IMPORTANTE LEGGETE

450 10 11
                                    

Allora, come avete notato la storia è finita...
Ma...
Però...
In realtà...

Vi spiego.
In teoria la storia doveva finire...e basta.
Ora devo creare una nuova storia che stavo progettando già da qualche capitolo fa, una Destiel, io le amo molto quindi dato che tra poco ci saranno le vacanze devo iniziarla.

Però ora che la storia è arrivata alla fine un po' sento già che mi manca, infondo teen Wolf è la mia serie TV preferita insieme a Supernatural, e a quanto pare solo io e un'altra persona abbiamo scritto una storia su Scott e Derek in italiano perciò mi ci sono affezionata.

Ecco. Avevo pensato di fare un'unica storia in cui scrivere One shot su ogni ship che volessi, comprese la Destiel, of course, la Sterek e anche la Descott o qualunque altra avessi voluto però ho cambiato idea. Quando vorrò fare una One shot su qualcosa la creerò e basta.

Però comunque ammesso che mi venga in mente qualche One shot da scrivere per aumentare la popolazione descottese qui su wattpad (e intendo storie non persone😅) mi sembra ancora poco...quindiiiiiiiiii.....

Sorpresa della sorprese....

All'80% ci sarà un sequel incentrato principalmente sulla vita di coppia di Scott e Derek mista beh...a tutto il resto.

Contente? Che ne pensate? Vi andrebbe?

Eeeeeee.....

Mi sto veramente appassionando e cavolo in tutto questo...ora devo fare una Destiel ma non ho ancora fatto una Sterek....mi sento uno schifo😥😫😓😢😨

Comunque molto MOLTO MOLTO probabilmente...

Nel 2018

Arriverà una nuova fanfiction sui Descott 😃😃

Questa volta non ci sarà niente che abbia a che fare col soprannaturale.

Cosa ne pensate? La vorreste una nuova Descott? 😃

Spero di si😓

Incredibilmente le novità non sono ancora finite.
...oh mamma, mi sto incasinando la vita, vabbè fa niente.
Dalla 6B mi sono innamorata della thiam quindi ovviamente vorrei fare una storia anche su di loro però non ne sono ancora sicura e comunque è l'ultima nell'elenco dato che per ora non ho idee.
Sapete in vita mia ho sempre fatto dei sogni stranissimi vi giuro qualcosa di assurdo ma non ho quasi mai avuto incubi è successo solo due volte. E uno di questi due incubi mi ha tormentato per una settimana perciò volevo prendere spunto per una fanfiction e stavo pensando su quale coppia potrei scrivere. Vorrei tanto farlo su una Sterek dato che voglio assolutamente scriverne una ma non ho idee ma non posso poi capirete perché è attualmente sembra che i personaggi più costruttivi per questa idea siano Scott e Isaac perciò parecchio probabilmente aggiungiamo una scisaac (cavoli non ricordo se si scrive così) nell'elenco. Sul serio ma quante storie voglio scrivere?!

Quindiiiiiiiiii cosa ne pensate di tutte queste novità?

Un alpha Per Un alpha ~ DescottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora