La canzone che vi ho messo sopra è quella a cui mi sono ispirata per questo capitolo. Buona lettura😘
L'unica cosa che il branco potesse fare in quel momento era aspettare che Argent, Lydia e Peter tornassero e con buone notizie. Erano partiti da un'ora e ognuno cercava di rilassarsi a modo suo. Derek era uscito da un po' per rifugiarsi nel bosco, era lì che andava quando voleva stare da solo e rilassarsi. Scott d'altra parte camminava avanti e indietro fuori e per tutta la casa, pensando a tutto ciò che stava succedendo. Era davvero felice di stare di nuovo col lupo ma avrebbe preferito incontrarlo in altre circostanze. Inoltre, una parte di lui era rimasta terribilmente ferita dal fatto che non l'avesse chiamato per chiedergli aiuto e non gli abbia detto la verità sul perché. E durante questo flusso di pensieri non si era neanche accorto di aver camminato più di quanto pensasse ritrovandosi nel bosco. "Grandioso! Non devo pensare così intensamente" All'improvviso sentì dei rumori che lo fecero girare di scatto. Ancora e ancora. «Derek? Derek sei tu?» non riusciva a riconoscere l'odore che sentiva ma aveva qualcosa di familiare per questo continuava a sperare che fosse il suo alpha. Perché alla fine lo era. Vero?! Il suo cuore rallentó anche troppo quando un lupo nero uscì dagli alberi. Era Derek, e Scott ne era felice. Sulla sua faccia spuntò un dolce sorriso. Il lupo aveva come al solito i suoi jeans legati al collo e iniziò a trasformarsi per poi infilarseli davanti al giovane licantropo. "Oh" fu tutto quello che riusciva a pensare Scott che divenne terribilmente rosso in volto. Il suo cuore cominciò di nuovo a battergli all'impazzata, più forte di prima. Ma non riusciva a staccare gli occhi dal corpo muscoloso dell'amico. Avrebbe voluto toccarlo e baciarlo e... Nella sua mente apparvero pensieri non esattamente casti ma che scomparvero immediatamente per lasciare spazio al nulla quando l'amico lo richiamò.
«Ciao, Scott!» «Derek!» rispose il piccolo deglutendo, terribilmente in imbarazzo. Il maggiore lo trovò adorabile, non gli dispiacque fargli quell'effetto. Dopo qualche secondo a fissarsi negli occhi si allontanò per sedersi ai piedi di un albero subito seguito da Scott mentre qualche goccia iniziava a cadere dal cielo. «Come ti senti?» Scott lo sapeva, sapeva che era una domanda banale, ben poche volte, per quel che sapeva, l'alpha era così frustato da trasformarsi per sciogliere la tensione nei boschi, ma sentiva il bisogno di interrompere quel silenzio. «Cosa vuoi che ti dica, Scott?!» Il piccolo lo guardò con la fronte corrucciata, era sorpreso non per la domanda, ma per il fatto stesso che Derek gli avesse risposto. Non lo fa mai a queste domande. «La verità.» Sul suo volto apparve un sorrisetto e sbuffò amaramente ma anche con un celato pizzico di dolcezza che forse, solo Scott avrebbe percepito. Ma lui non poteva dirglielo, non poteva dirgli la verità. L'avrebbe distrutto. E non voleva fargli del male. «Non posso» rispose continuando a guardare il ogni erbetta sul terreno trovando il tutto molto interessante e rilassante. «Sicuro?» disse il giovane alpha per poi poggiare una mano fra la guancia e il collo del più grande che si girò per scrutarlo negli occhi. Scott inizio a muovere la mano dolcemente carezzandogli il collo per poi arrivare alla guancia dove dopo aver mosso un po' il pollice alzò lentamente il palmo della mano per il lasciare il contatto solo alle dita che iniziarono a farsi strada sul volto del lupo passando dal sopracciglio alla fronte, e poi al naso, e di nuovo sulla guancia per dirigersi ancora più lentamente alle labbra dove il suo sguardo rimase per qualche minuto mentre le accarezzava. A quel punto gli occhi dell'alpha più grande diventarono rossi e Scott si accorse di quello che stava facendo togliendo subito la mano. Derek dovette ammettere fra se che gli dispiacque. Scott d'altra parte voleva fargli delle scuse ma aveva la gola secca e sembrava non passasse fiato dalle corde vocali. Ma quell'atteggiamento di Scott aveva fatto impazzire Derek. Gli mise una mano fra il collo e la guancia esattamente dove gliel' aveva messa lui prima e iniziò lentamente ad avvicinarsi alle sue labbra fino a sfiorarle lievemente, ancora un altro passo e l'avrebbe baciato, l'avrebbe baciato davvero ma le voci di Isaac e Cora che si avvicinavano a loro li interruppero e lo fecero staccare da Scott lasciando in entrambi un terribile vuoto mai riempito.Please,non ditemi che sono cattiva😅😆 allora che ne pensate di questo nuovo capitolo?
Beh vi conviene e godervelo e anche i prossimi perché fra pochissimo succederà qualcosa di molto brutto, non odiatemi, e potreste dire ma come sono solo i primi sette capitoli? Beh dopo questi ho finalmente un'idea completa di quanti capitoli avrà la storia è cosa succederà nei dettagli quindi.....spero vi piaccia.🙂😘😘
E in realtà tutte le altre cose dette nella canzone sono anche per Scott e Derek ma tutto ciò al prossimo capitolo☺😂😂 e immagino abbiate anche notato che ho cambiato il titolo della storia, dai ci voleva uno vero, anche se ero indecisa fra Descott e Scorek.
Beh eh che dirvi? Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate una⭐ che fa sempre piacere😊 e fatemi sapere che ne pensate nei commenti. Alla prossima!😘
STAI LEGGENDO
Un alpha Per Un alpha ~ Descott
FanfictionMa quell'atteggiamento di Scott aveva fatto impazzire Derek. Gli mise una mano fra il collo e la guancia esattamente dove gliel' aveva messa lui prima e iniziò lentamente ad avvicinarsi alle sue labbra fino a sfiorarle lievemente. Ecco una parte di...