene l'aspetto di un'adolescente ed è ossessionata dalla longevità della propria vita e non accetta un futuro nel quale Scott e i suoi figli non ci saranno più e l'improvvisa richiesta da parte si Scott di un altro figlio la sconvolge ulteriormente.
Malia e Stiles si recano al cimitero per lasciare i fiori sulla tomba di Claudia Stilinski, ma un'emergenza fa scappare via a lavoro Stiles, lasciando Malia da sola. Uno stato di confusione l'assale e crede di vedere in lontananza la sagoma dell'ormai defunto Deaton e la sua voce rimbombarle nella testa: "Non guardarlo, il corvo rosso... Sorridi alla Grande Regina".
Intanto anche un altro licantropo del Branco di Brett è scomparso.

Quarto Capitolo: Stiles cerca indizi presso la scena del crimine del primo cadavere. Lì trova Malia intenta a fare lo stesso, stufa di essere lasciata all'oscuro di tutto.
Stiles si arrabbia e non solo perché ha portato Jamie con sé, ma anche per la paura che possa accadere qualcosa alla bambina che porta in grembo, dato che quella si era rivelata una gravidanza a rischio.
Camminando trovano il cadavere di Meagan e il Darach si mostra a loro. Malia attacca senza pensare per proteggere Jamie, ma viene subito atterrata.
Fortunatamente il Darach fugge sotto il suono degli spari di Stiles.
Malia, accasciata a terra, inizia a perdere sangue da in mezzo le gambe.

Quinto Capitolo: La ginecologa Redwell rassicura i coniugi Stilinski che è stata solo una minaccia d'aborto, che la bambina sta bene ma Malia dovrà stare in assoluto riposo se vorrà terminare la gravidanza. Il branco sospetta che - al contrario di come era andata con Jamie - questa volta Malia stia trasferendo i propri poteri alla piccola Claudia.
Sotto richiesta di Lydia, Scott va a parlare con Jordan e lui confessa di aver visto il corpo senza vita di sua figlia durante la trance. Scott lo convince a reagire per il bene del branco e di Allie.

Sesto Capitolo: Malia è a riposo forzato a casa, sotto il vigile controllo di Stiles, ma quando questo viene richiamato all'ordine da Lydia, Malia ne approfitta per recarsi ad Eichen House. Il suo intento è parlare con Corinne e scoprire se esiste un modo per impedire che la bambina che porta in grembo risucchiasse i suoi poteri. Corinne si rifiuta di darle una risposta e la beffeggia. Mentre parlano Malia scopre che Corinne sa chi è la "Grande Regina" e la lascia con un avvertimento: non riuscirà a salvare i cuccioli del branco.
Mentre Malia va via, viene fermata dall'inserviente che le inietta un sedativo.
Intanto Lydia ha una visione che la conduce davanti a casa McCall. Scott la costringe a parlare e Lydia confessa di aver visto un bambino senza volto, un bambino morto. Adam McCall.

Settimo Capitolo: Malia è imprigionata dentro Eichen House insieme a Corinne e all'inserviente (a cui la Lupa del Deserto ha promesso il Morso in cambio di aiuto).
Corinne prova ad uccidere Malia, ma quando spara il secondo colpo il Darach si frappone tra le due, uccidendo poi Corinne. Prima di morire la Lupa del Deserto guarda Malia e mormora un'unica parola: Morrigan.

Ottavo Capitolo: Lydia, Malia e Kira stanno facendo acquisti e mentre Lydia e Malia parlano del Darach, fanno una supposizione: i due omicidi sono stati commessi per eludere i sensi dei mannari e quindi del loro branco.
Si riuniscono per fare ricerche e scoprono che la Morrigan è una dea celtica che, secondo la leggenda, donando ai suoi protetti il Controllo della Luna, il cui segreto è nascosto all'interno di una Profezia.
Lydia ha un'altra visione e dichiara che tutto "è iniziato con un urlo e finirà in grida" e Stiles capisce che c'è stato un altro omicidio prima dei due già rinvenuti: quello di una Banshee.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 23, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Red Crow [ Teen Wolf Fanfiction ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora