Capitolo 8

525 28 10
                                    

Scott avrebbe voluto parlargli, o dirgli qualcosa per farlo sentire meglio ma sapeva che Derek non ama le parole. Si avvicinò a lui, afferandogli una spalla con la mano e la testa con l'altra, e lo strinse a se. Dopo qualche minuto Derek smise di piangere. «Spiegami come faccio Scott. Come faccio a uccidere Ajara e fermare Murrey e salvare Layla e il branco» "e te" avrebbe voluto aggiungere. «TU non farai niente. NOI faremo tutto ciò. Lo faremo insieme!» aggiunse Scott con convinzione «Io non posso lasciartelo fare, mi dispiace» «Scordatelo Derek, non rimarrò ad aspettare mentre tu rischi di morire» «Scott ma non capisci?! Non posso perdere anche te. Non ti lascerò venire» «Non ho bisogno del tuo permesso» Derek che fino ad allora era rimasto abbracciato a Scott, ora interruppe bruscamente l'abbraccio e lo guardò negli occhi severamente. «Scott, tutto ciò è un mio problema, io non posso lasciarti venire,.....non voglio!» Il piccolo alpha capiva che il più grande volesse tenerlo al sicuro, tante volte aveva rischiato la sua vita per salvarlo o dargli la possibilità di una vita normale, come quando la madre di Allison lo stava uccidendo, o quando tentò di tenere nascosta la venuta degli Alpha, o quando entrò da solo nel locale delle caldaie per tenere a bada Cora e Boyd impedendogli di andare per evitargli il rischio di morire, ma ora non poteva veramente sperare che dopo averlo visto in quelle condizioni e sapendo contro chi stavano combattendo, l'avrebbe lasciato solo.
«Ascoltami bene Derek» disse poggiandogli una mano sul petto e bloccandolo al muro «Tu non vuoi che io venga, ma io non voglio che tu muoia. Hai un limite, non puoi pensare a tutto, rischi di romperti prima i poi. PUOI FIDARTI DI ME, DEREK! Se tutti andranno via, io resterò con te. E non mi importa se sarà spaventoso, farò tutto per te, non ti abbandonerò. Ho già sofferto abbastanza nel non averti accanto. Non posso lasciarti, non di nuovo» aggiunse poi con un filo di voce, che l'altro poteva sentire, con la testa bassa e allentando la presa, trattenendo le lacrime.
Derek fece saettare lo sguardo fra i suoi occhi e le sue labbra. Non l'avrebbe mai ammesso ma sapeva che aveva ragione. Nessuno poteva immaginare quanto gli era mancato quel ragazzino con la sua voglia di salvare il mondo. Neanche lui voleva perderlo di nuovo.
Gli prese il volto nella mano destra e glielo sollevò poggiando le labbra sulle sue, questa volta senza interruzioni. Scott all'inizio rimase shockato ma poi ricambiò il bacio rendendolo sempre più passionale. Non aveva mai provato un'emozione così bella, neanche con Allison o Kira. Era incredibile da quanto a lungo lo volesse senza neanche rendersene conto. Derek spostò le mani sui suoi fianchi attaccandoli ai suoi e, lentamente, senza interrompere il bacio, lo trascinò sul letto, l'unica cosa rimasta intatta in quella camera.
Iniziò a baciargli la mascella per poi arrivare all'orecchio e leccarlo. Scese per il collo, continuando a lasciare baci e succhiando la pelle di tanto in tanto, fino a trovare il tessuto della maglietta. Gliela sfilò, lasciando il suo petto nudo. Prima con un dito, poi con due tracciò tutti i contorni dei suoi addominali seguiti da dei baci fino ad arrivare all'ombelico. Li si soffermó per parecchi secondi leccandolo e soffiando all'interno e Scott gemette, tirando fuori gli artigli e conficcandoli lievemente nella sua schiena, bucandogli la maglia. Derek sorrise, era fiero di fargli quell'effetto. Cominciò a fare il percorso di prima a ritroso, e quando arrivò alle labbra, invece di baciarlo, gli leccò il labbro inferiore e poi lo tirò. Scott gemette più forte, stava impazzendo. Bació Derek con forza e capovolse le posizioni. Gli sfilò la maglia con i buchi dei suoi artigli e iniziò a baciargli e leccargli il collo per poi passare al petto e alla pancia come aveva fatto con lui prima. Derek gli mise una mano sul cavallo dei pantaloni e cambiò di nuovo le posizioni riprendendo a baciarlo per tappargli i gemiti.
Ma una porta che si apriva li riportò alla "realtà" e Peter apparve sulla soglia. «Oh, cavolo! Ragazzi, maddai! Potevate almeno chiudere a chiave. Appena finite tornate di la» disse uscendo teatralmente dalla stanza.
Derek si alzò dal letto sbuffando e cercò una maglia in buone condizioni fra i resti del suo armadio. Ne lanciò una anche a Scott che, imbarazzato non sapeva se metterla, anche perché sicuramente gli sarebbe stata grande, ma alla fine la mise lo stesso e segui Derek fuori dalla stanza, ma non gli sfuggì il suo continueremo dopo.

Ehyla, gente! Nuovo capitolo! Ehm...si, pls ditemi com'è venuto xké non ho mai scritto roba del genere, anzi a dire la verità e la prima storia che porto così avanti.
Eh beh, quindi.......boh. Avete visto le 6x18 e 6x19, il nostro amore ritornaaaa😍😍😍 e piu bello che mai☺.
Comunque, a parte i miei scleri e le mie battute di cattivo gusto che siete costretti a sorbirvi ogni capitolo😂😂😅 come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate una⭐ che fa sempre piacere😊 e fatemi sapere che ne pensate nei commenti. Alla prossima!😘
P.s. sappiate che non ho riletto sennò già so che cancellerò tutto!

Un alpha Per Un alpha ~ DescottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora