Capitolo 4

681 32 5
                                    

Onestamente, Scott avrebbe voluto dirgli qualcosa, ma anche se non aveva capito bene la situazione, a quelle ultime parole dell'amico, si sentiva improvvisamente la gola asciutta, come se qualcosa gli impedisse di parlare. Occhi sgranati, bocca leggermente aperta è un mucchio di pensieri che scorrevano troppo velocemente per essere seguiti nella mente del giovane licantropo. Derek non sapeva esattamente cosa avrebbe dovuto dire o fare. Dopo molti minuti, finalmente Scott riuscì a parlare «Come sarebbe la tua anima? Come farebbe a prenderla? Cosa dovrebbe farci? E chi diavolo è?» d'accordo probabilmente erano troppe domande, ma la mente del piccolo era in tilt e avrebbe fatto ancora domande. «Non ne ho idea, Scott, non so neanche se sia possibile. Anche se, a quanto pare. L'unica cosa che abbiamo scoperto e che si chiama Andrew Murrey, parecchio ricco. È in giro da un po' di tempo e ha quanto pare ha molta influenza visto che lì c'era ogni singolo componente dell'esercito americano. Ma, onestamente non sappiamo niente di lui. E ha rapito Layla» a queste parole la faccia del lupo* si fece più cupa di prima. «Chi è Layla?» «È la più giovane del branco, e io devo assolutamente recuperarla» «D'accordo, allora, ti aiuterò, anzi, ti aiuteremo...tutto il branco» «No, Scott, non ti metterai in mezzo a questo casino! È un mio problema» «Derek, un tuo problema è anche un nostro problema, e poi ha rapito il mio branco e quasi ucciso me..... Ancora non capisco, perché non mi hai chiamato?» «Perchè è un tuo problema» «Non è vero, e tu lo sai. Dimmi la verità!» ma Derek non voleva farlo. Cosa avrebbe dovuto dirgli? Che se l'avesse chiamato e si fosse avvicinato di nuovo a lui, poi non sarebbe più riuscito ad allontanarsi? Che aveva nuove responsabilità e non poteva permettersi distrazioni? Che lui, era una distrazione, perché sarebbe stato troppo occupato a preoccuparsi per lui? No, non avrebbe detto niente di tutto ciò. «Ascolta, tu te ne sarai al sicuro, e io risolverò questa faccenda» «Puoi scordatelo, Derek, tu non andrai più da nessuna parte, non senza di me» beh, il tono di Scott non accettava repliche ma Derek avrebbe replicato fino alla morte. Ma non fece in tempo perché un forte ululato riempì tutta la stanza, era un richiamo per il branco. In una manciata di minuti, il loft si riempì di ogni genere di creatura sovrannaturale e di umani che facevano parte del branco. Nonostante tutti avessero saputo, grazie a Braeden è Argent, che il vecchio alpha di casa era tornato, per quelli di loro che lo conoscevano dall'inizio dei tempi fu davvero un piacevole shock rivederlo davanti a sé in carne ed ossa.....beh è pelo se si considerava che poteva trasformarsi in un maestoso lupo nero. Incredibilmente fra gli altri sguardi c'era anche quello di Peter, che nessuno sapeva mai dove fosse. A parte Malia che ogni tanto lo incontrava. Dopo che l'intero accaduto fu spiegato a tutti i presenti, si decise che Scott, Stiles, Malia, Corey e Argent sarebbero andati con Derek e Braeden alla loro base mentre tutti gli altri sarebbero rimasti a Beacon Hills per proteggere la città è indagare per loro conto all'evenienza. Tutto questo non andava giù a Derek ma non avrebbe potuto fermarli. Così in qualche ora furono pronti a partire.

*Spesso quando dovrò indicarli in continuazione mentre parlano per non dire i loro nomi, se scriverò il lupo sarà indicativo per Derek perché può trasformarsi in un lupo vero.

Allora, lo so è un capitolo cortissimo ma questa settimana ho dimenticato di scrivere quindi l'ho appena scritto e devo scrivere anche Night Feeling, spero di farcela perché quello si, che è lungo.

By the way, ditemi che ne pensate della piega che sta prendendo la situazione, in realtà non potete sapere molto perché ci saranno parecchi colpi di scena e probabilmente vorrete uccidermi ma vabbè 😅 giuro che non vedo l'ora è per farmi perdonare vedo se riesco a scrivere un altro capitolo in settimana.

Beh se il capitolo vi è piaciuto lasciate una⭐ che fa sempre piacere😊 e fatemi sapere che ne pensate nei commenti. Alla prossima!😘 P.s. fatemi sapere se vi piace la canzone.

Un alpha Per Un alpha ~ DescottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora