Pov's Marinette
La sveglia suonò alle 7:50 ed io non avevo la minima voglia di alzarmi. Era così comodo il mio letto e inoltre non avevo né ancora smaltito del tutto l'alcool. E, cigliegina sulla torta, avevo dormito sette ore scarse ed oggi è il primo giorno di scuola.
mamma Marinette:tesoro svegliati che è tardi! Tra meno di un'ora devi essere a scuola!
Io:okay mamma mi alzo *dissi alzando gli occhi al cielo*
Feci colazione, mi feci un rapido bagno, mi piastrai i capelli e mi vestii. Indossai una canotta nera, una giacca a quadri rossa e nera, un paio di shorts di jeans, delle calze nere e le mie adorate all star grigie.
Una volta pronta erano le 8:35 *che record!* pensai.
Subito mi avviai e incontrai fuori da scuola Alya e Nino.
Nino:sapete che c'è un nuovo studente quest'anno? L'ho conosciuto ieri.
Alya:speriamo bene e speriamo sia quello giusto per Mari
Io:Alya piantala con sta storia! Nino! Dille qualcosa! È la tua ragaz...
Non feci in tempo a finire che vidi arrivare una limousine e subito un sacco di ragazze si fiondarono lì. E indovina indovina chi c'era tra quelle? Chloé naturalmente!
Cercai di capire cosa stesse succedendo alzandomi sulle punte e vidi una persona che non avrei ma più voluto vedere in vita mia.
Mi avvicinai a denti stretti sorpassando le ragazze a spintoni.
L'unica parola che uscì dalla mia bocca fu
Io:Agreste!Pov's Adrien
Avevo un mal di testa tremendo quella mattina. Ieri ho bevuto troppo, ma fortunatamente la mia immagine non ha subito niente ed è perfetta come sempre.
Arrivai a scuola e subito fui assalito da un gruppo di oche giulive che mi chiamava e tra queste chi ci sarà mai stata? Chloé!
Chloé:Adrienuccio caro vieni dai che ti accompagno dentro *mi disse sbattendo le ciglia e aggrappandosi al mio braccio*
Me la tolsi di torno subito. C'era un sacco di casino. L'unica cosa di cui mi accorsi fu che tra quelle ragazze urlanti si aprì un varco che ne fece passare una in particolare. A questa entrata in scena erano associate chiacchere del tipo "O cavolo! Marinette è arrabbiata!" oppure "Si salvi chi può!"
Marinette...conosco una sola persona con quel nome.
La ragazza si fece avanti e nel mentre mi comparve un ghigno in volto.
Marinette:Agreste!Angolo Autrice
Scusate se anche questo capitolo è corto. Spero di farmi perdonare con i prossimi. Per ora lasciate tante star e tanti kiss a tutti!😘🐞🐱
STAI LEGGENDO
Un amore nel tempo
Fanfiction||COMPLETATA|| Marinette e Adrien, due ragazzi che fin da quando erano bambini non si sopportavano e con il passare degli anni iniziarono a odiarsi. Solo una cosa avevano in comune: l'obbiettivo di essere il migliore. Tutto faceva pensare che non a...