Capitolo 9

517 25 11
                                    

Scott teneva la testa bassa mentre camminava dietro Derek nel corridoio per arrivare al soggiorno. L'odore del lupo sulla maglietta gli arrivava sin dentro le narici e lo adorava, era anche calda e comoda nonostante gli stesse un po' grande. Ma d'altra parte, un po' si stava pentendo di averla messa, non che fosse convinto che gli altri non avessero sentito o annusato niente, anche se ci sperava, ma cosa avrebbero pensato se l'avessero visto con una sua maglietta addosso? E, sinceramente, non era pronto ad affrontare un discorso diretto con qualcuno, probabilmente non avrebbe detto ciò che è successo neanche a Stiles; anche perché neanche lui sapeva bene cosa era successo. Certo si erano baciati, e tolti le magliette e... Ok, forse preferiva non ricordare a parole.

Quando arrivarono in soggiorno, tutti notarono il cambio di look di Scott ma nessuno disse niente. C'erano, oltre a tutti gli altri, Peter e Argent, mancava però Lydia. «Dov'é Lydia?» «In un posto tranquillo, cerca di avere una premunizione dal proiettile che abbiamo ottenuto» «D'accordo. Avete scoperto qualcosa di nuovo?» «Si, abbiamo scoperto tutti i luoghi in cui ha venduto negli ultimi 3 anni, ma nessuno con cui ho parlato sapeva dove trovarlo, non lascia tracce» rispose Argent «E dove è stato negli ultimi 3 anni?» «Principalmente con una famiglia che già conosciamo, i Calavera» «Ottimo» s'intromise Stiles «Ci avete già parlato» «Si» «E che hanno detto?» «Che acquistano solo merce, non sanno niente» «Strano che siano così poco informati su qualcuno con cui interagiscono» «L'ho pensato anch'io, ma indagando sul suo passato non c'è niente che non vada, probabilmente non sanno degli Ajara o non ci lavorerebbero, neanche sotto minaccia» «In pratica siamo a un punto morto» «Si, possiamo solo sperare in Lydia» «Bene........Scott devo chiederlo, perché hai una maglia di Derek?» Stiles parlò. Chiaramente anziché pensare a sentire la conversazione aveva pensato a quello.
«Credo che non siano affari tuoi» rispose severamente Derek e guardandolo male mentre Peter faceva un ghigno divertito, e Scott diventava rosso come un peperone.

«Ragazzi, abbiamo un problema!» «quando mai non ne abbiamo uno» «Ma ciao anche a te, Lydia, bentornata, dicci tutto» Lydia lanciò uno sguardo truce sia a Stiles e ad Isaac. «Parlo sul serio ragazzi. Sono riuscita ad avere una premunizione. Ho visto gli Ajara che prendevano l'anima da Derek trasformato in lupo e fuori c'era una strana luna» «Una strana luna? In che senso?» chiese Derek «Non lo so sembrava fiammeggiante» «Ma non esiste una luna cosi» disse Peter «A quanto pare ci sarà, deve essere importante per loro quindi dobbiamo riprenderci Layla e sconfiggerli prima che ci sia quella strana luna, anche se non sappiamo quand'è.» «Si, ma le ricerche non ci stanno portando a niente» disse Isaac «Forse stiamo sbagliando, noi stiamo provando a rintracciare Murrey, e se invece provasimo a rintracciare gli Ajara, voglio dire sono pur sempre figli di cani infernali» «Hai ragione!» disse Stiles «Dall'inferno, beh, staranno in luoghi tetri, probabilmente sotto terra» «Si ma non in gallerie, Murrey e i suoi sono pur sempre umani» aggiunse Malia «Bunker sotterranei» continuò Scott «Si ma ce ne saranno abbastanza» replicò Isaac «Murrey è riuscito a coprire le sue tracce per tutto questo tempo, cerchiamo un bunker senza proprietari e che non venga usato da molto, pieno di risorse» disse Lydia sicura. «Trovato! A Houston!» esultò Isaac. «D'accordo, speriamo che siano la. Andremo domani ma come facciamo con gli Ajara? Per ucciderli dobbiamo prima intrappolarli per prendere un artiglio, e poi penseremo al resto della leggenda, ma come si intrappola un Ajara?» «Potremmo provare col sorbo degli uccellatori» tentò Malia «No,useremo l'olio Santo» replicò Lydia «Che cos'è?» «Bruciato serve a bloccare le creature di Dio come gli angeli» «Ma gli Ajara sono figli di Cerbero che è una creatura INFERNALE» «Non è corretto.

Di nuovo, parte di leggenda inventata da me

Cane, Lupo e Volpe erano le creature da compagnia che Dio donò ai suoi figli arcangeli, Michele, Gabriele e Raffaele. Mentre diede a Lucifero, il più grande, il potere di controllare la creatura che i tre cani fratelli creavano. Ma quando Lucifero cadde, portò con sé Cerbero con cui prendeva anime per diventare più forte, entrambe erano creature celestiali, non nate all'inferno come invece tutti gli altri cani infernali, perciò probabilmente non reggerà a lungo considerato che sono figli di Cerbero perciò in loro c'è solo una piccola parte ma ci darà il tempo di salvare Layla e prendere Murrey e andare via da li» «Wow, e tu come sai tutte queste cose?» chiese incuriosito Stiles «Mi è sempre piaciuta la mitologia. Ora Argent, Braeden la struttura interna dei vostri camion è adatta a resistere al fuoco?» «Si» Risposero entrambi «Bene, li intrappoleremo li» «D'accordo, ma dove troviamo l'olio Santo?» «Sono sicura che voi due ci riuscirete» «Bene, riposatevi tutti, domani ci aspetta una lunga missione» disse Derek mentre si allontanava.
«Derek, devo parlarti un attimo» lo chiamò Lydia «Dimmi» «Tu mi devi una spiegazione» disse portandolo dove nessun altro poteva sentirli. Derek aggrottò la fronte «Perché nella mia visione c'erano due lupi?»

Ehy, buongiorno a tutti. Che ne pensate di questo nuovo capitolo?
State per scoprire tante belle cose. O forse no. Allora avrete notato che sto pubblicando ogni 2 giorni. Fra poco aumenteranno le ore scolastiche quindi anche i compiti quindi non so quanto a lungo riuscirò a tenere questo ritmo comunque cercherò il più possibile.
Il prossimo capitolo è quello che credo voi vogliate😏 anche se io non voglio scriverlo😅😆 ma so che devo scriverlo per forza xké è una parte importante della storia perciò devo trovare una soluzione spero di riuscire a scriverlo entro domenica sera. E beh, con il prossimo capitolo saremo a metà storia quindi chissà cos'altro succederà 😏 (non spoilereró nnt)
Eh che dire, se il capitolo vi è piaciuto lasciate una⭐ che fa sempre piacere😊 e fatemi sapere che ne pensate nei commenti. Alla prossima!😘

Un alpha Per Un alpha ~ DescottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora