Capitolo 12

444 20 2
                                    

Scott continuava a correre senza meta. Le lacrime continuavano a scorrergli veloci e calde sul volto. Ancora non riusciva a crederci. Layla era sua figlia. SUA FIGLIA! E in tutto questo tempo non aveva neanche minimamente pensato di dirglielo. Come aveva potuto? Com'era possibile? Sapeva che lo avrebbe ferito. I singhiozzi uscivano troppo veloci dalla sua bocca per permettergli di respirare per continuare a correre, quindi si sdraiò ai piedi di un albero. E il ricordo di quando lo accarezzò e per poco non si baciavano si infiltró nella sua mente. Questo gli faceva ancora più male. Anche quello sarebbe stato un buon momento per dirglielo. Si strinse a sé e serrò gli occhi per cercare di non di ricordare. Di non ricordare i momenti in cui restavano abbracciati, quando lo aveva baciato, le sue mani sul suo corpo. Faceva tutto troppo male.

Vi ricordo che ciò che si trova fra gli asterischi è un flashback

********************
«Derek, devo parlarti un attimo» lo chiamò Lydia «Dimmi» «Tu mi devi una spiegazione» disse portandolo dove nessun altro poteva sentirli. Derek aggrottò la fronte «Perché nella mia visione c'erano due lupi?»
«Non ne ho idea, forse qualcun'altro può trasformarsi e non lo sappiamo» «Dimmi la verità, Derek» «Lydia, non sono affari che ti riguardano» «Si, invece. Mi riguardano eccome. Sono sicura che è una cosa che sa tutto il tuo branco. Derek, mi serve sapere tutto. Dimmi la verità» «Non posso farlo» «Perché?» il lupo sbuffò «Derek, mi serve sapere» «È mia figlia!» «Come, prego?» «Hai sentito bene. È mia figlia.......mia e di Braeden» «No no, frena. Come è possibile?» «L'età per noi funziona diversamente. Layla è come me. È nata già potendosi trasformare in lupo, quindi proprio come un cucciolo diventa adulta velocemente. Prima che fosse rapita 3 mesi fa dimostrava 15 anni» «Derek tu devi dirlo a Scott, questa cosa è assurda!» «Io non posso dirlo a Scott, rimarrebbe dustrutto» «Derek rimarrà distrutto quando lo scoprirà, e succederà per forza. Tu devi assolutamente dirglielo» «No. Cosa dovrei dirgli? Che ho una figlia?! Che l'ho avuta con Braeden? Ah e vuoi sapere anche il perché? Provavo a rimpiazzarlo perché non potevo avere lui e ogni notte la città in cui ci trovavamo doveva sorbirsi un lupo ululare dalla tristezza?! Quando è nata Layla l'amore per lei non mi faceva pensare unicamente a Scott e a volte mi bastava. Quando l'hanno catturato per prendere per prendere me, e lui voleva a tutti i costi venire con me e aiutarmi, io non volevo perché non sarei più riuscito a stargli lontano. Io NON POSSO arrivare dopo tutto questo tempo e dirgli che ho una figlia come se niente fosse» «Sei un idiota, Derek. Lo perderai cosi» disse per poi andarsene.
**************************
«CAZZO!» erano ore che Derek continuava a bestemmiare, distruggendo tutto ciò che gli capitava davanti. Si passò una mano tra i capelli accasciandosi a terra. Le nocche sanguinanti, il sangue che continuava a scorrere sulle braccia, la calce e i mattoni che continuavano a cadere dalle pareti da lui distrutte. «Scott» disse in un mezzo lamento per poi iniziare ad ululare. "Ti prego torna me" Infilò le zanne nel braccio, ma il dolore non era abbastanza. Aveva riavuto Layla, ma aveva perso lui.

Nell'altra stanza tutti sentivano la disperazione di Derek, erano preoccupati per Scott e dovevano ancora capire come uccidere l'Ajara. L'altro era scappato. E Murrey non si era fatto vivo. «Ragazzi, questa cosa non può andare avanti. È straziante! Qualcuno vada a parlargli» «Vuoi andare tu, Stiles? Vediamo se ritorni intero. È colpa sua, se l'è cercata. Gli avevo detto di parlargli» «Vorrei vedere se amassi una persona ma avessi una figlia con un altra, se avresti il coraggio di dirlo» ribatté Cora, sempre in difesa del fratello.
«Vado io!» «Sicura, Layla? Non che non gli voglia bene, ma mio nipote è leggermente suscettibile» «È mio padre, non mi farà niente»

«Ehy, papà?» Derek sollevò lo sguardo, gli occhi lucidi. Layla andò a sedersi vicino a lui. Il corpo tremava imperccettibilmente. «Come va?» se fosse stata un'altra persona le avrebbe rivolto uno di quegli sguardi truci da 'secondo te?!' ma era sua figlia. «Scusa, Layla. Dovrei stare con te, dovrei essere felice di averti salvata, non so neanche cosa ti è successo. Ma non ci riesco» «È per via di Scott?» Derek si strinse nelle spalle.
«Dovresti parlargli, sai. Se è così importante per te» sorrise sbuffando «Non sei la prima persona che me lo dice» «Magari perché è vero» «Cose così non si dimenticano come se niente fosse. L'ho ferito. Non credo che mi perdonerà» «Non credere di sapere tutto, dovresti dirgli la verità» «Non credo ce la farei a guardarlo negli occhi» «Preferisci non vederli mai più?»

Ehyla😊. Ecco a voi il nuovo capitolo. Povero Scott😢. Scusate se non ho approfondito i suoi sentimenti ma aspetterò i prossimi capitoli perché ne ho ancora 8 da scrivere e ho solo fatto il cerchio ma tutte le diramazioni interne non le so ancora. Perciò abbiate pazienza.
Comunque se il capitolo vi è piaciuto lasciate una⭐ che fa sempre piacere😊 e fatemi sapere che ne pensate nei commenti. Alla prossima!😘

Un alpha Per Un alpha ~ DescottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora