Capitolo 11

486 19 5
                                    

Lo so, l'immagine non c'entra niente ma cavolo! Avete visto l'episodio! È da impazzire. Vi prego cambiate idea e fate la 7 stagione. By the way in un sito aggiornato il 19 luglio 2017 dice che forse MTV e Jeff Davis credo stanno trovando un accordo. Incrociamo le dita per una nuova stagione emozionante.

Il giorno dopo erano tutti di nuovo riuniti e pronti a partire. Argent e Braeden si erano procurati un po' d'olio Santo e avevano deciso che sarebbe rimasto Stiles per accenderlo dato che tutti gli altri sarebbero serviti nella lotta. Lydia continuava a guardare Derek con uno sguardo sicuro ma interrogativo ma il lupo decise di ignorarla. Per tutto il tragitto regnò il silenzio, nessuno sapeva come sarebbe andata a finire, ed erano tutti agitati.
Arrivarono dopo qualche ora.
«Ricordate, prima prendiamo gli Ajara, poi entriamo. Spianiamoci la strada» annunciò sicuro l'alpha. Tutti si concentrarono sui loro sensi. Sapevano che il pericolo era dietro l'angolo. Quando centinaia di soldati si avvicinarono ad armi spianate, partirono tutti all'attacco. In pochi minuti il terreno si trasformò in una pozza di sangue con cadaveri a terra. Ma il peggio doveva ancora arrivare. Gli Ajara. Se avessero controllato la loro anima sarebbe stata la fine.
Il loro arrivo non tardò, avevano delle zanne e degli artigli incredibili ed erano di una velocità pazzesca.
«Sono più veloci della prima volta, fate attenzione!» dichiarò Derek. Lui e Scott li attaccarono, seguiti da Isaac, Cora, Malia, Peter e Argent. «Lydia, mentre loro cercano di intrappolarli andiamo a cercare Layla» disse Braeden e la Banshee annuì.

Riuscirono a entrare in un cunicolo, l'atmosfera era tetra, e c'era una puzza insopportabile. Ma come diavolo facevano a restare lì sotto? Dopo aver percorso quelli che sembravano chilometri, uscirono dal cunicolo per ritrovarsi in una grande zona dalla quale partivano molti altri tunnel, troppi. «Lydia, puoi sentirla?» «Posso provare» «Layla?» «Layla, dove sei? Rispondici!» «Aspetta, ho sentito qualcosa. È il rumore di metallo che si muove, probabilmente di una gabbia, spero sia lei» seguendo quel suono si diressero all'interno di uno dei tunnel.

«Aaaah!» «Scott!» «Sto bene! Cerchiamo di toglierne di mezzo almeno uno però!» «Vengo da te! Gli altri si occuperanno di questo» entrambi stavano resistendo ai feroci attacchi dell'Ajara, ma tutti ormai credevano di non poterne più. Quegli artigli conficcato nel corpo gli esaurivano sempre più energie, e il dolore era terribile. Ma Scott e Derek riuscirono a resistere abbastanza da attirare quel cagnaccio nel camion con Stiles, che pronto accese l'olio intrappolando l'Ajara. «Ehy, Scott, stai bene? Non hai un bell'aspetto!» in effetti boccheggiava alla costante ricerca d'aria, e le gambe gli tremavano come se non riuscisero a restare in piedi.
«Ha ragione, dovresti restare qui» «Scordatelo Derek, ti ho già detto che non ti lascio» «Non voglio che ti succeda qualcosa di brutto, sei messo male» «Non mi succederà niente» Derek sospirò «Va bene ma non mi allontaneró da te» Scott alzò gli occhi al cielo, mentre Stiles cominciava a sentirsi di troppo.

Alla fine del percorso si ritrovarono in una galleria piena di gabbie e persone all'interno. Era terribile. Ma una attirò la loro attenzione. All'interno c'era un lupo dagli occhi brillanti che continua a mordere le sbarre della gabbia per aprirsi un varco. «Layla!» Delle lascrime spuntarono sugli occhi di Braeden. Il lupo in pochi secondi si ritrasformó in una ragazza bellissima, dagli occhi grigio-azzurri. «Lydia, puoi liberarla?» «Credo di poter liberare tutti loro» finita questa frase raccolse dell'energia nelle mani che allungo lanciando un urlo fortissimo. Le sbarre delle gabbie si piegarono, aprendo dei varchi e le persone riuscirono ad uscire.

Avevano intrappolato un Ajara e ora dovevano concentrarsi solo sull'altro. Eppure non riuscivano a sconfiggerlo, erano tutti esausti, colpiti ripetutamente. Doveva essere più forte del fratello. Quando videro Braeden, Lydia e una ragazza uscire dal tunnel si voltarono a guardare, senza neanche accorgersi che l'Ajara era saltato via. Tutto il branco restò sorpreso, Layla doveva essere la più giovane ma mostrava la stessa età di Scott e gli altri se non più grande. «Papà!» «Layla, stai bene?!» disse Derek evidentemente felice. L'intero branco tranne Isaac e Cora non aveva parole. Scott invece, non riusciva più a muoversi né a pensare, fisso a guardare quella ragazzina che avrebbe dovuto avere 15 anni e che invece ne dimostrava 18 che aveva chiamato Derek suo padre. Ma evidentemente non era abbastanza, doveva soffrire ancora perché quando l'Ajara rispuntó dietro Braeden, Layla urlò «Mamma!» misto ad un ringhio mentre in pochi secondi si trasformava in un lupo all'attacco seguita da Derek anche lui trasformato. Questo era troppo, Layla era sua figlia? E di Braeden? E Derek non gliel'aveva detto. Aveva preferito tenerglielo nascosto. Nonostante ciò che era successo. Si sentì gli occhi riempirsi di lacrime. L'Ajara era scappato dall'attacco dei due lupi, ma quando Derek si voltò ritrasformandosi, sapendo di dovere una spiegazione a Scott, il piccolo Alpha non c'era più.

Giorno gente! Si lo so 4 giorni di non pubblicazione 😞 scusate. E a proposito dopo il prossimo capitolo ne resteranno 7 o 8 ma a differenza di questi ultimi che avevo già suddiviso i prossimi no. Quindi dopo il capitolo 12 dovrete aspettare un po' perché devo ordinare gli avvenimenti. Eh insomma, dite la verità! Ve l'aspettavate? L'avevate già capito? Oppure è stato uno shock come speravo che fosse? Povero Scottino, i dilemmi al prossimo capitolo😂
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate una⭐ che fa sempre piacere😊 e fatemi sapere che ne pensate nei commenti. Alla prossima!😘

Un alpha Per Un alpha ~ DescottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora