Capitolo 7

551 24 4
                                    

«Ragazzi, forse sappiamo cosa sono i cagnacci» annunciò Isaac sbucando da un albero. «Oh! Abbiamo...interrotto qualcosa?» disse schiarendosi la voce. «No!» rispose Derek, ma la faccia di Scott improvvisamente rossa diceva il contrario «Allora cosa avete scoperto?».

Quando tornarono all'appartamento di Derek, trovarono Stiles di fronte al computer. Evidentemente aveva fatto molte ricerche per scoprire cosa fossero i "cagnacci" come li aveva chiamati Isaac.

Ci tengo a precisare che la seguente leggenda non esiste. Ho preso spunto da Cerbero e la dea madre che sono tutte informazioni e leggende che potete trovare su internet ma tutto il resto è puramente di mia invenzione. Inoltre è stata creata a solo scopo narrativo e quindi non è da prendere seriamente in quanto a religione o modifica di leggende reali.
Mi dispiace dover scrivere tutto questo ma voglio essere sicura.

«Allora, credo siano i figli di Ajara che è figlio di Cerbero» partì Stiles con la spiegazione «Oh, wow! Davvero? Aspetta, chi è Ajara?» si intromise Scott «Un secondo, ora ci arrivo. Allora il suo nome viene da aja aja che in yoruba significa cane infernale, e ara che in catalano significa ora» «È questo significa?» «Scott, con un migliore amico licantropo, io sono quello che fa ricerche quindi chiudo la bocca e ascolta» Scott fece uno sguardo da cucciolo bastonato a cui nessuno resisterebbe, tranne Stiles che lo conosce bene. «È come un nephilim o un kanima, un errore, non dovrebbe esistere. Sembra che le tre teste di Cerbero rappresentino la distruzione del passato, del presente e del futuro, sono Lupo, Cane e Volpe

Anche questo inventato da me😅

Lupo ricorda il passato per le sue scelte, Cane è fedele, cosa che continua nel presente che rappresenta, Volpe usa l'astuzia per il futuro. Il Cane che chiaramente non bada al passato e al futuro si innamora della dea madre che rappresenta la natura e con cui ha un figlio, Ajara appunto» «Aspetta, come fa ad avere un figlio se è solo una testa su un corpo con altre due e perché questa dea madre dovrebbe avere un figlio con Cerbero, o Cane o quello che è» Stiles fece un'espressione scocciata sul fatto che il suo migliore amico non riuscisse a capire queste cose «Scott, Cane non è una testa, lui Volpe e Lupo sono normalissimi cani infernali come tutti gli altri ma sono fratelli e sono gli originali e possono unirsi in un unico cane che sarebbe Cerbero, e riguardo al perché, beh quando incontrerò la dea madre o uno di questi Ajara glielo chiederò» rispose Stiles ironicamente. «Oh» «Tornando a noi, Cerbero è un custode di anime all'inferno e divora solo quelle, Ajara invece può muoversi sulla Terra e divorare qualunque anima e usarla a suo piacimento grazie agli insegnamenti della madre» «Questo spiega perché non riuscivamo a muoverci e neanche Braeden che è umana, teneva ferme le nostre anime» s'intromise Cora «Esatto. Dice anche che ha una pelle dura come una corazza e che attraverso i suoi occhi bianchi può vedere la purezza Delle anime. Ah sentite questa credo che qui dica ciò che ci interessa. Ajara ha creato i suoi figli, ognuno da un osso di quelli presenti sul suo dorso, lungo alle estremità come delle corna, e da una fila dei suoi denti fino a fargli rimanere solo 2 di entrambe. Quindi i due che accompagnano Murrey sarebbero due dei figli. Ma mentre Ajara, l'originale, è come una parte di Cane di Cerbero che si è staccata e mantiene quindi una piccola coscienza di passato e futuro, Lupo e Volpe, suoi fratelli, i suoi figli no. Questo li porta ad agire inconsapevolmente nei propri interessi. L'unica cosa che gli dà forza sono le anime racchiuse nei suoi artigli. E l'unico modo per ucciderlo è fondere uno dei suoi artigli con le fiamme dell'inferno custodite da Cerbero e versarlo sul suo cuore» «Ah, quindi dovremmo catturarlo, strappargli un artiglio, andare all'inferno e chiedere a Cerbero di prestarci le sue fiamme per fonderlo e poi versarlo sul suo cuore che probabilmente non potremmo tirare fuori neanche con forza soprannaturale perché ha una pelle come una corazza?!» «Si» «Non è che facciamo prima a trovare un modo per togliere la licantropia a Derek?!» «Isaac, non sei utile. Devi sempre essere così negativo?» «Sai com'è, ho passato la mia infanzia in un freezer(che non è assolutamente quello di Dragon ball😂😂perché questo è no FROST 😂😂😂ok la smetto) non sono abituato a rendermi utile» «E rieccolo che tira fuori questa storia» Scott scosse la testa, non c'era niente da fare con quei due ma si accorse che per la seconda volta Derek era scomparso dalla stanza così andò a cercarlo. Quando lo trovò stava distruggendo e lanciando in aria ogni cosa presente nella sua stanza. A Scott si spezzó il cuore. Il più grande non si era neanche accorto della sua presenza e quando non c'era più niente da rompere scivolò ai piedi del letto e per la prima volta, Scott lo vide piangere. Se prima gli si era spezzato il cuore ora non ce l'aveva più nel petto. E si chiese quanto era importante quella Layla per lui, perché non piangerebbe mai per se stesso, e per un attimo si chiese se non la considerasse più importante. Ma cancellò quel pensiero dalla mente, non poteva essere geloso di una ragazzina e ora doveva solo occuparsi di lui.

Ehy, come va? Credo che questo sia il capitolo più lungo che ho scritto. Eh beh, dovevo pubblicare stamattina ma ci ho messo tutto il giorno per creare la leggenda😅
Eh sì! Quanto è importante quella Layla per Derek?😌😏😯
Cmq l'immagine del capitolo non è Ajara ma io non so disegnare qualcosa dal nulla quindi il mio disegno è venuto male e ho deciso di mettere quell'immagine.
Beh, come al solito, se il capitolo vi è piaciuto lasciate una⭐ che fa sempre piacere😊 e fatemi sapere che ne pensate nei commenti. Alla prossima!😘

Un alpha Per Un alpha ~ DescottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora